venerdì 2 dicembre 2016

Cura dei capelli con Morphosis Green, la nuova linea verde firmata Framesi

Morphosis Green è la nuova linea firmata Framesi, i prodotti di questa linea contengono fino al 99% di ingredienti di origine naturale, compongono una linea deldicata a chi desidera un approccio "green" nella cura dei capelli.
I packaging della linea sono interamente riciclabili. Ricavati dalla canna da zucchero attraverso un processo di distillazione, disidratazione e polimerizzazione.

Green Daily Shampoo E' uno shampoo delicato, ideale per la detersione quotidiana della chioma, anche per cuti sensibili.

Con oltre 98% di ingredienti di origine naturale. Soluzione perfetta per chi cerca uno shampoo professionale idratante ma comunque delicato. La profumazione è davvero piacevole, ispirata ai profumi del mediterraneo! E' sufficiente una piccola quantità di prodotto per la detersione
Non contiene Sles, peg, ppg, siliconi, petrolati, glutine, parabeni e coloranti.
Attivi: Olio di Passiflora, Estratto d'oliva, Vitamina E, Gomma di Guar.
Green Moisturizing Mask è una maschera nutriente ad effetto riparatore.
Con oltre 98% di infredienti di origine naturale. Combatte l'effetto crespo, districa e disciplina i capelli rendendoli luminosi, morbidi e sani.
Io la utilizzo dopo lo shampoo, applico una noce di prodotto e la lascio agire per circa 4 minuti. Risciacquo con acqua tiepida e procedo con lo styling. Il risultato sui capelli è davvero ottimo e visibile già dalle prime applicazioni. La chioma risulta districata, priva di nodi.
Non contiene Sles, peg, ppg, siliconi, petrolati, glutine, parabeni e coloranti.
Green Oil Infusion è un olio protettivo per capelli. Con oltre il 99% di ingredienti di origine naturale è ideale per ristabilire la salute e la brillantezza della chioma eliminando l'effetto crespo.
Applico il prodotto dopo aver tamponato i capelli con un asciugamano e procedo allo styling con spazzola e asciugacapelli, il risultato è sicuramente ottimo.

12 commenti:

  1. questo brand è una novità per me...fin ora ho provato diversi prodotti per i miei capelli ma senza trovare quello che fa per me...questi mi incuriosiscono molto e hanno un packing davvero essenziale ma accattivante...

    RispondiElimina
  2. non conoscevo l'azienda ma visto che3 i miei capelli sono sempre un disastro , devo provare anche questi magari mi risolvono qualche rogna

    RispondiElimina
  3. adoro prendermi cura dei capelli e olio e maschera sono fondamentali soprattutto perché chi ha i colpi di sole come me! Le proverei gia solo per il fatto che sono naturali!

    RispondiElimina
  4. io tengo molto ai miei capelli e mi piace provare prodotti nuovi, sarei curiosa di provare questi!

    RispondiElimina
  5. Sento parlare molto spesso di Framesi, la maschera mi incuriosisce davvero tanto! Si vede che sono dei prodotti professionali : D

    RispondiElimina
  6. uso sempre prodotti naturali e la maschera che lucida e toglie il crespo mi ha davvero incuriosita!

    RispondiElimina
  7. Prodotti assolutamente eccezionali! Framesi è il mio marchio preferito, non ne sbaglia una!

    RispondiElimina
  8. Decisamente una linea fantastica, mi piace che questi prodotti abbiano una così alta percentuale di ingredienti naturali!

    RispondiElimina
  9. una linea decisamente buona , io non l'ho mai provata ma mi incuriosisce molto devo acquistarli anche io

    RispondiElimina
  10. Sembra una linea davvero efficace e di alta qualità. Mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  11. I prodotti per capelli Framesi sono ottimi, li ho provati in passato e mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  12. io adoro prendermi cura dei miei capelli e utilizzo sempre ottimi prodotti, curiosa di provare questi.....

    RispondiElimina