lunedì 16 gennaio 2017

Come indossare gli Stivali Alti - Zaful

E' arrivato il freddo anche nella mia zona e a qualche chilometro di distanza anche la neve.
Con il freddo scelgo capi comodi e caldi, le scarpe sono out e ormai indosso sempre gli stivali acquistati presso Zaful.
Zaful è un negozio online molto fornito, i prezzi sono decisamente competitivi e la qualità dei capi è buona.
Un semplice click per acquistare in tutta sicurezza per modernizzare il nostro guardaroba.
Tra i metodi di pagamento io personalmente preferisco Paypal, ma spesso utilizzo anche una carta ricaricabile.
Il pacco, perfettamente imballato, è arrivato comodamente a casa nel giro di 20 giorni con corriere.
Mi ha stupito il dettaglio, esaminando il sito e le immagine proposte per ogni articolo, si può notare una descrizione attenta e minuziosa, arricchita da una tabella completa di misure.
Gli stivali hanno un taglio alto classico, colorazione nera. Sono decisamente comodi, permettono al piede di camminare il libertà senza affaticarsi e lo tengono caldo.
Ideali da utilizzare durante il giorno per un look informale ma curato e caratteristico. Da utilizzare con semplici leggings o per un outfit più elegante con un tubino nero o una mini. 
Il modello è perfettamente adattabile a tutte, seppure senza tacco infatti slanciano. La colorazione nera in ecopelle è perfetta per un effetto snellente, non trovate?
Il rapporto qualità prezzo è buono e sicuramente consiglio l'acquisto.
Per il prossimo Natale il mio albero sarà ancora più ricco con le decorazioni in legno Zaful! Ho scelto la coppia di biscotti, sono adorabili!

12 commenti:

  1. Gli stivali mi piacciono tantissimo, belli caldi ma soprattutto comodissimi da indossare con ogni outfit

    RispondiElimina
  2. Outfit perfetto, completato in modo egregio da quegli splendidi stivali! Che siano comodi e caldi, oltrechè eleganti e belli, trovo sia fondamentale, altrimenti a che serve comprarli?! Grazie per le dritte!

    RispondiElimina
  3. Davvero molto carini i tuoi nuovi stivali, ho acquistato qualche volta su questo sito, la qualità mi ha sempre soddisfatta!

    RispondiElimina
  4. Io adoro gli stivali, il tuo modello è tra lo sportivo e l'elegante......carinissimi

    RispondiElimina
  5. Che bei stivali , si nota che sono molto comodi!ho acquistato anch'io su questo sito qualcosina e posso dire che la qualità è buona

    RispondiElimina
  6. Sono molto carini e sembrano ben fatti! Carinissimo il cardigan con le ciliege <3

    RispondiElimina
  7. Belli e pratici i tuoi stivali, senza dubbio un buon acquisto! Carinissime le decorazioni per l'albero!

    RispondiElimina
  8. Molto belli i tuoi stivali, sono dello stile che cercavo... hai speso molto? Vado sul sito a vedere se c'è il mio numero

    RispondiElimina
  9. Sono davvero molto belli e ti stanno benissimo darò uno sguardo al sito grazie ti seguo se ti va passa da me testoprovo.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Molto belli gli stivali che indossi, si vede la buona fattura ed è un modello che si porta con svariati look. Adorabili le decorazioni in legno *_* ... e niente, ora sento il bisogno di dare uno sguardo al sito Zaful. Ciao :*

    RispondiElimina
  11. che belli i tuoi stivali, non sapevo che zaful vendesse anche scarpe devo andare a curiosare

    RispondiElimina
  12. A very nice blog, congratulations for your work!!!kiss
    👌👌👌💚💚💚

    RispondiElimina