mercoledì 30 novembre 2016

Christmas Wishlist firmata Millefiori Milano

Quest'anno sarà un Natale profumatissimo con le Christmas Fragranze limited edition Millefiori.
Scegli Orange Glow e Silver Sparkle, le due fragrazie limited edition da regalarti o da regalare.
Millefiori Milano è la soluzione giusta per ricreare ambienti magici e profumati con stile, rendendo le mura domestiche accoglienti e caratteristiche.
Orange Glow è un incantevole fragranza che nasce dall'unione dell'arancia frizzante e di spezie rare, riscaldata da un fondo di dolci delizie. Ideale per celebrare il Natale con un tocco di lussuosa meraviglia in ogni casa.
Silver Sparkle è un'affascinante unione di pino fresco e accordi aromatici che si fondono con delicati legni e dolci spezie per rivivere la magia del Natale in una mattinata invernale dall'aria frizzante.
Qualità e quantità della fragranza sono gli elementi fondamentali, Millefiori utilizza per i suoi prodotti solo fragranze selezionate e in quantità studiate per ottimizzarne l'intensità. Grazie a questo è possibile non solo apprezzare la fragranza al momento dell'acquisto ma ritrovare lo stesso piacevole profumo una volta aperto il prodotto a casa nostra.

12 commenti:

  1. Molto carino il pack di questi diffusori, oltre che profumati sembrano un oggetto d'arredo

    RispondiElimina
  2. Adoro diffusori e candele profumate che rendono più accogliente la casa e danno pace ai sensi. Millefiori è un ottimo marchio, anch'io l'ho messo in wishlist!

    RispondiElimina
  3. amo profumare la casa, orange glow mi piacerebbe molto credo, perchè adoro le fragranze speziate!

    RispondiElimina
  4. Ecco una cosa che nella mia casa non può e non deve assolutamente mancare. Adoro i profuma ambiente specialmente questi con i bastoncini. Li voglio assolutamente provare

    RispondiElimina
  5. oh ecco qualcosa perfetto sia per mia madre che per mia sorella! orange glow direi che potrebbe piacere anche a me però

    RispondiElimina
  6. Arancia e spezie? una fragranza ben agrumata proprio come piace a me

    RispondiElimina
  7. Ho casa piena di qiesta tipologia di profuma ambienti! Queste profumazioni mi ispirano molto?

    RispondiElimina
  8. Immagino che profumo meraviglioso, sono un bel regalo da farsi e da fare alle amiche più care!

    RispondiElimina
  9. sono molto curiosa circa le profumazioni, io adoro le fragranze per ambienti. di Millefiori non ho ancora provato nulla....

    RispondiElimina
  10. io amo i profumi per la casa , questi poi sono belli anche da vedere devo acquistarli anche io

    RispondiElimina
  11. Adoro i profumatori d'ambiente, li ho scoperti da poco e hanno veramente un profumo persistente, proverò anche questi :-)

    RispondiElimina
  12. Ho provato alcuni profumatori Millefiori e mi sono piaciuti molto. Queste fragranze non le ho ancora viste ma le cercherò, mi piacerebbe regalarle per Natale

    RispondiElimina