venerdì 20 gennaio 2017

Il paradiso per gli appassionati dei trattamenti professionali è Z.be Shop


I capelli, croce e delizia di ogni donna lisci, mossi o ricci.
I miei sono lunghi, leggermente crespi e non semplicissimi da spazzolare e domare.
Scegliere i prodotti non è semplice, mi sono affidata a ZBESHOP, azienda al femminile che offre servizi di comunicazione offline ed online, ad alto valore creativo.
Lo store online è ben organizzato e propone una vasta gamma di prodotti, sono disponibili i brand più importanti come Kérastase, Ghd, Parlux, Revlon, Essie e tanti altri.
Il team è disponibile e professionale, ho ricevuto l’ordine a casa in brevissimo tempo, peraltro sono ben disponibili ad accontentare il consumatore finale incorporando minitaglie e campioni di prodotto.
Ho scelto tre prodotti: Shampoo Bain Cristal Kérastase,  shampoo e maschera L’Oréal Pro Keratin Refill.
Oggi vi parlo del favoloso Bain Cristal Kérastase Cristalliste Capelli Fini da 250 ml.
Il marchio Kérastase è disponibile solo presso i saloni di acconciatori di fascia alta e si posiziona tra i brand di lusso migliori.
Package total pink con linea elegante e classica che contiene all’interno il prodotto in nuances pendant.
E’ uno shampoo studiato per capelli fini, disciplina i capelli apportando purezza e fluidità. Senza siliconi.
E’ necessaria una piccola quantità di prodotto per detergere, la ricca schiuma deterge con delicatezza la chioma.
Capelli morbidi, elastici, luminosi e senza l’antiestetico effetto crespo!
Acquistare sul sito è facile e veloce, inoltre i prezzi sono competitivi. Potrete usufruire di un ulteriore sconto di 5 euro (spesa minima 20 euro) inserendo il codice ELE5ZBE.
Più avanti vi parlerò degli altri prodotti acquistati presso ZBESHOP, vi aspetto.


13 commenti:

  1. Kerastase è un brand che offre prodotti di altissima qualità. Io lo adoro! Questo prodotto nello specifico non l'ho mai provato... mi hai incuriosita molto

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo store online e visto che io compro spesso i prodotto Kerastase e L'oreal devo assolutamente farci un giro!
    Grazie mille per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. Questo prodotti mi interessa da un po ormai i miei capelli sono diventati molto sottili e sono difficili da aggiustare, credo che lo proverò, grazie

    RispondiElimina
  4. Ottimo prodotto credo che lo proverò grazie

    RispondiElimina
  5. Adoro Kerastase!
    Voglio assolutamente provare questo prodotto!

    Ho scoperto da poco il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai tuoi lettori fissi!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo sito! E' tanto che voglio provare i prodotti Kerastase, mi sa che ne approfitto questa volta :D

    RispondiElimina
  7. uso kerastase da tantissimi anni e mi sono sempre trovata bene, i prodotti sono ottimi!

    RispondiElimina
  8. conosco molto bene i prodotti kerastase e li trovo davvero professionali! questo shampoo per capelli fini farebbe davvero al caso mio!

    RispondiElimina
  9. Il mio parrucchiere sa bene quanto io ci tenga a utilizzare buoni prodotti per la cura dei miei capelli: lui stesso mi ha consigliato questo in particolare. Stupendo lo shop!

    RispondiElimina
  10. ottimi i prodotti, e quello che recensito fa proprio al caso mio. In questo periodo i miei capelli sono un po spenti......

    RispondiElimina
  11. Love so much L`oral Prefessionnel and Kerastase products!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  12. Ultimamente sto usando prodotti kerastase e mi trovo benissimo, quanti bei prodotti hai ordinato, soprattutto mi ispira molto lo shampoo cristalliste per l'effetto crespo. Io sto andando di prodotti per il brushing ma obiettivamente iniziare a combattere il crespo fin dallo shampoo è una buona idea!
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Dovrei fare anche io un trattamento del genere, la cura dei capelli è molto importante e non va trascurata

    RispondiElimina