domenica 6 novembre 2016

Shopping a prezzi imperdibili su Groupalia

"Ho voglia di far shopping, ma vorrei acquistare qualcosa di bello in offerta".
Lo ammetto,è un pensiero ricorrente. E voi, lo avete mai pensato? Scommetto di si!
Oggi è possibile! Non è utopia. Come?
Semplice! Con Groupalia! Presso questa vetrina online è possibile acquistare qualsiasi tipo di prodotto comodamente da casa, in tutta sicurezza.
Groupalia è la vetrina online dove è possibile trovare le migliori offerte per il tempo libero in città, per le vacanze a prezzi imperdibili.
Disponibile in ben 20 città, le categorie disponibili sono tantissime. ristoranti, Salute e Bellezza, Tempo Libero, Corsi, Shopping, Viaggi. Tutto con sconti fino al 90%.
Vi svelo il mio segreto per acquistare sempre un accessorio/cosmetico/pacchetto/corso, o ciò che desidero in tempo e a un prezzo vantaggioso:

mi sono iscritta alla Newsletter Groupalia, in questo modo non perdo nessuna offerta!

E così, ho acquistato Petali & Fiori Acqua di profumo 100 ml di L'Erbolario al solo costo di 16,90 €. Un vero affare, sono davvero soddisfatta.
Peraltro, dopo l'acquisto ho ricevuto il profumo perfettamente imballato, nel giro di poco tempo e con corriere gls. 
La mia esperienza con Groupalia è davvero positiva, ho addirittura scaricato l'app per essere sempre aggiornata.
La sezione shopping è davvero assortita, ogni giorno è ricca di invitanti offerte.
Natale non è poi così lontano! Un auto-regalo o un pensiero per i propri cari è possibile trovarlo proprio su Groupalia. Dunque.. vi consiglio di iscrivervi alla newsletter, non ve ne pentirete!

14 commenti:

  1. L'Erbolario è un marchio affidabile che amo tantissimo. Ottima l'offerta di cui hai approfittato 😊

    RispondiElimina
  2. Wow io adoro L'Erbolario ottima questa offerta davvero imperdibile!

    RispondiElimina
  3. Adoro i prodotti L'Erbolario, non ne ho mai trovato uno che mi abbia delusa!!!
    Ottima l'offerta!

    RispondiElimina
  4. Io adoro i profumi e questo mi incuriosisce davvero molto.........

    RispondiElimina
  5. Concordo, lo shopping su groupalia è una figata pazzesca, compri a buon prezzo articoli talvolta introvabili.
    La app ancora non l'ho scaricata, sarà compatibile con Windows phone?

    RispondiElimina
  6. mai acquistato su grupalia ma vedo che i prezzi sono convenienti devo farlo anche io un po' di shopping

    RispondiElimina
  7. Devo iscrivermi anche io alla newsletter cosi' non perdo tutte le offerte di Groupalia. Chissà che buono questo profumo.

    RispondiElimina
  8. Tempo fa ho acquisato anch'io su Groupalia e sono rimasta soddisfatta. Credo che ne approfitterò ancora per qualche regalino

    RispondiElimina
  9. Io ho comprato tantissimi pacchetti di servizi su groupalia facendo ottimi affari bello il profumo!

    RispondiElimina
  10. Io ho comprato tantissimi pacchetti di servizi su groupalia facendo ottimi affari bello il profumo!

    RispondiElimina
  11. erbolario è un marchio che amo molto. Non spevo che si trovasse pure su groupalia.

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe acquistare dei prodotti su groupalia che ho visto a prezzo davvero ottimo. La tua testimonianza è stata utile

    RispondiElimina
  13. Mi arrivano spesso offerte da Grupalia ma non ho mai avuto l'occasione di acquistare da loro, visto da come ne parli sembra ottimo acquistare prodotti da loro, credo lo farò presto, il profumo che hai acquistato deve essere ottimo

    RispondiElimina