venerdì 27 gennaio 2017

Dolci facili e veloci da fare Madame Loulou

E' da Dicembre che sperimento in cucina, provo a fare i dolci e qualche altra cosa. Non sono una super esperta, questo lo sapete! E così scelgo dolci e piatti semplici da preparare, se in più sono veloci sono ancor più felice!
Non amo le preparazioni interminabili e i tempi d'attesa lunghi così cerco sul web soluzioni pratiche e a prova di dilettante. 
I preparati per dolci sono stati una bella scoperta, minimo sforzo, massima resa, una vera e propria coccola. Madame Loulou di Rue Flambée offre preparati per tante ricette, premiscelati e pronti all'uso. Con l'aggiunta di uno o due ingredienti freschi il gioco è fatto!
Preparazione veloce e risultato garantito, a fine preparazione il gusto ottimo è assicurato.
Sto provando diversi preparati e sono soddisfatta del risultato, nonché della resa di ogni singolo prodotto. 
Cake, crème brulee, tiramisù cream, cookies, magic frosting, pasta di zucchero e pasta di gomma.
Ho già preparato la Torta alla Vaniglia e i CupCake con goloso Magic Frosting alla vaniglia.
Per preparare la Torta alla vaniglia ho aggiunto olio di semi e uovo. In soli tre minuti ho ottenuto un impasto omogeneo. Dopo 50 minuti di cottura la torta è risultata ben cotta, gustosa, soffice e ottima per la colazione.
Per preparare i CupCake ho aggiunto olio di semi e uova. Ho mescolato con uno sbattitore elettrico per circa 4 minuti, ho ottenuto un composto omogeneo e ho cotto in forno per 25 minuti.
Ho aspettato che i CupCake si raffreddassero e ho guarnito con Magic Frosting alla Vaniglia.
Per preparare il Magic Frosting ho aggiunto al preparato latte, ho mescolato con una frusta per circa un minuto e ho decorato con sac à poche. Davvero squisiti, i preferiti del mio fidanzato! Il Magic Frosting è stata una dolce sorpresa, mai mangiato così buono!

13 commenti:

  1. Che meraviglia! Molto pratici per chi non ha tempo!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Molto pratici per chi non ha tempo!

    RispondiElimina
  3. Adoro questi preparati, il risultato è sempre garantito! Ormai tutti credono che io sia una pasticciera ^_^

    RispondiElimina
  4. io adoro i cupcakes e li faccio spesso, certo così si velocizza di molto il tutto, lo prenderò sicuramente!

    RispondiElimina
  5. Utilissime per chi come me è sempre di corsa e vorrebbe far dei dolci, grazie per le info.

    RispondiElimina
  6. provati e preparati anche io,squisiti,i prodotti madame loulou sono fantastici

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questi prodotti ma ora che ho visto i risultati voglio provarli anch'io.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ti sono venuti davvero bene, non conosco questi preparati, ma mi sembrano molto utili per una come me che ha sempre i minuti contati.

    RispondiElimina
  10. Trovo molto utili i preparati per dolci, soprattutto quando si ha poco tempo ma tanta voglia di dolce!

    RispondiElimina
  11. Una fetta di questa torta molto soffice, io porto naturalmente il caffè

    RispondiElimina
  12. ottimi preparati per dolci, li voglio provare anche io

    RispondiElimina
  13. IO li adoro! A casa mia i dolci Madame Loulou finiscono non appena sfornati perché sono soffici, golosi e, visto che sono senza glutine, può mangiarli anche mio marito!

    RispondiElimina