sabato 3 dicembre 2016

Idea regalo Natale firmata Cheerz

Avete già acquistato i regali di Natale per i vostri cari?
Io non tutti, ho scelto le Calamite Cheerz per il mio fidanzato, ora però è arrivato il momento del mio regalo! Una volta l'anno è giusto gratificarsi e concedersi qualcosa di bello, non trovate?
Io ho scelto un calendario 2017 interamente personalizzato.
Ho creato il calendario scegliendo foto dei miei cari, mie foto e momenti indimenticabili che desidero portare con me anche il prossimo anno.
Il calendario è personalizzabile, immagine di copertina, sfondo e tema, colori delle foto e per di più è possibile scegliere forma e dimensione delle foto. Possono essere tondeggianti o rettangolari, possiamo inserire fino a 4 fotografie per ogni mese.


Il calendario è in formato A4, fa davvero una bella figura e la qualità della carta fotografica è elevata.
A me piace tantissimo, voi che ne pensate? 
Il costo è super: 19 € e avete risolto il problema regali.
Questo Natale scegliete Cheerz e non ve ne pentirete! 
Potete acquistare calamite personalizzate ma, Cheerz Box, fotolibri e decorazioni murali, su www.cheerz.com godendo di uno sconto di €5,00 inserendo il codice ELEFE7

16 commenti:

  1. Non esiste regalo più dolce e pieno d'amore a mio avviso ^_^

    RispondiElimina
  2. Adoro Cheerz, ha tantissime cose carine, sul calendario anche io ci sto facendo un pensierino :D

    RispondiElimina
  3. per me è uno dei regali più belli che si possa fare e ricevere, io ne creo uno ogni anno per me!

    RispondiElimina
  4. Conosco questo brand e penso anch'io che questo prodotto può essere un bellissimo regalo di natale. Adoro le foto e ricevere un regalo così mi emoziona

    RispondiElimina
  5. Davvero un bel calendario, le foto che hai scelto sono fantastiche e si vede l'elevata qualità!

    RispondiElimina
  6. bello il tuo calendario mi piace molto, poi è un idea veramente originale

    RispondiElimina
  7. Molto carina l’idea di un calendario personalizzato. Non c’è regalo migliore! Grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  8. Piacerebbe molto anche a me poter fare un calendario con le foto dei nostri ricordi più belli.... un'idea davvero carinissima

    RispondiElimina
  9. Ottima idea regalo, uno di quelli che mi piacerebbe trovare sotto l'albero

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i calendari personalizzati, ne regalo sempre ai nonni e quest'anno lo prenderò proprio da Cheerz

    RispondiElimina
  11. Veramente una bella idea!
    Originale e personalizzabile!
    Il prezzo non è nemmeno eccessivo.

    RispondiElimina
  12. che bello il tuo calendario, è davvero ben fatto. Non conoscevo Cheerz e mi hai dato un'idea per alcuni regalini e pensieri di natale. Vado subito a vedere il sito

    RispondiElimina
  13. Ma lo sai che con il calendario mi hai dato una bella dritta ? Un calendario , magari di ricette , di mie ricette, quelle del mio blog. Uauuuu un'idea troppo originale !!!!

    RispondiElimina
  14. Che bella l'idea di un calendario personalizzato con le nostre foto, mi piacerebbe regalarlo alla mamma per questo Natale, con tutte le foto dei suoi nipotini

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Código de descuento de 5€ en cheerz: JUAPIP

    RispondiElimina