martedì 29 novembre 2016

Degustabox di Novembre 2016

La Degustabox di Novembre è tra le più ricche di sempre.
Degustabox, ci prepara al Natale con la sua veste a tema e i suoi prodotti gourmet irresistibili.
Questo mese la box è ricca di interessanti novità e prodotti tipici, ben 12 tutti da scoprire, per un valore complessivo di 33 euro.
Scopriamola insieme:
Il prodotto del mese, evidenziato nel flyer è Il Cavallino Olio Extra Vergine di Oliva.
Il package, una latta da 25 cl è affascinante e utile.
L'olio EVO Il Cavallino, è prodotto in Toscana da olivi secolari. Grazie alla lavorazione tradizione a freddo e all'esperienza di quasi un secolo di arte frantoiana, l'olio è profumato e intenso, di colore verde brillante, dal sapore aromatico di erbe officinali e di rosmarino con punte sapide di pomodoro e di carciofo, dal carattere deciso e avvolgente, che esalta tutti i piatti.
Le Alpenliebe Soft al caramello sono morbide e dal gusto inimitabile. La versione toffee è una vera delizia per grandi e piccini.
Visto che Natale è ormai vicino, i Morbidelli Sperlari sono d'obbligo!
Sono deliziosi torroncini alla mandorla ricoperti di cioccolato bianco o fondente! Da leccarsi i baffi!
Gli Scrocchi di Laurieri srl sono ideali per un aperitivo saporito o per una merenda ricca di gusto.
Disponibili in tre diverse versioni: con olive, con rosmarino e con sesamo.
Deliziosi e croccanti, certificati vegan, kosher e Halal e disponibili in tante altre varianti.

Degustabox tiene conto delle nostre preferente fornite al momento della registrazione. Infatti, ogni abbonato ha ricevuto un formato di caffè Vergnano differente:
capsule compatibili Nespresso, cialde, latta di macinato per moka edizione limitata.
Io ho scelto la latta di caffè macinato. Ormai Vergnano è il mio brand preferito.
Le trecce di Pasta Liguori legano perfettamente con ogni condimento.
La pasta Liguori è frutto della selezione dei migliori grani duri Italiani, da cui derivano semole ad elevato contenuto proteiche. La pasta Liguori essicata lentamente a basse temperature, vanta la denominazione di Granano IGP.
Tappomacina sale iodato e peperoncino è ideale per arricchire di gusto i propri piatti. 
Il formato tappomacina permette di dosare direttamente il prodotto sulle preparazioni, mantenendo inalterata la fragranza degli aromi. Da utilizzare per primi piatti, carni alla griglia, vellutate, verdure e bruschette.
I carciofini Valbona sono 100% Italiani e lavorati dal fresco, perfetti come antipasto.
Valbona seleziona sui campi per fr assaporare i sapori delle terra Pugliese Il cardetto è il frutto che la pianta del carciofo produce nei primi sei mesi.
Gli anacardi al naturale di Frutta e Bacche sono ottimi per concludere un pasto.
Peraltro, non subiscono alcuna lavorazione industriale. Genuinità e bontà da gustare. Gli anacardi sono ricchi di fosforo, zinco e rame.
Con Degustabox le sorprese non terminano con il Natale!
Nella Degustabox di Dicembre sarà a tema Party, ci saranno tanti prodotti da condividere con famigliari e amici per festeggiare il nuovo anno.

20 commenti:

  1. Quanti buoni prodotti.. vorrei provarla anche io :-)

    RispondiElimina
  2. Questo mese la Degustabox è sfiziosissima! Ho l'acquolina solo a guardare le foto!

    RispondiElimina
  3. Favolosa la Degustabox di Natale! Ho visto che contiene anche le Alpenliebe morbide, mai provate ma devono essere deliziose! Mi ispirano molto gli Scrocchi sai? Io amo gli snack salati!

    RispondiElimina
  4. Come sempre non delude mai, anzi stupisce per la varietà e la qualità dei prodotti

    RispondiElimina
  5. Quanti prodotti ottimi! questa volta non me la son lasciata scappare, ne ho prese due, una da regalare a mia madre!

    RispondiElimina
  6. nella degustabox si trovano sempre tanti prodotti interessanti, quello che mi incuriosisce è il sale con peperoncino

    RispondiElimina
  7. una box davvero gustosa e ricca di prodotti eccezionali e che spesso utilizzo

    RispondiElimina
  8. adoro la degustabox, mi fa conoscere tanti prodotti nuovi. i torroncini li ho finiti praticamente subito, che buoni!

    RispondiElimina
  9. per me questa di questo mese vale la pena già solo per i prodotti alpenliebe che adoro! ma poi ci sono anche altri prodotti interessanti

    RispondiElimina
  10. la Degustabox non si smentisce mai, anche questo mese ci sono tante sfiziosità. Non vedo l'ora di vedere il contenuto di quella di dicembre

    RispondiElimina
  11. mmm buonissimo il contenuto di questa degustabox davvero tante golosità in poco spazio

    RispondiElimina
  12. Sempre molto gustose e belle queste degustabox e da quel che vedo ci sono dei prodotti anche tipicamente natalizi

    RispondiElimina
  13. WOW meravigliosa questa box, sarebbe anche un bellissimo regalo di Natale, sono sicura a mia mamma piacerebbe tantissimo! (anche a me però!!!)

    RispondiElimina
  14. ma che bella questa box, adoro il natale, mi piace che si comincia già ad inserire prodotti come i torroncini e altri dedicati a questa festa

    RispondiElimina
  15. Non sono mai rimasta delusa dal contenuto delle Degustabox, questo mese poi il valore commerciale è davvero elevato! Sono molto curiosa di provare la ricetta suggerita sulla brochure, potrebbe essere un piatto originale da proporre ai miei ospiti durante le prossime festività natalizie!

    RispondiElimina
  16. mi piacciono i prodotti che hai trovato all'interno, ne vale davvero la pena, ci farò un pensierino per la prossima

    RispondiElimina
  17. Devo dire che tra tutte le Degustabox questa è la mia preferita, molto ricca!

    RispondiElimina
  18. alcuni prodotti ti confesso che non li conoscevo ed altri sono tra i miei preferiti! Ottima box anche questo mese.

    RispondiElimina
  19. Sto notando che la degustabox sta migliorando ogni mese. Come questa super confezione di caffè natalizia!! Che bello!!ce già profumo di natale nell aria!!

    RispondiElimina
  20. la degustabox è sempre una cosa gradita perche' si scovano prodotti nuovi e da provare, questi sembrano ottimi quasi quasi la prendo anche io

    RispondiElimina