lunedì 12 dicembre 2016

BestFlair lo store ricco di Idee Regalo Natale 2016

Finalmente siamo a Dicembre inoltrato, non vedo l'ora di passare il Natale con i miei cari. Mi piace trascorrere ore a tavola banchettando e chiacchierando, circondarmi di aria di festa e dolci attenzioni, mangiare dolci tipici frutta secca e giocare a tombola. 
Di solito però c'è la nota Regali, l'ansia della ricerca, le code alle casse, la paura di sbagliare.
Quest'anno invece mi sono decisa in anticipo, regali scelti con cura e shopping online sono la ricetta vincente per stupire i propri cari senza sbagliare. 
Certo, il pensiero è ciò che conta, ma (siii! C'è un ma!) io adoro stupire e vedere lo sguardo di chi scarta il regalo riempirsi di felicità. Questo è Natale!

Ho scelto di acquistare presso lo store di cosmetica BestFlair, il catalogo è ricco di brand noti, idee regalo, cosmetici, profumi e tanto altro.
Servizio professionale, pagamenti sicuri, spedizioni super veloci e attenzione assoluta al dettaglio sono stati i punti forti distintivi dello store.
La spedizione mi ha davvero stupida, due giorni lavorativi, minima attesa anche per me isolana insomma! Ricevuto e aperto il pacco sono entrata in fibrillazione, oltre ad aver trovato il cofanetto scelto ho trovato tantissimi campioni.
Peraltro, se non avete idee potete visitare direttamente la categoria NATALE 2016 e trovate tanti spunti, dal piccolo pensiero, all'esclusivo regalo.
Proprio in questa categoria ho scelto l'esclusivo regalo per la mia mamma: la confezione regalo Narciso Rodriguez.

La confezione regalo è bellissimo, un regalo super gradito sicuramente, è composta da: Eau de Toilette da 50 ml, Her body Lotion da 50 ml e da una deliziosa trousse.

I package sono molto belli, l'eau è un flacone dal cuore nero e linee eleganti ed essenziali, la crema corpo riprende gli stessi colori e si trasforma in pratico tubetto.
La fragranza è super elegante e distintiva, cuore di muschio esaltato da tre sfaccettature: floreale, ambrata, boisè. 

Tra i vari omaggi spiccano il cuore decorativo natalizio, la candela Kérastase, il phon Grigio Perla e vari profumini.
La parte migliore? Il prezzo scontato ovviamente, il costo infatti è di soli 56,95 euro.
Presso Best Flair sono disponibili tantissime idee regalo firmate e dai prezzi davvero competitivi.
Vi invito a visionare il sito web e la pagina facebook per essere sempre aggiornati su promozioni e prodotti. 

15 commenti:

  1. Wow!!! La confezione del profumo è stupenda, ma anche gli omaggi sono niente male!!! Sono ancora in tempo per ordinare per Natale??? WOOOOW

    RispondiElimina
  2. La confezione con Narciso è davvero favolosa, piacerebbe tantissimo alla mia amica (e anche a me ehehe)! Mi sa che vado a fare un giro nel sito:D

    RispondiElimina
  3. che bella la confezione regalo, la trovo perfetta per natale, si fa un figurone!

    RispondiElimina
  4. L'eleganza in persona in questa confezione regalo. Credo che tutti amaerebbero un regalo così prezioso e sofisticato.

    RispondiElimina
  5. molto raffinata questa confezione di colore nero che rende tutto molto elegante. mi piace anche la varietà di omaggi!

    RispondiElimina
  6. dei prezzi super convenienti e ottime idee regalo...volo sul sito BestFlair per i regali alle amiche!

    RispondiElimina
  7. I migliori regali sono quelli che ci facciamo da sole e tu hai scelto benissimo 😍

    RispondiElimina
  8. Bellissima la confezione con Narciso ed avendo avuto anche l'occasione di sentire la fragranza me ne sono completamente innamorata! Molto carini anche gli altri omaggi! Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  9. ma che bella questa confezione regalo, un regalo perfetto per la tua mamma, ne sarà contenta

    RispondiElimina
  10. Il profumo l'ho acquistato su consiglio di una mia amica e devo dire che è davvero molto buono......vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  11. io adoro questo profumo e questo cofanetto potrebbe essere il mio nuovo autoregalo! ogni tanto bisogna viziarci con qualche nuova chicca! =)

    RispondiElimina
  12. il pack di Narciso l'ho sempre amato...bello ed elegante...ottima idea regalo <3

    RispondiElimina
  13. i profumi sono sempre la scelta migiore la confezione narciso rodrigez è fantastica

    RispondiElimina
  14. adoro i profumi femminili di narciso!!! pensavo di prenderlo per natale e il prezzo è davvero molto invitante tenendo conto che in profumeria il formato 100 ml siamo sui 80 euro.. ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  15. Vedo che hai fatto degli ottimi acquisti. Mi piace molto il cofanetto, un'idea regalo azzeccatissima. Ma il phon è tutta un'altra storia...

    RispondiElimina