martedì 6 dicembre 2016

Shopping online 3 consigli per gli acquisti su Sammydress

Fare shopping online può rivelarsi piacevole ed economico, se siete alle prime armi, però, può diventare difficile scegliere il giusto shop, le taglie e i tessuti. Si rischia insomma, di acquistare qualcosa di sbagliato, fuori taglia o di qualità pessima.
Di seguito vi svelo i miei trucchetti per arricchire il mio guardaroba di abiti e accessori di buona qualità ma dai prezzi vantaggiosi.
1) Scegliere lo shop online solo dopo aver effettuato una ricerca su google. In questo modo avrete l'opportunità di leggere le opinioni di chi ha acquistato in precedenza, evitando quindi amare sorprese. Vi consiglio di stilare una wishlist e di acquistare pochi capi per la prima volta. Successivamente, se lo shop e i prodotti vi soddisfano potete aumentare le quantità.
2) Leggere attentamente la descrizione dei prodotti, dei vestiti e degli accessori.
3) Avete le vostre misure a portata di mano? Se la risposta è si, siete in una botte di ferro, non potete sbagliare. Se la risposta è no dovete procedere e misurarvi. Fatto? Bene, le vostre misure sono la carta vincente per acquistare vestiti, bluse, jeans e tutti i capi che volete senza sbagliare! Sarà sufficiente controllare le tabelle con le misure in centimetri e scegliere la vostra taglia.

E' più facile del previsto, non è vero? Seguendo questi piccoli accorgimenti ho acquistato su Sammydress due capi e un paio di scarpe davvero belli!
Sammydress è uno shop internazionale ricco di capi di buona qualità a prezzi vantaggiosi. Qui è possibile trovare maglie, bluse, vestiti, jeans, gonne, leggings, scarpe, borse, accessori, bijoux e tanto altro.
Per la spedizione sono rimasta davvero soddisfatta, il codice track è stato molto utile, ho potuto monitorare i pacchi (la spedizione è stata divisa in tre colli) e sono arrivati nel giro di 10 giorni.
Ovviamente il mio outfit è totalblack! Il nero è sempre un must, posso indossarlo per qualsiasi occasione e per esaltare la forma fisica.
La blusa nera in chiffon è molto carina, è semplice ma la utilizzerò anche per una serata fuori. Mi piace molto il dettaglio trasparente presente sulle mezze maniche, ripreso anche sulla parte finale della blusa. 
Lo scollo tondo è discreto ed elegante, il tessuto e morbido, le cuciture e la qualità della blusa sono buone. Il retro è impreziosito da un fiocco nero, mi piace, lo trovo originale e carino.
Per acquistarla ho letto la descrizione e seguito le misure sulla tabella e il risultato è stato perfetto.
Ho scelto dei semplicissimi leggings da abbinare alla blusa. I leggings sono in tessuto morbidissimo.  Peraltro ideali da utilizzare in questo freddo inverno, super caldi grazie alla parte interna felpata. Il retro dei leggings ha una cucitura simile ai collant. Taglia e descrizione perfette come da sito.
Per concludere l'outfit ho scelto degli stivaletti in camoscio con zeppa. Sono ben fatte ma non perfette come potete vedere dalle foto, leggermente scomode ma portabili per fare piccoli tratti.
Le trovo in ogni caso buone e perfette da utilizzare a cambio con altre tipologie di scarpe eleganti.
Mi piace molto la zeppa, slancia molto e non è scomoda come i tacchi a spillo. 

Vi piacciono i miei acquisti? Sicuramente Sammydress è davvero conveniente, il totale del mio ordine è di circa 50$. Vi consiglio di visitare il sito Sammydress per scoprire tutte le offerte.

17 commenti:

  1. Carinissimi gli stivaletti! Non credevo che le scarpe di Sammydress fossero di qualità... in genere scelgo abbigliamento per bambini che è decisamente superiore a tutto il resto ^_^
    Ottimo!

    RispondiElimina
  2. Sono proprio belle le foto sempre che bel tempo da te qui solo freddo. Cappotto w la Sardegna

    RispondiElimina
  3. Il top è super-fashion ed il look in generale ti dona molto!

    RispondiElimina
  4. mi piace moltissimo questo look, il nero è il mio colore preferito! faccio un salto sul sito, è da un po' che non lo visito!

    RispondiElimina
  5. la blusa è davvero carina con quel vedo non vedo!!!!
    sammydress è un sito dove ho acquistato e mi sono trovata molto bene...ottimi i consigli!!!

    RispondiElimina
  6. ma che carina la blusa! mi piacciono molto anche gli stivaletti e non li avevo notati prima, Sammydres è davvero un ottimo sito dove acquistare abiti e accessori

    RispondiElimina
  7. Voglio assolutamente quella blusa!!!! Mi piace da impazzire, vado subito a comprarla su Sammydress

    RispondiElimina
  8. che bella che è, molto particolare e ben rifinita, e si abbina benissimo ai leggings!

    RispondiElimina
  9. mi piacciono molto gli stivaletti, andrò a dare un'occhiata sul sito per fare dei regali

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono tanto gli stivaletti che hai scelto. Sicuramente comodissimi. Carina anche la maglia e i leggings.

    RispondiElimina
  11. la tua camicetta mi piace molto, poi io amo il nero quindi il tuo outfit è perfetto!!

    RispondiElimina
  12. il tuo outfit mi piace molto , non conosco il sito ma devo visitarlo vedo che ci sono cose molto carine

    RispondiElimina
  13. molto bello ed elegante questo tuo outfit, mi piace tanto la maglietta è molto particolare

    RispondiElimina
  14. La blusa mi piace davvero tantissimo e conosco bene il sito per cui vado subito a metterla nella wish list!

    RispondiElimina
  15. La blusa nera in chiffon è bella, ma è così per tutto l'outfit che hai saputo comporre con maestria! Complimenti, davvero ottimi acquisti su Sammydress!

    RispondiElimina
  16. La blusa è molto carina, gli inserti le donano un tocco chic non indifferente.

    RispondiElimina
  17. Ottimi consigli, mi è successo molte volte di sbagliare con le taglie. La blusa è stupenda, mi piace moltissimo. Sono una tua nuova follower, un abbraccio ♥

    RispondiElimina