venerdì 4 novembre 2016

Addio alle rughe con i Cosmetici biochic antiage Bottega di Lungavita

Il tempo scorre velocemente, è un dato di fatto. Superati i diciotto, arrivano subito i trenta ahimè!
Mente e fisico sono il prima linea, vogliamo proteggerli dallo scorrere del tempo, dedicare loro attenzione e mantenerli giovani il più a lungo possibile.
La formula magica (almeno in cosmetica), non esiste, dobbiamo rassegnarci e sottometterci alle rughe di espressione, alle zampe di gallina, al codice a barre.
Nel frattempo però possiamo rallentare questo processo utilizzando dei cosmetici validi e di alta qualità.
I laboratori di Bottega di Lungavita offrono diverse linee di prodotti ideali per la cura di diverse tipologie di pelle per il trattamento del viso, del contorno occhi, del collo e decolletè.
I nuovi prodotti biochic, sono senza glutine, adatti ai vegani.
Made in Italy, ingredienti attivi di origine biologica ed eco-certificati uniti alla ricerca scientifica d'avanguardia danno vita al nuovo trattamento viso Antiage Bioclarine.
Si tratta di un trattamento biologico ricercato, che incontra l'eleganza e la purezza per la pelle. Un'innovativa crema viso e una soffice maschere per un immediata azione slow age.
E' un trattamento anti rughe completo per levigare, ringiovanire e nutrire ogni giorno.
La particolare efficacia della formula è data dalla presenza di ingredienti di origine biologica e naturale:
Etratto di sesamo per ridurre gli effetti dell'invecchiamento, le rughe e la perdita di volume;
Olii vegetali ricchi in Omega 3 e Omega 6 per ribilanciare la barriera cutanea;
Latte di Fico idratante ed emolliente per contrastare la perdita d'acqua transepidermica;
Olio di Melograno ad azione protettiva anti radicali liberi e acqua di Fiordaliso dalle proprietà rinfrescanti e purificanti.
La sto utilizzando la mattina e la sera, dopo la detersione, applico un generoso quantitativo di prodotto e con movimenti circolari si assorbe velocemente. La texture è ricca e soffice, la profumazione delicata e piacevole.
Ho una pelle normale, senza grossi problemi ma è consigliata per tutte le tipologie di pelle.
E' una maschera da posa soffice e cremosa ad azione antiage, purifica e riequilibra l'epidermide. 
Contiene ingredienti rigorosamente di origine biologica e naturale:
Acqua attiva da Mora per ridurre gli effetti dell'invecchiamento e la crorugosità diffusa;
Burro di Pistacchio ad alta emollienza per elasticizzare e ridefinire il viso;
Purissimo olio d'oliva idratante e ammorbidente;
Olio di Melograno ad azione protettiva anti radicali liberi e acqua di Fiordaliso dalle proprietà decongestionanti, rinfrescanti e purificanti.
Applico la maschera tutti i Sabato, è il giorno dedicato alla mia bellezza, la tengo in posa 10 minuti e risciacquo con acqua fresca. E' soffice e piacevole, ha una profumazione delicata, quasi impercettibile. Dopo l'applicazione della maschera la pelle risulta luminosa, distesa e idratata.

Utilizzando i prodotti in combinazione i risultati sono visibili già dalle prime applicazioni, i package poi... sono davvero eleganti e funzionali. Brand ottimo, valido, lo definirei di lusso e in linea con le mie preferenze assolute.
Bottega di Lungavita stupisce ancora con questi nuovi prodotti biochic, forse ora ho trovato la formula magica!

19 commenti:

  1. Sento spesso parlare molto bene di questo brand, la maschera viso mi incuriosisce tantissimo, da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  2. I prodotti BLV sono sempre il top! E' uno dei brand cosmetici che amo e uso di più.

    RispondiElimina
  3. Le premesse sono ottime...addio rughe!!!!! Io credo molto nella prevenzione alla rughe utilizzando delle valide creme per cui vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato i prodotti di bottega lunga vita ma sicuramente li proverò prima o poi

    RispondiElimina
  5. Non ho ancora provato niente di Bottega di Lungavita però ne ho sempre letto reviews entusiaste e nelle foto ho sempre notato packaging bellissimi ed accattivanti. Da provare!

    RispondiElimina
  6. Nuova linea per me... sai che forse dovrei iniziare ad usare i cosmetici anti-age? Mi vedo già qualche segno del tempo 😞

    RispondiElimina
  7. Pure io faccio parte delle persone che ormai devono vedersela con le rughe e sono sempre alla ricerca di un buon trattamento e devo dire che questo di Bottega di Lungavita mi sembra eccezionale!

    RispondiElimina
  8. mi manca questo brand :) sembra davvero ottimo *_*

    RispondiElimina
  9. non ho mai provato questi prodotti ma sembrano veramente ottimi, io non ho rughe ma comunque mi prendo cura della mia pelle

    RispondiElimina
  10. per me sono prodotti del tutto nuovi...non li conoscevo per niente...li proverò...sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  11. una combo di prodotti che mi piacerebbe molto provare. Anche per me il sabato è il beauty day ;)

    RispondiElimina
  12. Questo brend ha delle ottime premesse e i commenti che leggo sono sempre più positivi..tra qualche giorno sarà il compleanno di mia mamma e credo sarà felicissima quando riceverà in regalo questo trattamento che desiderava da un po.

    RispondiElimina
  13. mi incuriosisce la maschera viso, ha degli ingredienti molto interessanti che non ho mai provato

    RispondiElimina
  14. Ciao ottimi questi prodotti ed hanno buona profumazione

    RispondiElimina
  15. Questi due prodotti sembrano essere davvero efficaci, visti gli ingredienti contenuti, la maschera mi attira davvero tanto!

    RispondiElimina
  16. Questi prodotti mi incuriosiscono molto! Sono tentata di provarli!

    RispondiElimina
  17. trovo il loro packing davvero elegante e particolare, perfetti come idea regalo

    RispondiElimina
  18. Anch'io vorrei dire adiio alle mie rughette, le saluterei molto volentieri, mi sa che proverò i tuoi prodotti, ispirano fiducia.

    RispondiElimina
  19. ciao piacere di conoscerti xd non ho mai provato nulla di questo brand ma sembra molto valido.. proverei volentieri la maschera anti age :) mi sono iscritta a i tuoi lettori se ti va passa a trovarmi nel mio blog xd
    www.trucchidilally.com

    RispondiElimina