lunedì 28 novembre 2016

Cosmetici a prezzi shock su Carethy

Per colorare questo lunedì cupo vi consiglio un'offerta imperdibile in occasione del Cyber Monday davvero interessante: 10% di sconto addizionale (ordine minimo 60 euro) con il codice CYBERMONDAY10 su Carethy.
E' iniziato il countdown, il Natale è sempre più vicino, urge acquistare i regali per i propri cari.
Il mio consiglio è: acquistare online, evitare le lunghe code alle casse all'ultimo momento, scegliere quindi e-commerce dai prezzi vantaggiosi, ma soprattutto attenti alle attenzioni del cliente. 
Carethy è la soluzione giusta, il customer care è sempre gentile e disponibile, pronto a fornire informazioni corrette al momento giusto. segno distintivo e conseguente formula vincente.

Questa volta ho acquistato due prodotti del brand L'erbolario:
E' un deodorante in crema, ideale per tutti i tipi di pelle, grazie alla sua formula si prende cura della pelle, particolarmente delicata soprattutto nella zona delle ascelle. Grazie al valore protettivo e decongestionante degli Estratti di Iris e Altea, nonché all'effetto emolliente dell'olio e del latte di mandorle dolci, anche dell'epidermide più disidratata si riscoprirà morbida.
La funzione deodorante mirata è affidata alla vitamina E e a uno speciale lichene, l'Usnea barbata o Quercia dei boschi, che controlla l'eccessiva sudorazione e lo sviluppo dei batteri che producono la formazione di sgradevoli odori.
Non amo i deodoranti con alcool, Iris è perfetto sulla mia pelle, svolge al meglio le sue funzioni profumando la pelle per tutta la giornata.
La crema corpo Iris è ricca e burrosa ma al contempo vellutata come i petali dell'Iris. La profumazione è delicata ma avvolgente e sensuale, mi piace tantissimo.
E' perfetta da utilizzare dopo la doccia, è sufficiente una piccola quantità di prodotto per idratare al meglio le zone più aride. La applico con un leggero massaggio e si assorbe nel giro di pochi minuti.
Peraltro, grazie alla presenza dell'olio di Oliva, sa combattere efficacemente l'invecchiamento cutaneo precoce, mentre gli estratti di Iris e di Altea, svolgono un'efficace azione nutriente, rinfrescante e idratante.
Sono molto soddisfatta dei prodotti L'erbolario acquistati presso Carethy e soprattutto del servizio fornitomi, consegna puntuale e pacco imballato alla perfezione. Presso l'e-commerce potete trovare tantissimi altri brand e prodotti interessanti.
I prezzi dei prodotti su Carethy sono inferiori rispetto alle Erboristerie fisiche e se acquistate oggi ulteriore Cyber Monday!

12 commenti:

  1. Effettivamente ho notato che i prezzi sono super convenienti. Credo che farò un bell'ordine a natale ed acquisterò i regali per la mia famiglia

    RispondiElimina
  2. è difficile trovare una profumazione non buona dell'erbolario ma l'iris è tra le mie preferite, lo trovo estremamente rilassante grazie per la segnalazione dello sconto!

    RispondiElimina
  3. Si in effetti i prezzi sono davvero molto buoni e da prendere in considerazione

    RispondiElimina
  4. ciao cara stavo guardando giusto ora questo sito e volevo approfittare dello sconto, peccato che l'ulteriore 10% vale su spese superiori ai 60 euro se no davvero ci facevo un pensierino :D

    RispondiElimina
  5. Sui negozi online del circuito cui appartiene Carethy ci sono un sacco di sconti e offerte interessanti. Io per esempio ho spulciato i giocattoli su Kidits... spero di riuscire a fare l'ordine entro stasera!

    RispondiElimina
  6. non ho ancora provato questa profumazione ma deve essere buonissima, poi mi sembrano anche ottime idee regalo!

    RispondiElimina
  7. I prodotti dell'erbolario sono ottimi, li uso da anni . Conosco il deorante in crema all'iris e della stessa profumazione uso anche il bagno schiuma , mi trovo benissimo . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. mi ispira molto il deodorante in crema. vorrei provare questa versione delicata e protettiva

    RispondiElimina
  9. Adoro i prodotti Erbolario, sono ottimi e con prezzi molto convenienti. Sotto Natale poi hanno delle confezioni regalo molto valide.

    RispondiElimina
  10. Non conosco questo e commerce, vado a dare un'occhiata ai prodotti e ai prezzi.....

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo e commerce ma visto che io utilizzo i prodotti erbolario devo fare un giro e visitare il sito

    RispondiElimina
  12. Stavo cercando una crema deodorante per le mie ascelle delicate e questa mi ispira molto. Grazie per avermi segnalato questo sito che non conoscevo.

    RispondiElimina