martedì 17 gennaio 2017

Shopping online: Profumi e non solo su Biuky.it

Come sapete favorisco lo shopping online allo shopping presso i negozi fisici, con questo freddo acquista ulteriore punteggio e risulta più piacevole del solito!
Chi mi segue da tempo sa che spesso acquisto presso Biuky, articoli di profumeria uomo donna e bambino dei migliori brand e attenzione da qualche tempo è disponibile anche la sezione articoli moda.
Migliori brand, prezzi competitivi e sempre scontati, vasto assortimento e attenzione per i dettagli sono i punti forti di Biuky. 
Professionalità e attenzione per i dettagli sono caratteristiche fondamentali per Biuky: codice di tracciamento disponibile sulla home page dopo il login,  il pacco viene imballato perfettamente così da ricevere i propri articoli di profumeria integri, selezione di campioni grazie alla quale è possibile provare referenze poco conosciute e mirate per futuri acquisti.
Ho scelto Eau de Parfum Eternity Moment di Calvin Klein.
La versione da 30 ml ha un costo scontato di soli 16.65 € anzichè 50.30 €.
Profumazione delicata e durevole, che a me piace molto, indossata la mattina mi accompagna per tutta la giornata.
Note di testa: melone, lampone, litchi e giglio d'acqua. Note di cuore: frutto della passione, gelsomino, lilà e peonia cinese. Note di fondo: legno di sandalo, muschio, legno di cashmere e palissandro brasiliano.
Lacoste Pour Homme Eau de toilette è una fragranza elegante ma allo stesso tempo sportiva
Note di testa: pompelmo, susina, mela e bergamotto. Note di cuore: cannella, pepe rosa, ginepro e cardamomo. Note di fondo: iabdanum, legno di sandalo, muschio, vaniglia, cedro e rhum.
La versione da 50 ml ha un costo scontato di soli 41,29 € anziché 53.00 €.
Pinzette QVS. Sono un'amante delle sopracciglia sempre in ordine e perfette. Non mi piace utilizzare la cera a temperatura corporea, non mi trovo bene, bensì preferisco investire venti minuti del mio tempo per risultare precisa utilizzando delle buone pinzette. Sono molto pratiche da utilizzare, l'impugnatura è abbastanza comoda, con un po' di manualità si acquista velocità e quindi si riduce il tempo per riordinare le sopracciglia.
Prezzo scontato 3.31 € anziché 4.50 €.

Balsamo per Labbra Sante indispensabile in queste giornate invernali, lo porto sempre con me e lo applico ogni volta che ne sento il bisogno. Questo balsamo è un vero e proprio trattamento protettivo e rigenerante per labbra screpolate.
L'estratto di semi di melograno e l'olio di marula rendono le labbra soffici, l'olio di jojoba, il burro di cacao e l'olio di mandorla leniscono e proteggono la pelle delicata.
Prezzo scontato 2.40 € anziché 4.36 €.
Sono molto soddisfatta degli acquisti, lo staff è sempre disponibile, professionale e cortese, i prezzi vantaggiosi e inoltre ho ricevuto tanti campioni! 

13 commenti:

  1. ottimi acquisti, questi profumi li vorrei provare!

    RispondiElimina
  2. Il profumo Calvin Klein lo adoro! Hai scelto davvero bene. Ora dobbiamo cominciare a pensare a San Valentino!

    RispondiElimina
  3. il profumo della kalvin clan non l'ho ancora provato io li ho tutti di quel brand ma questo mi manca devo provarlo, anzi sara' un ottimo spunto per san valentino

    RispondiElimina
  4. grazie per l'ottima informazione, voglio fare un giro sullo store Biuky per concedermi delle vantaggiosissime tentazioni di bellezza ;)

    RispondiElimina
  5. Ottimi acquisti, io vorrei provare le due fragranze.....

    RispondiElimina
  6. Ottimi i tuoi acquisti... Vado a curiosare sul sito a vedere se trovo qualcosa per me

    RispondiElimina
  7. Bellissimi acquisti tra un po' è il compleanno del mio compagno vado subito a visitare il sito è a cercare qualcosa per lui.

    RispondiElimina
  8. ho provato il burrocacao della sante ed è favoloso. Interessante la gamma di brand presenti su Biuky!

    RispondiElimina
  9. Ottime scelte davvero e che prezzi caspita profumi così di marca altrove si pagano davvero cari!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo il sito ma se si tratta di fare shopping sono sempre felice!!! Vado subito a visitare e vedere cosa acquistare!

    RispondiElimina
  11. Ho notato che questo sito offre tantissimi profumi a prezzi davvero interessanti

    RispondiElimina
  12. non sono mai stato su questo shop, davvero interessante, ottimi i profumi, ci farò un salto

    RispondiElimina
  13. I prezzi sono molto buoni rispetto alla media. Mi sa che acquisterò qualcosa. Mi consigli il profumo Calvin Klein?

    RispondiElimina