giovedì 27 ottobre 2016

Trolley Bags: la soluzione giusta per organizzare la spesa

Da quando son piccola, mia madre ha pensato bene di trasmetteri l'attenzione maniacale per l'ordine e per l'organizzazione in qualsiasi cosa.
Anche per la spesa, ebbene si, sacchetto separato per gli articoli come detersivi, alimentari, accessori e, chi più ne ha, più ne metta.
Certo che trasportare venti sacchetti mezzo vuoti è un po' scomodo!
Trolley Bags è la soluzione giusta se siete ordinate, o perchè no, se non lo siete, è la volta buona che lo diventerete.
Trolley Bags è il nuovo modo di fare la spesa!
Vi state chiedendo cos'è?


Vi state chiedendo cos'è?
Si tratta di 4 borse riutilizzabili (a vita :P) e resistenti, permettono di organizzare la spesa alla cassa del supermercato in tempo record.

Sono borse di diverse dimensioni unite tra loro con una striscia di velcro, utilizzate per organizzare la spesa alla cassa, quindi dopo ogni singola scansione.
Le Trolley Bags, quando sono chiuse, possono essere trasportate facilmente grazie alla maniglia e, attraverso la quale possiamo agganciate al carrello.




Le borse, una volta posizionate per bene sul carrello, permettono di riporre la spesa in velocità e in modo semplice.


Il tessuto è praticamente indistruttibile, molto resistente e sicuro, sulla parte inferiore, c'è una rete nera che permette di vederne il contenuto anche dall'esterno.

8 commenti:

  1. E' indispensabile! Io da quando l'ho comprato non ne posso fare più a meno!

    RispondiElimina
  2. Fantastico sistema, molto pratico! Mi servirebbe proprio, perché le buste bio dei supermercati le odio!

    RispondiElimina
  3. Ne sto sentendo parlare spesso e ho visto anche qualche video di come funziona, sono sicuramente un valido aiuto!

    RispondiElimina
  4. Anche mia madre sin da piccola ha provato a farmi diventare ordinata, ma non ci è riuscita finchè non mi sono sposata ed ho dovuto provvedere da me a rimettere ordine...
    Questo sistema mi pare una genialata, quando io faccio la spesa vedo un caos nel carrello che non riesco a gestire (e mio marito borbotta taaaaaaaaaaaaaaaanto!!)

    RispondiElimina
  5. Una soluzione ottima e che semplifica la nostra spesa, queste buste! Comodissimo anche il contenitore con maniglia con cui portale chiuse

    RispondiElimina
  6. E' davvero un'ottima soluzione per le più disordinate come me che poi sempre mi scordo le cose :D almeno cosi avrei tutto organizzato!

    RispondiElimina
  7. Soluzione estremamente utile per chi come me fa tanta spesa ed è alla continua ricerca di fare ordine nel carrello!

    RispondiElimina
  8. Mi piace l’ordine però quando vado a fare la spesa non ci riesco però con queste borse ho risolto il problema. Veramente una genialata!

    RispondiElimina