martedì 15 novembre 2016

Bracciali moda A/I 2016 2017: Crazy Factory

Amanti dei bijoux, conoscete Crazy Factory?
Crazy Factory è un favoloso e-commerce, qui son disponibili tanti bijoux, accessori per cappelli, piercing, cover per cellulari e tanto altro.
Bijoux e piercing sono realizzati in acciaio chirurgico, di ottima qualità e utilizzabili per chi ha una pelle sensibile o allergica, proprio come la mia.
Le proposte sono davvero interessanti e dal prezzo contenuto. Dopo tanto girovagare, ho scelto tre bracciali e un set per capelli. 
Bracciale componibile
Il bracciale Bead in acciaio chirurgico può essere portato così oppure arricchito con bead a scelta.
Peraltro, è possibile scegliere la lunghezza, io ho selezionato 20 cm perché mi piace bello largo.
La chiusura con moschettone è pratica e solida.
Il costo è di euro 4,39.
Ho scelto dei graziosi bead in vetro nei toni del rosa, rendono il bracciale origianle e grazioso a parer mio.
Il bead centrale invece è in acciaio con cuoricini.
Il costo dei bead è di euro 2,29, l'ultimo invece è scontato a  euro 1,32.

Bracciali e bead non sono mai abbastanza! Questa volta mi sono lasciata tentare e così ho scelto altri due bracciali molto belli (Disponibili >> QUI).
I due bracciali sono realizzati in acciaio, bead, vetro e strass, è stato amore a prima vista!
Il costo è di euro 4,19.
Il set di elastici per capelli sono l'ultimo articolo che ho scelto.
Premetto di essere abbastanza delicata, se raccolgo i capelli spesso l'emicranea si fa sentire! 
Dunque ho necessità di scegliere elastici che non stringano molto la chioma. Questo set è perfetto. Ho avuto i capelli legati otto ore di fila senza problemi! E poi non lasciano il segno antiestetico una volta sciolti!
Il costo per cinque pezzi è di soli 1,29.
Dunque vi consiglio di visitare il sito per i vostri acquisti, autoregali o pensierini di Natale per piccole o grandi Donne. 
Web 

20 commenti:

  1. I tuoi acquisti sono a dir poco deliziosi, amo in particolare quello con i charms floreali

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i charms *.*

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. tutto meraviglioso, in particolare sono rimasta colpita dal bracciale

    RispondiElimina
  4. C'è un mondo dietro Crazy Factory! Mamma mia, non lo conoscevo e non ho saputo resistere nel dare... molto più che una sbirciatina, grazie, mi sono innamorata! :)

    RispondiElimina
  5. Uno più bello dell'altro, soprattutto quello con le perle!
    Quegli elastici li uso anche io ;)
    Kiss

    RispondiElimina
  6. meravigliosi tutto quanti,in particolare mi piace quello bianco

    RispondiElimina
  7. Sono uno più bello dell'altro questi bracciali, ma mi ha colpito moltissimo quello rosa, è molto fine e chic, davvero favoloso!

    RispondiElimina
  8. io conosco benissimo questo sito perche' acquisto sempre da loro e mi trovo sempre molto bene i prodotti sono di ottima qualita'

    RispondiElimina
  9. Uno più bello dell'altro questi bracciali. quello con le perle per me rimane un vero must di eleganza, che mi piace abbinare anche in versione casual. vado a vedere lo store!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questi bracciali, stavo proprio pensando di comprarne qualcuno e questi sono perfetti

    RispondiElimina
  11. ma che meraviglia questi bracciali, mi piace soprattutto il primo con i ciondoli nella tonslità rosa

    RispondiElimina
  12. si trovano veramente bijoux carini in questo sito lo consiglio anche io !

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand, trovo questi bracciali uno più bello dell'atro, che bello quello con le perline celeste

    RispondiElimina
  14. Splendido il bracciale componibile... e quello color perla in bead, vetro e strass... e quel set di elastici per capelli... abbiamo gli stessi gusti! :) Complimenti oggetti davvero di buon gusto!

    RispondiElimina
  15. ma quanto sono belliiiiiiiiiii <3 il primo super pink lo adoro <3

    RispondiElimina
  16. Sono davvero graziosi questi bracciali, ideali per un look moderno e romantico. Ma anche ottimi da regalare

    RispondiElimina
  17. Su Crazy Factory si fanno sempre ottimi acquisti e vedendo i tuoi posso ribadirlo nuovamente!!!

    RispondiElimina
  18. Mi piace moltissimo il braccialetto rosa, davvero bello, molto femminile.

    RispondiElimina
  19. I braccialetti sono tutti molto carini, mi incuriosiscono i fermagli per capelli, un genere che non ho mai provato.

    RispondiElimina
  20. Adoro il bracciale Bead nei toni rosa...ma davvero costa così poco? Non ci posso credere!!! Ma pensa che bella dritta che mi hai dato per i regali di Natale !!! Regali belli a prezzi mini

    RispondiElimina