martedì 28 febbraio 2017

Happy People Are Always Fashionable

Zaful è un negozio online super fornito dai prezzi competitivi e qualità dei capi buona.
Scegliere non è facile, le proposte sono infinite e allettanti, ma acquistare è davvero semplice, è sufficiente un click per acquistare in tutta sicurezza.
Tra i metodi di pagamento preferisco Paypal ma spesso utilizzo anche la carta ricaricabile.
Questa volta la spedizione ha impiegato un bel po' di tempo, ma il pacco è arrivato perfettamente imballato.
Il mio metodo infallibile ha funzionato anche questa volta, ho scelto il cappotto visionando prima la tabella con le misure! 

Taglio fresco e sbarazzino e tessuto di cotone sono le caratteristiche vincenti di questo cappotto, ideale quindi per questo periodo non troppo freddo ma neanche primaverile.
#Happy People Are Always #Fashionable


10 commenti:

  1. Molto carino questo cappottino, mi piace un sacco il tessuto e ti sta benissimo

    RispondiElimina
  2. Davvero un bel modello, la misura è perfetta devo vedere se trovo qualcosa per me

    RispondiElimina
  3. veramente bello e perfetto per la primavera, ti calza a pennello!

    RispondiElimina
  4. molto bello e particolare questo cappottino ,mi piace moltissimo la fantasia ed il modello

    RispondiElimina
  5. Davvero molto bello il tuo cappottino, un bel colore, e ti sta perfettamente bene!

    RispondiElimina
  6. oh, ma che carino!!! Mi piace parecchio e ti sta benoneeee!

    RispondiElimina
  7. Uh ma che bello questo cappotto in grigio...elegante davvero e ti sta benissimo

    RispondiElimina
  8. Un trench dallo stile particolare, come piace a me. Mi hai dato ispirazione per il mio prossimo shopping online ;)

    RispondiElimina
  9. Mi piace davvero tanto la fantasia del tuo cappottino.... carinissimo davvero!!!

    RispondiElimina
  10. carinissimo questo trench...mi piace molto anche nella colorazione...ne avrei proprio bisogno...a te sta super bene <3

    RispondiElimina