mercoledì 2 novembre 2016

Ciambelline con Confettura Extra Fruitama

Per iniziare bene una giornata, la parola chiave è D O L C E.
E' il momento giusto per concedersi qualcosa in più, iniziare con la giusta energia e poi... Si ha tutta la giornata  a disposizione per smaltire le calorie, non pensate?
Sta di fatto che è meglio darsi una regolata e prediligere alimenti made in Italy.
Caffè e due fette biscottate con confettura extra FruitAma, sono d'obbligo tutte le mattine.
E poi, il miglior package del mondo è firmato FruitAma. 
Il tubetto è comodissimo per posizionare la confettura sulle mie ciambelline, sulle fette biscottate, sui biscotti, ovunque!

Albicocca, fragola, pera, frutti di bosco e ciliegia sono i golosi gusti della confettura Extra Fruitama.
Profumata e densa, con ben il 70% di frutta ha un gusto divino!
Ma, sono una gran golosa, così gustarla a colazione non mi basta! Non ho saputo resistere e nonostante non sia ferrata in cucina, ho provato a preparare le ciambelline.
Vi assicuro, sono deliziose, croccanti dal cuore morbido di FruitAma. Unico neo, non sono proprio bellissime.
Ingredienti:
500 gr di farina
175 gr di zucchero;
2 uova;
scorza di un limone;
un pizzico di lievito;
Confettura Extra Fruitama a volontà.
Che ve ne pare?

14 commenti:

  1. La confettura in tubetto non l'ho mai presa ma dev'essere veramente comodossimo come formato :)
    Un abbraccio!

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  2. Mamma, che bontà! Per non parlare della praticità della confettura in tubetto! Devo comprarla!

    RispondiElimina
  3. queste confetture le ho provate anche io. oltre ad essere ottime sono anche molto pratiche .....

    RispondiElimina
  4. Sembra una ricetta molto gustosa e solo a guardare la foto viene l'acquolina in bocca

    RispondiElimina
  5. ma che bella idea delle marmellate in tubetto, devono essere comode da spalmare

    RispondiElimina
  6. Ottime davvero queste marmellate e soprattutto pratiche da utilizzare nel formato tubetto!

    RispondiElimina
  7. Molto bella l’idea della confettura in tubetto e ci sono anche tanti gusti. Ottime anche le tue ciambelline, brava.

    RispondiElimina
  8. Bella e pratica la marmellata in tubetto, non l'avevo mai vista. le tue ciambelline mi sembrano golose, io poi amo molto quel genere di dolci

    RispondiElimina
  9. Ma sai che non avevo mai visto prima la marmellata a tubetto?!? Idea originale anche per i prossimi regali :D

    RispondiElimina
  10. Wow ma che belle particolarissime queste confetture e devono anche essere deliziose!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. è vero...una buona colazione vuol dire una buona giornata. io adoro la marmellata, mi da la giusta carica! in tubetto? Una vera scoperta!

    RispondiElimina
  13. questi sono i miei biscotti preferiti poi trovo che la marmellata in tubo sia veramente comoda

    RispondiElimina