giovedì 26 gennaio 2017

Caffe.com Capsule compatibili di qualità

Per iniziare bene la giornata mi concedo un buon caffè e ripeto questo rito  ogni volta che faccio un break e dopo i pasti.
E' un piacevole momento che mi concedo con i miei cari o da sola. Un buon caffè mette il buon umore e appaga le mie papille gustative.
La caffettiera è ormai obsoleta lo sappiamo, ma io principalmente non amo prepararla soprattutto quando vado di fretta...Ecco perché ho acquistato Minù. Laconoscete? E' una macchinetta compatta, design semplice e moderno! Mi piace molto per la praticità e da quando ho scoperto le capsule compatibili "A Modo Mio" bevo un caffè buonissimo ma economico, combo geniale!
In giro si trovano tante capsule compatibili, prezzo accessibile e conveniente ma la qualità non sempre è soddisfacente. 
Caffè.com produce e commercializza prodotti di altissima qualità a prezzi competitivi garantendo ottimo servizio.
Punti forti? Spedizione sempre gratuita e vasta gamma di capsule e cialde compatibili. Mi ha colpito tantissimo lo shop perché ci sono delle miscele particolari e ricercate. 
Avete paura di cambiare? Nessun problema Caffè.com ha pesato ad un favoloso kit assaggio.

Presso Caffè.com ho scelto 3 differenti capsule e miscele Caffè Bonini:
Caffè alla Sambuca è un caffè aromatizzato particolare ideale per gli amanti del caffè corretto. In una capsula tutto l'aroma del caffè 100% arabica unito alle note dell'anice. 
Il preferito di mio padre, cremoso e dal gusto deciso.
Espresso Intenso lo scelgo la mattina per iniziare le mie giornate con una marcia in più. La miscela dal gusto deciso e dall'aroma penetrante, cremina morbida e profumino divino.
Aroma Forte è una miscela ricca e dal gusto deciso, è ideale per chi desidera una sferzata di energia. L'aroma consistente emana un profumo deciso e la crema avvolgente regala al palato un gusto unico e corposo.
Esperienza positiva, caffè ottimo, prezzi competitivi e piacevole sorpresa: il venerdì gli iscritti alla newsletter possono godere di offerte e scontistiche importanti.

15 commenti:

  1. sono sempre interessata a provare nuove capsule, andrò sicuramente a guardare sul sito!

    RispondiElimina
  2. Di questa marca avevo provato le cialde e mi sono trovata benissimo, il caffè è ottimo... proverò anche le capsule che non saranno da meno!

    RispondiElimina
  3. Buono il caffè, mi incuriosisce quello aromatizzato sambuca, sarebbe una bella esperienza provarlo!

    RispondiElimina
  4. Ci vorrebbe anche per me aroma forte per cominciare bene la giornata! Conosco bene caffè Bonini è davvero un gran piacere

    RispondiElimina
  5. lo so che non dovrei...ma adoro il caffè con sambuca. Non credevo esistessero delle cialde già mixate. ottima qualità e grande convenienza, cosa volere di più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito ci sono anche altre capsule molto invitanti! Ginseng, cocco e tante altre!

      Elimina
  6. Espeesso intenso ci servirebbe la mattina quando siamo a casa per studiare! Ottima la spedizione gratuita :D

    RispondiElimina
  7. Mi chiedo che sapore avrà questo caffè aromatizzato...sicuramente buono ed intenso

    RispondiElimina
  8. Un caffè cremoso con la schiumina sulla superficie.. come piace a me

    RispondiElimina
  9. bella la schiumina, questo caffè è davvero ottimo l'ho provato anche io.....

    RispondiElimina
  10. berrei volentieri un caffè in questo momento, mi piacerebbe provare queste capsule

    RispondiElimina
  11. Il caffè alla sambuca in capsule dev'essere fantastico! Da provare!

    RispondiElimina
  12. Peccato che non bevo caffe perché questa varietà è davvero interessante!

    RispondiElimina
  13. il caffe a casa nostra non manca mai devo provare anche queste cialde sembrano ottime

    RispondiElimina