venerdì 17 febbraio 2017

Capelli fragili e sottili? La soluzione è Morphosis Volumizing di FRAMESI

La nuova linea Framesi Morphosis Volumizing è ideale per capelli sottili e fragili. Questa tipologia di capelli ha la tendenza ad appesantirsi e a perdere volume più velocemente rispetto ai capelli più corposi. Trattamenti chimici e agenti inquinanti inoltre peggiorano la situazione. In questo caso è bene adottare i giusti prodotti, il trattamento Morphosis Volumizing è delicato e leggero, arricchito di principi attivi capaci di sostantivare lo stelo affinché mantenga volume e tono più a lungo.
I Laboratori di ricerca Framesi hanno selezionato l'estratto biologico di tiglio che si ottiene dai boccioli di tiglio con un processo di crio-estrazione, un metodo che ne lascia inalterate tutte le priorità. La particolarità dell'estratto di tiglio è la sua ricchezza in polisaccaridi, bio-polimeri altamente polari che si legano alla fibra capillare e formano un film che mantiene l'idratazione all'interno del fusto. 
Questa linea ha l'obiettivo di: volumizzare, idratare, districare e favorire la tenuta dello styling.
Volumizing Shampoo 
Package bianco con profili verdi da 250 ml, profumazione delicata e texture ricca. E' necessaria una piccola quantità di prodotto per proteggere i capelli, crea una leggera schiuma piacevole. Ripeto l'operazione una seconda volta se necessario. Rimuove sebo e impurità senza inaridire lo stelo. 
Volumizing Conditioner
Pratico tubo da 250 ml, utilizzo questo condizionante dopo lo shampoo della stessa linea per far lavorare i prodotti in sinergia. Svolge un'azione sostantivante che aumenta il corpo e la consistenza dello stelo capillare. I capelli risultano facili da mettere in piega e i nodi si riducono notevolmente.
Volumizing Spray
Package dotato di pratico erogatore spray, versione da 100 ml. Questa crema concentrata è ideale per dare corpo e struttura ma non appesantisce. Utilizzo pochissimo prodotto e lo applico sulla lunghezza dei capelli prima della messa in piega. Il risultato è ottimo.

11 commenti:

  1. non conoscevo questo brand, il Volumizzante Spray vorrei provarlo ,magari fa un miracolo per i miei capelli piatti

    RispondiElimina
  2. Credo proprio che proverò alcuni di questi prodotti sono incuriosita dal volumizzante sai?

    RispondiElimina
  3. Ecco i prodotti adatti a me. I miei capelli sottili non hanno alcun volume e sembrano sempre sporchi. Mi piacerebbe provare

    RispondiElimina
  4. sarei molto curiosa di provare questo brand, i miei capelli hanno bisogno di una sferzata di energia!

    RispondiElimina
  5. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per aiutare i miei capelli deboli, grazie per avermi fatto conoscere questa nuova linea . Lo shampoo e la spray volumizzante sono assolutamente da provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. io devo ancora provare Morphosis...ne sento parlare bene da tanto tempo...sono molto incuriosita...sembrano perfetti!

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce soprattutto lo shampoo, ne sto cercando da tempo uno volumizzante :D

    RispondiElimina
  8. Questa linea di prodotti è proprio indicata per i miei capelli...... tra l'altro in questo periodo sono piuttosto spenti......

    RispondiElimina
  9. Io ho proprio i capelli sottili e non sono facili da curate. Linea interessante, mi piacerebbe soprattutto provare lo spray.

    RispondiElimina
  10. devo provare assolutamente questi prodotti, tra gravidanza e tinture sono molto stressati quindi penso che questi prodotti possano fare al caso mio

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora di provare anche questa linea, ultimamente i miei capelli sono un po' piatti.

    RispondiElimina