martedì 22 novembre 2016

Come prendersi cura del proprio viso con i cosmetici Biorygen

Chi dice che esser mamma significa rinunciare al proprio corpo si sbaglia! Cesira Castiglion, la fondatrice della Biorygen ha portato nelle case delle donne il senso di relax e gli stessi effetti immediati garantiti da una giornata trascorsa in un centro benessere con i suoi prodotti. Ho provato due prodotti dell’azienda, si distinguono per qualità elevata e attenzione per i dettagli, di seguito vi racconto la mia esperienza.

Green Absolute Serum - Siero Assoluto anti-età naturali dell’area Mediterranea.
E' un trattamento viso intensivo idratante dalla formula leggera adeatto a tutti i tipii di pelle. Costituisce un trattamento intensivo grazie alla presenza di una calibrata miscela di acido ialuronico con diversi pesi molecolari. Arricchito con acqua di camomilla e di ciliegia dalle note proprietà lenitive e vitalizzanti. Molto importante a mio avviso, non contiene parabeni, oli minerali, siliconi, sostanze di origine animale, solfati, alcohol, PEG, coloranti sintetici, propilenglicole e conservanti. 4Principi e vantaggi: Acido ialuronico (idratante), Estratto di camomilla (idratante), acqua di ciliegia (rivitalizzante), sodio gluconato (idratante). La qualità del prodotto è notevole, sicuramente si differenzia delle proposte commerciali reperibili in profumerie e grandi magazzini dal costo elevato. Il package da 30 ml con PAO 8 mesi ha un costo di 40,00 euro.
Green Sensitive Oil - Fluido setoso nutri - ricostituente, anti-age naturali dell’area mediterranea
E’ un fluido setoso per tutti i tipi di pelle, ideale per pelli secche e disidratate, dalle proprietà altamente nutrienti e calmanti. Aiuta a riattivare il naturale processo di produzione dei lipidi cutanei.Lo utilizzo mattina e sera, grazie al contagocce con dettaglio in legno il dosaggio risulta perfetto, senza sprechi insomma. Mi piace molto l’effetto sul viso,la pelle risulta luminosa, fresca e idratata.Molto importante a mio avviso, non contiene parabeni, oli minerali, siliconi, sostanze di origine animale, solfati, alcohol, PEG, coloranti sintetici, propilenglicole e conservanti. Il prodotto si assorbe velocemente con un leggero massaggio, il package è molto bello e funzionale, grazie al contagocce rifinito in legno è possibile evitare sprechi di prodotto. Dona una pelle liscia, morbida e attenua i primi segni del tempo.4 Principi e vantaggi: Acido ialuronico (idratante), Estratto di camomilla (idratante), acqua di ciliegia (rivitalizzante), sodio gluconato (idratante).Il package da 30 ml con PAO 12 mesi ha un costo di 26,00 euro. Facebook - Instagram

12 commenti:

  1. Hanno un pack che ispira e a quanto pare sono formidabili da come ne parli. Devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  2. quello che mi colpisce dei prodotti che ci hai presentato è l'assenza di alcool perchè io purtroppo ho una reazione allergica e solitamente evito i prodotti che lo contengono! mi piacerebbe molto provarli

    RispondiElimina
  3. un brand nuovo per me, mi incuriosisce molto il trattamento viso, tutti ingredienti che adoro, devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  4. Questo Brand non lo conoscevo e i suoi prodotti sembrano ottimi grazie delle informazioni mi sa e a breve lo provo pure io!

    RispondiElimina
  5. Questo Brand non lo conoscevo e i suoi prodotti sembrano ottimi grazie delle informazioni mi sa e a breve lo provo pure io!

    RispondiElimina
  6. Nuovo brand per me, mi piace ilbsuo bel packing, ispira naturalezza, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  7. non conoscevo il brand , ma da poco mi sono avvicinata al bio quindi sono sempre curiosa e sempre alla ricerca di prodotti nuovi devo provare anche questi

    RispondiElimina
  8. Questi prodotti mi piacciono molto sia per il packaging molto naturale che per la composizione. Grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  9. Un brand che non mi pare di conoscere, ma che pare avere le caratteristiche per piacermi.
    Il siero effetto antiage mi interesserebbe in particolare, il tempo passa...

    RispondiElimina
  10. Non li conoscevo, ma sembrano eccezionali...adoro il loro pack...il siero deve essere mio!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il packaging di questi prodotti, non saprei mi ispirano già solo a guardarli fiducia...mi riportano il pensiero alla natura. E poi privi di alcool...beh non so se mi spiego

    RispondiElimina
  12. Questi prodotti già dal packaging mi ispirano davvero molto...... sicuramente la qualità è ottima. Curiosa di provarli

    RispondiElimina