lunedì 19 dicembre 2016

Se ancora non sei riuscito a smettere di fumare, guardati questo video

Smettere di fumare qualsiasi cosa è la soluzione migliore ovviamente, ma se proprio non si riesce, utilizzare l’e-cig con liquidi senza nicotina riduce drasticamente i rischi per la salute umana, evita l’odore sgradevole ed il disgusto per i bambini.
Avete capito bene, i bambini hanno un’opinione a riguardo anche se si tende a non fumare in loro presenza.
La Iena Matteo Viviani intervista dei bambini figli di fumatori. I genitori, ascoltano nella stanza accanto l’intervista e in diretta realizzano cose che non avevano mai scoperto prima: cosa pensano i loro figli di loro e del loro vizio?
Tra i bimbi c’è chi evita di baciare il papà perché sa di tabacco, chi invece è cosciente che le sigarette siano dannose per i genitori e per questo si preoccupa. In generale ne emerge che ai bambini le sigarette fanno proprio schifo.
Tutti sappiamo che fumare sigarette fa male, se non si riesce a smettere entra in gioco Vaporart: I prodotti in questione sono stati analizzati presso il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano e altri laboratori certificati. I risultati dimostrano come l’utilizzo di vaporizzatori personali abbinati a liquidi senza nicotina, sia da ritenere di gran lunga meno nocivo rispetto al consumo di sigarette tradizionali..
A conferma di ciò, Matteo Viviani, nel servizio per Le Iene, dopo le analisi a campione ha dimostrato che tutti i liquidi vaporizzatori acquistati con e senza nicotina, non contenevano concentrazioni di metalli pesanti tali da poterli ritenere dannosi. L’utilizzo di liquidi Vaporart senza nicotina per mezzo del vaporizzatore elettronico (e-cig) può aiutare i fumatori di sigarette tradizionali a diminuire o eventualmente smettere.
La produzione è 100% italiana e i liquidi sono di purezza di grado farmaceutico.
I prodotti utilizzati per comporre i liquidi sono di purezza di grado farmaceutico e con Certificazione Europea FU e EP.
I prodotti in questione sono stati analizzati presso il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano e altri laboratori certificati. I risultati dimostrano come l’utilizzo di vaporizzatori personali abbinati a liquidi SENZA NICOTINA, sia da ritenere di gran lunga meno nocivo rispetto al consumo di sigarette tradizionali.
Per maggiori informazioni >> http://upstory.it/r.aspx?campaignID=626&propertyID=11704 

22 commenti:

  1. Che bello ^^
    Mi sono emozionata tantissimo, la bambina che dice "ti ho visto, ti ho spiato" è il top ahahah

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Lo farò sicuramente vedere a mia mamma che è una accanita fumatrice

    RispondiElimina
  3. Mia figlia scappa sempre quando vede qualcuno fumare. Pensa che ha rimproverato piangendo un amico del papà che fumava davanti a lei...

    RispondiElimina
  4. ma che carino questo video...matteo viviani realizza sempre dei servizi interessanti...questo però non lo avevo visto..davvero interessante...io il fumo non lo tollerò esattamente come questi bambini nel video =)

    RispondiElimina
  5. ma che bella idea questo video, queste bimbe sono bellissime, spero il messaggio possa essere recepito

    RispondiElimina
  6. queste sigarette elettroniche le uso da diversi anni e ti dirò che oltre ai vantaggi di non assumere nicotina, è divertente provare i gusti dei liquidi :)

    RispondiElimina
  7. Mi sono emozionata nel vedere questo video, i bambini sono davvero unici! Dovrei farla provare al mio ragazzo la sigaretta elettronica!

    RispondiElimina
  8. che bel video le parole dei bimbi sono sempre le più sincere che toccano il cuore... Lo farò vedere anche a mio marito che ha comprato la sigaretta elettronica ma che non si è ancora deciso a sostituirla a quelle tradizionali :-(

    RispondiElimina
  9. io uso da molto la sigaretta elettronica, mi trovo bene,questo video è molto tenero

    RispondiElimina
  10. io non fumo da sette anni credo... smesso di punto in bianco per mia fortuna ma questa è davvero un'alternativa...

    RispondiElimina
  11. io ho smesso cinque anni fa, quindi sono assolutamente d'accordo sull'uso della sigaretta elettronica!

    RispondiElimina
  12. Io non ho mai fumato e sono riuscita a far smettere anche a mio marito..... ho guardato con interesse comunque il video

    RispondiElimina
  13. Capisco benissimo quei bambini, mio papà fumava e mi ricordo che dopo la sigaretta non mi piaceva l'odore che si portava dietro... Meglio l'e-cig :-)

    RispondiElimina
  14. sarebbe un regalo per tutta la famiglia che i fumatori smettessero...questo prodotto può essere un vero e valido aiuto!

    RispondiElimina
  15. Se questo prodotto fosse esistito un po' di anni fa...anche io avrei fatto la bambina che dice al papà di smettere.
    O meglio, io glie lo dicevo ma lui non mi ascoltava e quando lo ha fatto era troppo tardi.

    RispondiElimina
  16. io ho smesso di fumare per il bene della mia piccola gia' da quando ho fatto il test di gravidanza e ne sono molto contenta

    RispondiElimina
  17. bellissimo e tenerissimo il video...io sono riuscita finalmente a convincere mia mamma a passare alla sigaretta elettronica...speriamo riesca a smettere presto!

    RispondiElimina
  18. Io non fumo e non sopporto il fumo di sigarette però mio marito fuma e finora non sono riuscita a convincerlo di smettere.

    RispondiElimina
  19. hai toccato un tema molto importante! Io sono fortemente contro il fumo! Come dice anche la bambina del video "io lo dick semper di smettere di fumare ma no. Mi capiscono in italiano"

    RispondiElimina
  20. un video molto carino per sensibilizzare i genitori verso il problema del fumo

    RispondiElimina
  21. Io in famiglia ho mio cognato che non riesce proprio a smettere, magari così potrebbe riuscire!

    RispondiElimina