lunedì 20 febbraio 2017

Nuovi acquisti su NEWCHIC

Ricordate la mia wish list su  NEWCHIC ?
Potete vederla >>QUI.
Ebbene si, ho deciso di acquistare presso questo shop online, i prezzi sono competitivi e la vena di shopping è stata appagata!
Ho ricevuto comodamente a casa il pacco in circa 25 giorni.
Il pacco era curato e colmo di plastica protettiva. Grazie a questo ho ricevuto i prodotti perfettamente integri.
Ad essere sincera mi aspettavo dei prodotti di qualità sufficiente visti i prezzi decisamente ridotti e invece...sono rimasta stupida dalla qualità accettabile e buona.
Vediamo i prodotti nel dettaglio:
Pratici stivali bassi, ideali per questo periodo vista la temperatura mite.
Mi piacciono perché sono comodi e pratici, non creano nessun problema al piede ed è possibile camminare senza affaticare la pianta del piede.
La colorazione è nera, cuciture bianche e dettaglio posteriore con lacci neri.
Mi piacciono tantissimo!
Make-up organizer ideale per riporre i pennelli. Sono presenti tre parti differenti, è realizzato in acrilico, resistente e sicuramente ottimo.
Suddivido i pennelli in categorie occhi e viso e per brand in modo da averli sempre a portata di mano prima del make-up. Molto utile, indispensabile se avete un numero elevato di pennelli e ambite ad una scrivania ordinata e pulita.

7 commenti:

  1. Che bei acquisti che hai fatto cara, gli stivaletti mi piacciono tanto

    RispondiElimina
  2. Belli gli stivali, ma fantastico l'organizer!!! Davvero originali entrambi i prodotti, complimenti

    RispondiElimina
  3. Adoro gli stivaletti sono molto stilosi e particolari con l'intreccio posteriore..corro sul sito a vedere gli altri modelli

    RispondiElimina
  4. il porta pennelli deve essere il mio, carino, comodo e sopratutto pratico devo acquistarlo assolutamente

    RispondiElimina
  5. Lo shopping è sempre terapeutico!
    Lalu

    RispondiElimina
  6. molto belli gli stivali, devono essere anche comodi, mi piace anche l'organizer per i pennelli, comodo

    RispondiElimina