lunedì 5 dicembre 2016

Collezione Holiday Party per un magico Natale

Dicembre, il mese più magico dell'anno è arrivato,  per festeggiare ho scelto Yankee Candle, le nuove fragranze sono davvero scintillanti!
Il Natale 2016 sarà il più profumato e di sempre, ne sono sicura!
Atmosfera magica per la casa, aria di festa, piccoli regali, pandoro, dolcetti mandarini e frutta secca, famiglia, cari amici e parenti, interminabili pranzi, tombola e coccole accompagnate dalle nuove fragranze Yankee.
La collezione Holiday Party è composta da 4 scintillanti fragranze super profumate: All is Bright, Festive Cocktail, Macaron Treats e Star Anise & Orange.
Io personalmente sto provando le prime tre e le adoro tutte, in particolar modo mi sono innamorata di All Is Bright.

All Is Bright è un mix scintillante di profumi e aromi agrumati e note calde di muschio bianco.
La mia fragranza preferita in assoluto, la profumazione inebria subito la stanza e riscalda il cuore
Festive Cocktail è la fragranza giusta per scaldare l'atmosfera. La trovo l'ideale per festeggiare le ricorrenze natalizie! La profumazione è una pungente miscela arricchita con frutti di bosco di montagna e un rametto di pino appena raccolto.

Macaron Treats è una fragranza unica e dolce, proprio come il classico macaron parigino, dolce e leggero più dell'aria con note di vaniglia, mandorla e zucchero.
Che la magia abbia inizio!

Come sapete, vi sono 3 giare, grande, piccola e media, io personalmente mi trovo molto bene con la versione media. Anche la versione piccola però mi piace molto, se volete acquistare tutte le fragranze è la più indicata secondo me.
Peraltro le giare in vetro, con guarnizione, sono ottime come elemento d'arredo, nonché pratiche e funzionali, infatti per lo spegnimento della candela è sufficiente chiudere il coperchio e il fuoco si spegnerà.
Le giare medie hanno una durata di 65-90 ore, mentre le giare piccole hanno una durata di circa 25-40 ore.
Da sempre le migliori, prodotte con la migliore paraffina e olii essenziali naturali, estratti da frutta e spezie che ricreano fedelmente il profumo desiderato.

17 commenti:

  1. Questa collezione è una vera delizia, devo andare alla Coin vicino casa ad odorarla tutta

    RispondiElimina
  2. amo le yankee candle, specialmente le profumazioni natalizie, le prenderò sicuramente!

    RispondiElimina
  3. le adoro!!! ne ho veramente di tantissime fragranze!! ho acquistato anchio quella cocktail ma in versione piccola rende veramente poco il profumo quando l accendi :(

    RispondiElimina
  4. Le adoro! Sono una collezionista, ma oltre a collezionarle le accendo anche e me le godo dalla prima all'ultima fiammella!

    RispondiElimina
  5. Che bella recensione! Fa venire voglia di correre subito ad acquistarle.Adoro questa collezione con profumazioni natalizie!

    RispondiElimina
  6. Devono essere davvero belle queste profumazioni dedicate alla festività del Natale, soprattutto questa festive cocktail

    RispondiElimina
  7. io amo queste candele , figurati sono cosi buone che io le uso senza accenderle e comunque profumano la stanza, gia' da questo si vede la loro qualita' ottime!!!!

    RispondiElimina
  8. Ma quante profumazioni esistono?? Ogni giorno ne vedo di nuove e tutte invitanti

    RispondiElimina
  9. Adoro le candele ma queste ancora non le ho provate. Appena le trovo saranno mie.

    RispondiElimina
  10. adoro le candele e queste che hai mostrato tu devono avere una profumazione spettacolare....

    RispondiElimina
  11. Sabato devo andare al mio garden center di fiducia che è anche rivenditore Yankee Candle e farò impazzire le mie narici a forza di annusare le profumazioni. Mi ispirano molto tutte le fragranze festive... chissà com'è Macaron Treats *_*

    RispondiElimina
  12. Le Yankee Candles sono un regalo bellissimo per Natale, credo che mi ispirerò a queste delicate profumazioni per regalarne qualcuna a chi voglio veramente bene.

    RispondiElimina
  13. Non saprei davvero scegliere sono tutte così belle ed eleganti..sicuramente mi regalerò la Macaron treats deve essere divina

    RispondiElimina
  14. Io adoro le Yankee Candle e non vedo l'ora di andare a sniffare queste nuove profumazioni!! Me ne regalerò sicuramente una :)

    RispondiElimina
  15. Amo le Yankee candle, e questa collezione è molto sfiziosa. Mi incuriosiscono tutte e tre, andrò a sentirle in negozio!

    RispondiElimina
  16. Adoro le Yankee Candles, questa linea è davvero bellissima, in particolare quella rossa particolarmente indicata per il Natale.

    RispondiElimina
  17. Le adoro e le ho appena ordinate on line ! non vedo l'ora che mi arrivino!

    RispondiElimina