venerdì 24 febbraio 2017

Con Nibes il Caffè diventa una buona abitudine

Un buon caffè è un piacere unico, ci permette di prenderci una pausa dal lavoro o di iniziare la giornata con il piede giusto. Lo bevo ogni volta che ho bisogno di uno sprint in più e non posso farne a meno. A casa ho la macchinetta Minù, mi trovo molto bene e ho già optato per una soluzione conveniente ma di qualità: le capsule compatibili "A modo Mio" Nibes.
In giro si trovano tante capsule compatibili, prezzo accessibile e conveniente ma la qualità non altrettanto buona.
Dal 2013 Nibes commercializza prodotti di altissima qualità a prezzi competitivi garantendo ottimo servizio. Caffè Nibes 100% Made In Italy, nasce dalle sapienti doti di artigiani che lavorano con passione e curano i particolari in ogni fase della lavorazione come si faceva una volta. Tutte le miscele sono create con estrema attenzione, miscelando diverse tipologie di caffè arabici e robusta, selezionano i migliori chicchi di caffè per garantire al consumatore puro piacere e offrire un caffè di qualità assoluta. Il segreto è la produzione "fresca di giornata", il prodotto finito non sosta nei magazzini, viene lavorato in basse alle ordinazioni e spedito garantendo così freschezza e proprietà organolettiche invariate.
Capsule Rosse: Miscela EXTRA BAR
Capsule Oro: Miscela CREMAROMA
Capsule Nere: Ristretto ITALIANO
Capsule Azzurre: Miscela DECAFFEINATO
Le spedizioni sono immediate e sicure, avvengono tramite corriere e la consegna è garantita in 2/3 giorni lavorativi. Il pagamento è sicuro ed è possibile scegliere tra varie opzioni come Paypal, bonifico, Carta di Credito o pagamento alla consegna.
Caffè Nibes è  diventato la mia buona abitudine!


10 commenti:

  1. non conoscevo questo brand, questa tazzina di caffè ha un aspetto, ne prenderei volentieri uno adesso

    RispondiElimina
  2. il caffè ottenuto con le cialde mi piace un sacco ma spesso il rapporto qualità-prezzo non è conveniente! Questo brand non lo conoscevo mi hai incuriosito! Lo proverò

    RispondiElimina
  3. Conosco questo marchio, io ho provato le capsule compatibili Nespresso e devo dirti che sono ottime! Credo le comprerò ancora!

    RispondiElimina
  4. non conosco il marchio ma voglio provare queste cialde, ho la macchinetta nespresso!

    RispondiElimina
  5. Io acquisto sempre le compatibili ma questo brand non lo conoscevo! Vado subito a sbirciare!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, complimenti per il blog.
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi, se ti va ti aspetto da me
    vivereromance.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Questo caffè sembra davvero buono, dalla foto è invitante!

    RispondiElimina
  8. Adoro queste sfogliatine, si sciolgono in bocca e sono perfette con il caffè!

    RispondiElimina
  9. non sai quanto ami il caffe .. questo sembra ottimo

    RispondiElimina
  10. Sembra un caffè davvero molto buono vista la schiumetta in superficie

    RispondiElimina