martedì 21 febbraio 2017

Maschera per capelli L'Oréal Pro-Keratin Refill acquistata presso ZBESHOP

Da qualche mese sto utilizzando la linea professionale acquistata presso ZBESHOP e devo dire che i miei capelli sono rinvigoriti e più vivi!
 Per chi ancora non conoscesse la mia opinione sullo shampoo L'Oréal Pro-Keratin Refil può leggere QUI la mia opinione

Per ottenere il miglior risultato possibile sto utilizzando anche la maschera della stessa linea.
Lo Maschera L’Oréal Pro Keratin Refill è studiata appositamente per capelli secchi, indeboliti o danneggiati. Utilizzando shampoo e maschera della stessa linea i prodotti agiscono in sinergia giovando sui capelli. Ideale per apportare nutrimento e rigenerare i capelli rendendoli forti e resistenti. La applico sui capelli lavati e tamponati, la massaggio delicatamente sulle lunghezze e in particolare sulle punte e la lascio in posa per circa 4/5 minuti. 
Arricchito con Keratina, questo shampoo aiuta a rinforzare i capelli. Giorno dopo giorno, la fibra capillare è protetta.
La gamma Pro-Keratine si basa sull'innovativa tecnologia Pro-Keratine e alla tecnologia Incell sviluppata dalla ricerca L'Oréal:

- Pro-Keratine, una keratina che ha il potere di fissarsi sulla fibra capillare per ricostruire il suo naturale scudo e offrire protezione quotidiana.
- La molecola Incell penetra in profondità all'interno del capello per rinforzare le aree sensibili e proteggere l'interno della fibra capillare.
Il risultato è sicuramente ottimo, capelli morbidi, forti e luminosi.
Altra linea professionale molto valida ideale per capelli colorati è Redken Color Extend Magnetics. Shampoo e balsamo rinforzano il capello e creano un film protettivo che preserva il colore che resta brillante e luminoso.
Tecnologia Charghe Attract Complex: 
Amino-ioni, ovvero molecole che si attaccano alla fibra del capello e formano un film protettivo;
acido Glutammico e Serine per riempire le zone porose del capello e quindi ripararle, 
Interlock Protein Network per ripristinare lo strato superficiale e rinforzare la fibra.
Glow Dry Redken Diamond è ideale da applicare su capelli umidi, riduce i tempi di asciugatura, facilita la messa in piega e dona brillantezza e leggerezza alla chioma.

Acquistare sul sito è facile e veloce, inoltre i prezzi sono competitivi. Potrete usufruire di un ulteriore sconto di 5 euro (spesa minima 20 euro) inserendo il codice ELE5ZBE.

10 commenti:

  1. Interessante, approfitto subito dell'offerta, acquistare ottimi prodotti a prezzi vantaggiosi è un'opportunità da non perdere,grazie per la segnalazione di questo sito!

    RispondiElimina
  2. Interessante!!! Grazie per le info... adoro prendermi cura dei miei capelli

    RispondiElimina
  3. sono ottimi prodotti. io tutti quelli che ho provato mi sono piaciuti!

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato questa maschera ma avendo i capelli decolorati, sono sempre alla ricerca di prodotti validi che li nutrano senza appesantire questo sembra fantastico

    RispondiElimina
  5. Io ho i capelli tinti e sono piuttosto sfibrati, necessitano proprio di questo tipo di prodotti.....

    RispondiElimina
  6. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  7. io curo molto i miei capelli, ma questi prodotti non ho ancora avuto modo di provarli li cerco anche io sul sito per acquistarli

    RispondiElimina
  8. molto interessante la linea colore, mi piace anche il loro packing, devo assolutamente provarla

    RispondiElimina
  9. i prodotti L'oreal e Redken sono il top prodotti professionali per i capelli. Ho letto la tua review sullo shampoo e devo dire che sia shampoo che maschera potrebbero fare al caso mio.

    RispondiElimina
  10. l'oreal è da sempre marchio di qualità e serietà, tutto quello che promettono i prodotti, mantengono io li uso da sempre, questi però mi son nuovi, ok rimedio, li provo, grazie

    RispondiElimina