giovedì 1 dicembre 2016

Review Cosmetici firmati Refan

I Cosmetici Refan nascono nel 1991, dalla passione  per la profumeria del suo fondatore Stefan Popov.
Refan è una boutique di profumeria alla spina, cosmetica naturali e propone ai propri clienti saponi al taglio fatti a mano e candele artigianali a prezzi low cost.
Acquistare è molto semplice, l' e-commerce è organizzato per categorie: profumeria, cosmetica, candele e saponi. Le metodiche di pagamento sono Paypal, Visa e Mastercard, pratiche e sicure.
Le proposte sono tantissime, per me ho scelto:
E' un sapone all'aroma rilassante di lavanda super profumato, ideale per una detersione delicata per la pelle. Contiene olio essenziale di Lavanda ad azione rigenerante e rilassante.
Mi piace tantissimo la spugna con il sapone laterale, per fare la doccia è davvero comodo e geniale.
Ultimamente agenti atmosferici giocano brutti scherzi alle mie mani, il primo biglietto da visita di noi donne, ecco perché bisogna sempre coccolarle e dedicare loro attenzioni giornalieri.
Ho scelto la crema di mani alla bava di Lumaca ideale per pelle matura e tendente al secco. Rigenera i tessuti e rende la pelle lisca e morbida, mi piace tantissimo.
Mi trovo molto bene con questa crema, la texture è ricca grazie alla presenza di burro di karitè, inoltre idrata perfettamente la pelle e rende la pelle elastica, tutto ciò è reso possibile grazie alla Vitamina A ed E. Mi piace molto anche la profumazione delicata, applicata la mattina rende la pelle luminosa.
Questo burro corpo è una vera coccola per la pelle del mio corpo, applico una piccola quantità di prodotto la sera e la pelle diventa morbida e profumata. Con olio di cacao, karitè e yogurt rende la pelle idratata e morbida, peraltro il concentrato di yogurt previene le irritazioni e le infiammazioni. Gli estratti di ciliegio invece aiutano la pelle a liberarsi dalle tossine.

Profumo da donna Refan

Profumo floreale e fruttato in confezione classica da 50 ml.
Profumazione gradevole e discreta, indossata la mattina dura tutta la giornata.
Il processo di creazione dei profumi Refan è frutto della combinazione tra la passione per il marchio e l'introduzione delle tecnologie più innovative in campo cosmetico, combinate con l'esperienza acquisita e il know-how tenendo conto delle tendenze del mercato mondiale.


23 commenti:

  1. sono proprio curiosa di provare la crema viso giorno di questo brand che per me è una novità assoluta. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Questo marchio mi piace tantissimo! Ha sempre proposte cosmetiche interessanti e profumate!

    RispondiElimina

  3. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la nostra pelle perchè davvero naturali.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand ma da quello che dici i prodotti sono ottimi, vorrei provare in particolare il burro corpo

    RispondiElimina
  5. questo marchio cosmetico non lo conoscevo ma i prodotti sembrano di qualità le tue parole me lo confermano

    RispondiElimina
  6. la spugna con il sapone è davvero una grande idea...voglio prenderne qualcuna da regalare a natale!

    RispondiElimina
  7. Prodotti fantastici!! Hanno anche dei punti vendita, dove poter andare a curiosare e ad immergersi in queste fantastiche fragranze!!

    RispondiElimina
  8. Si vero prodotti e profumi fantastici!!!! Io li ho provati per caso passando in un punto vendita che hanno a Roma,personale gentilissimo e competente,e so che hanno punti vendita in diverse regioni.Consiglio di andare e di provare le tante fragranze che hanno!!!

    RispondiElimina
  9. mi piacciono davvero tutti questi prodotti ma quello che mi ha colpito di più è il sapone con la spugna incorporata

    RispondiElimina
  10. quanti prodotti interessanti che ci mostri oggi, sono curiosa di provare il loro profumo, ottima idea regalo

    RispondiElimina
  11. quanti prodotti, io non conosco il brand ma sembrano tutti ottimi ma sopratutto
    da provare asasolutamente

    RispondiElimina
  12. E’ la prima volta che sento parlare di questo brand. Ho sbirciato sul sito è ho visto tanti prodotti interessanti.

    RispondiElimina
  13. Ciao io più che dalla crema sono attratta dal profumo floreale

    RispondiElimina
  14. Il sapone spugna è fantastico! Tutti gran bei prodotti di un azienda che non conoscevo. Ottimo consiglio.

    RispondiElimina
  15. Di tutti i prodotti che hai presnetato sono rimasta colpita soprattutto dalla spugna-sapone. L'adoro e la trovo estremamente interessante

    RispondiElimina
  16. Geniale il sapone con la spugna laterale. Davvero pratico. La lavanda poi è uno dei profumi che mi piacciono di più. Un saluto

    RispondiElimina
  17. tutto meraviglioso!!! impazzisco per la lavanda è cosi rilassante e il burro di karitè è fondamentale nelle creme molto idratanti! io lo cerco sempre!!! :-)grazie per avermi presentato questo brand!

    RispondiElimina
  18. Prodotti molto ricercati e particolari, mi piace anche la confezione sono una perfetta idea regalo e il sito è tutto da visitare

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Per me sono nuovi questi prodotti, mi incuriosiscono tanto!

    RispondiElimina
  21. non ho mai provato i prodotti di questoi marchio, la crema mani è quella che vorrei provare per primo! grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  22. A very interesting post !!! I like your blog and for this I stay as follower, I hope you follow me too!!!
    We'll be in touch!!!!

    RispondiElimina
  23. Sarei anch'io molto curiosa di provare questo brand,mi sembra davvero molto valido..

    RispondiElimina