mercoledì 18 gennaio 2017

Nuovo outfit firmato Sammydress

Avete già letto la mia mini guida per acquistare online senza avere sorprese?
Per chi se la fosse persa è possibile leggerla >> QUI
 Sammydress è uno shop conveniente, i capi sono di qualità buona e i prezzi competitivi.
Ho così dato sfogo alla mia vena e ho fatto shopping! In pochi minuti ho completato l'ordine e acquistato in tutta sicurezza.Tra i metodi di pagamento io personalmente preferisco Paypal, ma spesso utilizzo anche una carta ricaricabile.
Sammydress è uno shop internazionale ricco di capi di buona qualità a prezzi vantaggiosi. Qui è possibile trovare maglie, bluse, vestiti, jeans, gonne, leggings, scarpe, borse, accessori, bijoux e tanto altro.

Per la spedizione sono rimasta davvero soddisfatta, il codice track è stato molto utile, ho potuto monitorare l'ordine e nel giro di quindici giorni è arrivato direttamente a casa.

Semplice blusa nera con dettaglio fiorito sulle maniche. Pratica e comoda seppur poco calda la utilizzo con sopra un cardigan. La qualità e buona e il taglio mi piace, lo trovo informale e ideale da utilizzare con i leggings.

Cadigan nero con dettaglio ciliegie rosse caldo e morbido, la qualità e buona e le cuciture sono precise. Sicuramente da lavare con riguardo stando bene attenta al detersivo e quindi evitare che si infeltrisca o scolorisca.
Per il prossimo Natale il mio albero sarà ancora più ricco con le decorazioni firmate Sammydress!



Sammydress è davvero conveniente, il totale del mio ordine è di circa 50$. Vi consiglio di visitare il sito Sammydress per scoprire tutte le offerte.

12 commenti:

  1. Che amore il cardigan con le ciliegie!!! Lo voglio anche io xD

    RispondiElimina
  2. questo cardigan è troppo bello, il motivo con le ciliege è originalissimo!

    RispondiElimina
  3. Molto originale il cardigan!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. un outfit davvero sfizioso. mi piacciono le ciliegie come decorazione per il cardigan, danno un tocco di colore vitaminico che non stona affatto!

    RispondiElimina
  5. Indossare capi con fiori e ciliege, con il freddo che sta facendo, è quasi consolatorio e mette pure allegria... ci fa pensare che la primavera tornerà, col suo carico di colori e profumi!

    RispondiElimina
  6. Ma quanto è adorabile il tuo cardigan con le ciliegie? Anche la blusa è fantastica io amo molto le stampe floreali!

    RispondiElimina
  7. quante proposte interessanti su sammydress ,bellissima la blusa nera con dettagli fioriti ,corro a prenderla anche io

    RispondiElimina
  8. bellissimo il tuo cardigan con le ciliegine, troppo troppo bello mette tanta allegria con questi freddi cupi ci sta benissimo

    RispondiElimina
  9. Questo sito ha davvero di tutto, a partire da abiti deliziosi a oggettini di design! Adoro la blusa!

    RispondiElimina
  10. Carino il giacchino con le ciliegine, ma le decorazioni natalizie sono super!

    RispondiElimina
  11. io utilizzo molto i cardigan , questo nero con le ciliegie mi piace molto , bello e divertente

    RispondiElimina
  12. sammydress è davvero uno shop ben fornito! adoro il tuo nuovo cardigan con le ciliegie, ti dona un'aria sbarazzina =) bello!

    RispondiElimina