venerdì 27 gennaio 2017

Capsule Compatibili 'A Modo Mio' Tre Venezie acquistate su Capsule.it

Continua la ricerca per trovare il miglio rapporto qualità/prezzo dedicata alla mia bevanda preferita: il caffè. In giro sul web e presso i negozi fisici sono presenti spesso le capsule compatibili per Nespresso, mentre le capsule A Modo Mio risultano più difficili da trovare.
Talvolta però compatibile diventa sinonimo di bassa qualità, la ricerca non è semplice, consultando il web ho scoperto Capsule.it. Dal sito si compra direttamente dal produttore e quindi si risparmia perché vengono saltati tutti i passaggi intermediari e non perché la qualità è bassa.
Il punto forte del caffè Tre Venezie è proprio la qualità. 
Pochi aromi ma ben distinti e prezzo davvero competitivi. 
Le confezioni comprendono 10 capsule, ermeticamente sigillate, dopo l'apertura si sente una fragranza di caffè coinvolgente.
Caffè Tre Venezie San Marco 100% arabica torrefatto e macinato. Confezionato in capsule in atmosfera protettiva. Compatibile con le macchine Lavazza A MODO MIO.
Caffè Tre Venezie Leon D'Oro Caffè Torrefatto e macinato, confezionato in capsule in atosfera protettiva, capsule compatibili con le macchine Lavazza A MODO MIO.

13 commenti:

  1. Ottime...un acquisto da considerare per la mia mokona...vado a controllare se sono compatibili!

    RispondiElimina
  2. ho sentito parlare molto bene di queste capsule ma io purtroppo non ho la macchinetta adatta e mi devo accontentare del caffè con la classica moka =) le capsule donano al caffè tutto un altro aroma e gusto!

    RispondiElimina
  3. decisamente interessanti queste capsule, a me piace provarne sempre di nuove, andrò sul sito a vedere!

    RispondiElimina
  4. Sono andata sul sito e ho visto che il prezzo è davvero ottimo per le capsule compatibili Nespresso...... appena termino le mie faccio un ordine

    RispondiElimina
  5. Mi ispirano davvero tanto queste capsule compatibili.......

    RispondiElimina
  6. Sono le capsule che usa il mio ragazzo, quasi quasi gliele regalo, sono sicura che apprezzerà, lui adora il caffè e anche io non posso stare senza!

    RispondiElimina
  7. mi piacererebbe molto provare queste capsule ma non ho la macchina adatta ma ho sentito che il caffè è davvero buono

    RispondiElimina
  8. Hai proprio scelto bene! Io compro le cialde su questo sito ed il caffè viene troppo buono

    RispondiElimina
  9. vorrei prima di tutto annusare questi aromi intensi che hai descritto appena prima di assaporarne il gusto corposo e deciso!

    RispondiElimina
  10. Non sai quanto io ami il caffè, ma avendo origini napoletane, dev'essere decisamente buono e forte...e secondo me il Leon d'Oro è bello tosto come lo bevo io :-D

    RispondiElimina
  11. provate anche io e il loro sapore è fantastico,il caffè è molto corposo,profumato e cremoso,squisito

    RispondiElimina
  12. io sono sempre alla ricerca di capsule con caffè di ottima qualità...proverò!

    RispondiElimina
  13. mio fratello ha la Nespresso ed è sempre alla ricerca di capsule compatibili di qualità a buon prezzo, dovrò suggerirgli questo negozio online, di sicuro troverà ampia scelta.

    RispondiElimina