giovedì 24 novembre 2016

Alta cosmesi firmata SBC - Simply Beautiful Collection

SBC (Simply Beautiful Collection) è un’azienda rinomata britannica fondata nel 1988. Propone prodotti cosmetici di qualità elevata contengono estratti di piante officinali, vitamine e frutta.
In Gran Bretagna sono molto aprezzati, pian piano arrivano anche in Italia. Da noi è possibile acquistarli sul canale QVC.
Ho provato 3 cosmetici di punta dell’azienda e mi sono trovata molto bene, adoro i package sfiziosi e lussuosi, le fragranze delicate e piacevoli, nonché la funzionalità eutrofica.
E’ una lozione idratante e rinfrescante ideale per rivitalizzare la pelle.
Il package molto comodo, con erogatore che permette di evitare sprechi, la profumazione aggrumata è delicata e piacevole. La pelle risulterà morbida e setosa grazie alla vitamina E.
E’ necessaria una piccola quantità di prodotto per idratare corpo e mani, la uso mattina e sera e ho notato un leggero miglioramente. Chi mi segue sa che sul corpo ho la pelle leggermente secca e ho bisogno di costante idratazione.
Ingredienti principali:
pompelmo oil : stimolante,
radice di zenzero oil : stimolante,
Vitamina E: condizionante,.
E’ una crema ricca ed equilibrata con vitamina A, C e E, ideale per idratare ed illuminare pelle secca e opaca. Mi piace molto la texture ricca e dal profumo delicato, utilizzo una piccola quantità di prodotto mattina e sera. Dona una pelle luminosa e un colorito più vivo.
Contiene una combinazione di estratti mediterranei quali: pomodoro, olive e finocchio che si fondono con la vitamina A per una pelle più radiosa.
Ingredienti principali:
Burro di Karitè: nutriente, protettivo, lenitivo e idratante,
Olio di semi di pomodoro: ricco di vitamine, antiossidante, idratante,
Vitamina A: rigenerante, antiage, idratante,
Vitamina C: illuminante, schiarente, antiage,
Vitamina E: antiossidante, nutriente, riparazione,
Olio d’oliva: idratante, emolliente, levigante,
Finocchio: antiossidante.
E’ un burro corpo favoloso, cremoso e ricco di prodotti come miele di Manuka della Nuova Zelanda, burro di Karitè.
La texture è ricca ma il burro corpo si assorbe nel giro di qualche minuto con un piacevole massaggio, ideale per idratare, lenire e ammorbidire la pelle.
Lo trovo ottimo per le gambe, acquistano una morbidezza unica ed il profumo risulta avvolgente ma leggero.
Ingredienti principali:
Burro di Karitè: nutriente, idratante, lenitivo,
Miele di Manuka: migliora la salute della pelle, antibatterico,
Estratto di propoli: antiossidante, antibatterico, lenitivo,
Olio di semi fiore della passione: nutriente e idratante, lenitivo, calmante,
Olio di semi Kukui: idratante, antiage, rivitalizzante.

17 commenti:

  1. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  2. Certo che l'olio di semi di pomodoro ha incuriosito anche me... Non ti nascondo che proverei volentieri questi prodotti!

    RispondiElimina
  3. sento parlare sempre bene del brand SBC, devo provare qualche prodotto sulla mia pelle, grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  4. Sono carine anche le confezione e credo che da quel che dici i prodotti siano molto buoni

    RispondiElimina
  5. che profumazioni interessanti, devono essere buonissime e vorrei proprio provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand, devo dire che mi incuriosisce molto questa lozione per il corpo, mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  7. o mamma che fantastiche cose che hai presentato! invitanti e di qualità voglio provarle anche io!

    RispondiElimina
  8. nuovo brand per me, stavo cercando una crema corpo nuova e diversa, vado a vedere sul loro sito

    RispondiElimina
  9. Curiosa di provarla questa linea, la profumazione deve essere sicuramente fantastica.....

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questi cosmetici. Anche il loro packaging è gradevolissimo e non mi dispiacerebbe se qualcuno me li regalasse...

    RispondiElimina
  11. io conoscevo il brand ma questi prodotti in particolare non li avevo ancora provati , devo farlo assolutamente gia' solo a guardali mi piacciono molto

    RispondiElimina
  12. ho la pelle secca e cercavo proprio un prodotto che idratasse e illuminasse la mia pelle, voglio provare la crema notte vitamin

    RispondiElimina
  13. mi piacerebbe provare il burro corpo, ho molte zone del corpo molto secche e mi pare anche un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  14. Ho sentito parlare di questo brand ma non ho mai provato i loro prodotti. Hanno delle confezioni davvero graziose e anche i prodotti sembrano ottimi. Da provare.

    RispondiElimina
  15. Già i colori e le confezioni di questi prodotti mi ispirano tantissimo! Mi piacerebbe provarli e ti ringrazio per il passaparola.

    RispondiElimina
  16. non sapevo dell esistenza di prodotti con questi ingredienti!! amo la frutta e il colore è davvero invitante!! immagino una super coccola per il corpo!! la prima cosa che proverei sarebbe il burro corpo, amo i prodotti super idratanti

    RispondiElimina
  17. Ma che prodotti meravigliosi!li ho provati e non posso far altro che esser d'accordo con te sono sfiziosissimi

    RispondiElimina