mercoledì 19 ottobre 2016

Shopping on Zaful

Ricordate la mia wishlist su Zaful?
Per chi si fosse perso il mio articolo, potete leggerlo >>QUI
Zaful è un negozio online davvero fornito, i prezzi sono decisamente competitivi e la qualità dei capi è buona.
Tante ore per scegliere il capo che più ci piace e poi un semplice clic, per acquistare in tutta sicurezza, ed il gioco è fatto.
Tra i metodi di pagamento io personalmente preferisco Paypal, ma spesso utilizzo anche una carta ricaricabile.
Il pacco, perfettamente imballato, è arrivato comodamente a casa nel giro di 20 giorni con corriere.
Mi ha stupito il dettaglio, esaminando il sito e le immagine proposte per ogni articolo, si può notare una descrizione attenta e minuziosa, arricchita da una tabella completa di misure.
Dettaglio davvero gradito, ultimamente infatti, non so mai che taglia acquistare presso i negozi online.
Peraltro sono disponibili tante promozioni su Zaful
Ho deciso all'ultimo momento di scegliere una favolosa collana e una tutina.

Che ve ne pare? Io adoro la tutina, la trovo ideale per l'autunno, abbinata a un blazer naturalmente! La collana poi è davvero bella, realizzata nel dettaglio e luminosa. 

11 commenti:

  1. La tua è proprio carinissima e scommetto che esalta la tua silhouette ^_^ Devo prenderne una anche io, chissà se c'è la mia taglia

    RispondiElimina
  2. Oddio mi piace tutto!
    La tuta la adoro, la metto sempre ed è anche comoda e poi..amo le colane giganti ^^
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa la tuta! E' proprio il mio genere, le adoro cosi! E la collana ci starebbe benissimo. Grazie per il consiglio outfit

    RispondiElimina
  4. la collana la trovo meravigliosa ci sta benissimo abbinata alla tuta

    RispondiElimina
  5. La collana è davvero il top, è davvero nel mio genere, mi sa che vado a fare danni :D

    RispondiElimina
  6. ma che dettagli incredibili la tutina...e la collana è un amore!

    RispondiElimina
  7. Ma che bella, ti sta benissimo!!!
    Anche la collana è l'accessorio perfetto per valorizzare il nero della tutina, ottima scelta :-)

    RispondiElimina
  8. Su Zaful ho trovato anch'io dei capi a buon prezzo e di buona qualità. La collana è quella che mi piace di più

    RispondiElimina
  9. bellissima la tuta...adoro anche l'abbinamento con la collana...top!

    RispondiElimina
  10. Sono certa che la tuta ti sta benissimo, ha una linea splendida! Ma sono i colori della collana ad avermi rapito!

    RispondiElimina
  11. Interessante per la mia compagna. ;D

    RispondiElimina