mercoledì 9 novembre 2016

Idea regalo Natale firmata Cheerz

Natale è vicino... è meglio programmare i regali per i propri cari in anticipo ed evitare le caotiche file alle casse.
Quest'anno sono preparata, ho scelto Cheerz, nel dettaglio le calamite personalizzate per il mio fidanzato.
Gli anni passati ho scelto abiti, scarpe, accessori hi-tech vari e, pensandoci bene risultano essere alquanto anonimi paragonati alle calamite Cheerz.
Io ho scelto le Cheerz Calamite con le nostre foto e alcuni scatti della nostra vacanza estiva.
Ovviamente ho pensato anche a me, quindi due calamite sono dedicate al blog.
Un regalo personale ed originale.
Le calamite possono essere posizionate sul frigo, su un armadietto, in macchina, così potrà ricordarsi dei bei momenti trascorsi insieme!
Il set viene consegnato in una box molto carina, all'interno troviamo  ben nove calamite.

 Vi piacciono? Io le adoro, peraltro il costo di 12 € è davvero piccolo e conveniente.
Potete acquistare non solo calamite personalizzate ma, Cheerz Box, fotolibri e decorazioni murali, su www.cheerz.com godendo di uno sconto di €5,00 inserendo il codice ELEFE7

17 commenti:

  1. Sono carinissime le calamite che hai realizzato, sicuramente darai un tocco personale agli ambienti di casa in modo originale ed unico

    RispondiElimina
  2. Quanto le adoro! Ce le ho anche io e mi fanno impazzire !
    Amo vedere le altre calamite realizzate dalle altre persone.. belle le tue:*
    AlessiaBigangels.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. penso che i regali più belli che si possano ricevere siano quelli originali e personalizzati e queste calamite sono davvero simpaticissime e scalderanno il cuore a chi le riceverà!

    RispondiElimina
  4. Ma è un'idea carinissima e davvero originale, poi se i costi sono così contenuti via libera alla fantasia per i regali di Natale!

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, sono proprio carine e sarebbero un regalo davvero originale e personalizzabile ad un piccolo prezzo!

    RispondiElimina
  6. sono veramente belle le ho prese anche io e sono rimasta soddisfatta! sono un'ottima idea regalo per natale!

    RispondiElimina
  7. Quasi tutti i miei amici conoscono questa mia passione e, al ritorno dai loro viaggi, mi portano delle calamite come souvenir.
    Visto il prezzo irrisorio, penso che farò una bella selezione di immagini da far stampare per implementare la mia collezione, grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  8. il mio ragazzo ne fa collezione, tutte sul frigorifero. sarebbe un regalo delizioso per natale con delle belle foto romantiche. grazie per l'idea sfiziosa!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara! Come sempre ci proponi delle idee davvero bellissime! Queste calamite personalizzabili con le foto sono troppo carine, quelle con l'immagine del tuo blog è adorabile!

    RispondiElimina
  10. mi piace tanto questa idea, sarebbe , ci farò un pensierinouna bella idea regalo

    RispondiElimina
  11. Bellissime queste calamite e poi in quel pack sono anche un regalo originale per una persona cara!

    RispondiElimina
  12. Io adoro le calamite, ne ho la cappa piena..... quelle personalizzate mi mancano però.....

    RispondiElimina
  13. Ma che bella idea questa delle calamite personalizzate. Trovo che sia un ottimo regalo, molto originale.

    RispondiElimina
  14. In effetti è proprio una bella idea regalo per Natale, pensavo a mia nipote che mi invia un sacco di foto carine sul cell, magari scelgo le più carine e glie le faccio stampare come calamite ^_^

    RispondiElimina
  15. Per quel prezzo li voglio assolutamente realizzare anche io per regalarle a Natale a mia mamma!

    RispondiElimina
  16. È una splendida idea regalo, grazie della segnalazione, saranno molto apprezzati dai nonni!

    RispondiElimina
  17. questa idea delle calamite personalizzate mi piace tanto ho mille foto da stampare e questa è un ottima alternativa

    RispondiElimina