martedì 7 febbraio 2017

Migliori prodotti per il benessere corpo con Gli Speziali del Corso

La vita ai giorni nostri è diventata frenetica, concedersi dei momenti di relax e qualche coccola è però d'obbligo per riemergere dalla faticosa routine. Personalmente mi regalo dei momenti tutti per me durante il week end, dedico al mio corpo le giuste attenzioni scegliendo prodotti benessere di qualità. Scelgo prodotti che rispettino la mia pelle sensibile, prodotti corpo di alta qualità e naturali, sicuri e ideati per svolgere al meglio la loro funzione.
La linea dermocosmetica Gli Speziali del Corso è formulata con materie prime da agricoltura biologica certificata, la qualità è assicurata dagli standard ISO, UNI EN, vengono effettuati controlli microbiologici serrati sulle materie prime e sui processi produttivi, rigorosamente made in Italy. Inoltre i prodotti non sono testati sugli animali e sono privi di parabeni, siliconi, petrolati, antiossidanti di sintesi, derivati petroliferi e coloranti.
15 anni di esperienza nel settore, formulazioni innovative in continua evoluzione fanno di Gli Speziali del Corso la miglior scelta per quanto concerne i prodotti benessere, tuta la linea è un ottima idea regalo ideale da regalarsi o da regalare questo 14 Febbraio per San Valentino.
La Gamma completa di prodotti per il benessere Gli Speziali del Corso si compone di: creme corpo, creme viso, oli, burro cacao, saponette artigianali e i prodotti dedicati alla detergenza.
Il package della linea bianco con dettagli a contrasto rispecchia l'idea che l'azienda vuole trasmettere: eleganza, formulazioni naturali e sicure nel pieno rispetto dell'ambiente e di tutte le forme viventi.
Flacone da 250 ml, package bianco con dettaglio in legno marrone, il BAGNO CREMA NUTRIENTE emana una profumazione avvolgente e gradevole, con caratteristiche idratanti ed emollienti. Preparazione VI con Nutriskin, burro di mango e burro di karité.
Ideale per prendersi cura della detersione del proprio corpo, particolarmente indicato per pelli aride e spente.
La CREMA VISO IDRATANTE con Hydra Complex, principio attivo a base di Rosa Demascena, Bisabolo e fattore di idratazione naturale.

Elegantissimo package in latta dallo stile vintage,  la profumazione è davvero piacevole e inebriante. Da applicare mattina e sera, ideale per proteggere il viso, mantenere la pelle compatta e luminosa. Mi piace tantissimo perché la texture è leggera e la crema si assorbe con un velocissimo massaggio, ideale anche per far penetrare i principi della crema stessa.
Se è vero che il freddo inverno mantiene la pelle bella tonica, è anche vero che le labbra necessitano di particolare attenzione per evitare che si secchino.
Il BURRO CACAO ACIDO IALURONICO emolliente e protettivo 100% naturale è la soluzione ideale per mantenere le labbra idratate e prive di antiestetiche pellicine. La profumazione è delicata e piacevole. Lo porto sempre con me e lo applico ogni volta che ne sento il bisogno.
La CREMA VISO ILLUMINANTE ideale per tutti i tipi di pelle, giovani o mature. 
Questa preparazione XII dona splendore e luminosità grazie al complesso Lipohayal500, che migliora l'idratazione cutanea, mantiene la pelle elastica e giovane combattendo i radicali liberi, l'olio di germe di mandorle dolci e l'olio di germe di grano veicolano l'apporto di sostenaze nutrienti ed emmolienti. Da applicare due volte al giorno, mattina e sera, rende la pelle luminosa e morbida.
Per San Valentino regalati o regala i prodotti benessere corpo Gli Speziali del Corso, per vederli tutti visita il  >> Sito.
#GliSpezialidelcorso #BenesserePuro
Buzzoole

34 commenti:

  1. Nuovo brand per me. E' proprio per questo che amo seguirti, perchè scopro sempre marchi e prodotti nuovi. Sei sempre super aggiornata!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo marchio, ma ti devo dire che mi ha conquistato. Mi piace anche il package: l'occhio vuole la sua parte!

    RispondiElimina
  3. No vabbè ma queste confezioni vintage con le scritte stile Liberty sono adorabili!

    RispondiElimina
  4. non lo conoscevo ma mi ispira un sacco :D

    (Flavia Cru)

    RispondiElimina
  5. La crema idratante ha un ottimo aspetto!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand e grazie per averlo condiviso. Preferisco comprare creme naturali bio e sicuramente darò un'occhiata al sito. ;)

    RispondiElimina
  7. questo brand non lo conosco ma i prodotti mi sembrano molto interessanti!

    RispondiElimina
  8. Di questi prodotti mi attira molto il burro di cacao all'acido ialuronico.....

    RispondiElimina
  9. Confermo che sono prodotti assolutamente eccezionali, hai ragione nel dire che sono i migliori per il benessere, amo la loro linea corpo

    RispondiElimina
  10. Mi ispirano proprio tanto, spero di riuscire a provarli quanto prima!

    RispondiElimina
  11. prodotti di grande qualità complimenti davvero per questa magnifica esperienza non vedo l'ora di leggere le tue impressioni

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo brand , devo provare la crema illuminante viso

    RispondiElimina
  13. interessanti questi prodotti che ci mostri, molto bello il loro packing, mi piacerebbe provare il bagno crema

    RispondiElimina
  14. hai perfettamente ragione. con il loro packaging delizioso e l'ottimo inci me li regalerò proprio per san valentino!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo marchio sembra davvero ottimo. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo marchio, i prodotti sembrano ottimi.

    RispondiElimina
  17. E' un brand che conoscevo, mi intriga particolarmente il burro di cacao all'acido ialuronico (l'età avanza... anche per le labbra!!) e quel bagno crema nutriente al burro di mango e burro di karité: da provare senz'altro, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questi prodotti, ma mi sembrano ottimi. Mi hai incuriosito voglio provarli
    Alessandra

    RispondiElimina
  19. non ho mai sentito parlare di questo marchio, mi incurosisce molto e vorrei provarlo sulla mia pelle, con te scopro sempre prodotti nuovi e provandoli mi son sempre trovata bene! grazie

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo il brand, grazie per avercelo presentato!

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo brand ma mi ispira molto. Ho la pelle sensibile e mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  22. Sai che il brand mi è nuovo, sono un'amante dei burri cacao e non ne posso fare a meno quindi sarei curiosa di provare questo che ci hai mostrato.

    RispondiElimina
  23. Che bei prodotti...mi piace molto la confezione un po retro'! Non conoscevo il brand ma sono curiosa di provare qualcosa.

    RispondiElimina
  24. Una mia amica ha testato anche lei questi prodotti e se ne è innamorata... il tuo post mi conferma che per me è arrivato il momento di provarli

    RispondiElimina
  25. vorrei proprio provare questo brand, ne ho sentito davvero parlare benissimo!

    RispondiElimina
  26. wow non li conoscevo! sembrano super ottimi

    RispondiElimina
  27. La confezione è bellissima, devo provarli assolutamente.

    RispondiElimina
  28. questo brand non lo mai provato ma so che sono ottimi prodotti

    RispondiElimina
  29. Bellissimi prodotti e sembrano di ottima qualita'. Non conoscevo questo brand, da provare assolutamente. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  30. Mi haincuriosita molto il burro di cacao all'acido ialuronico con questo freddo ho sempre le labbra rovinate lo acquisterò grazie

    RispondiElimina
  31. Ci hai incuriosite parecchio, non conoscevamo questo brand ma quando sentiamo di prodotti naturali e biologici non possiamo che essere colpite! Bello anche il packaging!

    RispondiElimina
  32. questa meraviglia di brand non lo conoscevo *_*

    RispondiElimina
  33. great products!!! happy Valentines!!!💚💚💚

    RispondiElimina