lunedì 13 marzo 2017

Candele profumate Gala-Kerzen

Una casa accogliente e profumata piace a tutti! 
Candele, essenze, bruciatori, sono solo alcuni dei prodotti disponibili in commercio. 
La scelta è vasta, i prezzi possono essere più o meno alti e la qualità altrettanto.
Gala-Kerzen è uno store online che propone candele e accessori per profumare la casa e non solo. 
I prezzi sono competitivi, la qualità invece è medio alta. 
Le profumazioni disponibili sono diverse e molto allettanti.
Con soli 10 euro ho acquistato un totale di sette pezzi.
I prodotti vengono regolarmente testati e rispettano gli standard qualitativi attuali.
Package in vetro o versione tealight, la profumazione è intensa, discreta e piacevole. 

8 commenti:

  1. sono appassionata delle candele profumate mi sa che me ne prenderò alcune

    RispondiElimina
  2. Wow, quante!!! Adoro le candele profumate e le accendo spesso per rilassarmi la sera o creare atmosfera!!! Prezzi contenuti? Hai pronunciato le parole magiche!!!

    RispondiElimina
  3. molto belle queste candele, adoro quella glicine alla lavanda, mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  4. davvero hai speso solo 10 euro per tutte queste candele? quasi quasi faccio un po' di spese anch'io, adoro le candele profumate e le utilizzo molto spesso

    RispondiElimina
  5. il prezzo è veramente ottimo, io uso praticamente sempre le candele profumate e mi sa che ne farò scorta!

    RispondiElimina
  6. Io adoro le candele profumate, ne ho la casa piena....

    RispondiElimina
  7. Adoro le candele e sicuramente ora potrai creare angoli con luce calda e soffusa ^_^

    RispondiElimina
  8. You have a great blog. With the BloggerContest.com you are a candidate to win with your website or blog, promote your web page, win prizes and promotions. With the support of our sponsors via we organize our blog competition for the first time in 2017. You can learn more about participation from our website. You can join, the applications are ongoing.
    Thank you for your interested-in and support!


    Web : http://www.bloggercontest.com
    Mail : contact@bloggercontest.com
    Pbx : +390694802050

    RispondiElimina