lunedì 20 marzo 2017

Come mantenere la pelle morbida con DELAROM

Dalle mie parti le temperature sono in aumento, la primavera è imminente, non piove da oltre un mese e il caldo non è più un miraggio. Finalmente le giornate grigie, la nebbia e il freddo, sono solo tristi e lontani ricordi.
D'altro canto però... Dobbiamo arrivare preparate alla prova costume, (a quanto pare) è obbligatorio spolverare le running, fare squat tutti i giorni e preparare la pelle alla prova costume!
Piccoli accorgimenti: prendersi cura dei punti nascosti e sottovalutati durante l'inverno, piedi e corpo, senza però sottovalutare le mani, biglietto da visita femminile.
La scelta dei prodotti è ovviamente fondamentale, io ho scelto i prodotti DELAROM, da sempre sinomimo di alta qualità.
La linea di prodotti per il viso e per il corpo, disponibile anche sul sito è nota per efficacia, nei laboratori Delarom vengono utilizzate delle tecnologie brevettate uniche che associano la scienza e la natura.
Le formulazioni sono specifiche e concentrate e agiscono sull'idratazione e la protezione cellulare, sono inoltre testati clinicamente e/o dermatologicamente.
Chi mi segue da tempo sa quanto la mia pelle sia delicata e quanto la dermatite possa diventare fastidiosa. Scegliere la crema mani è fondamentale dunque, ho bisogno di idratazione e protezione costante.
Questa crema mani al burro di albicocca riparatore è il mio salva vita, la porto sempre con me in borsa e la applico ogni qual volta ne senta il bisogno. Mi piace perché è avvolgente ma delicata, idrata e protegge la pelle a lungo. Ha una texture ricca ma non unge. E' sufficiente una piccola quantità di prodotto. La profumazione è leggera e discreta e il package è pratico. Grazie alla presenza di Alga Bruma che agisce sui processi all'origine delle macchie scure, inoltre contribuisce a uniformare e levigare l'aspetto delle mani.
E' un dato di fatto, la pelle luminosa e morbida non si può ottenere applicando una semplice crema. Lo scrub è uno step fondamentale, ha infatti lo scopo di rivitalizzare l'epidermide, stimola infatti il turnover cellulare e permette dunque alla pelle di respirare agevolmente. 
Sull'epidermide infatti si depositano cellule morte e impurità, lo scrub ha proprio il compito di rimuovere questi depositi e di stimolare la rigenerazione della pelle.
Non per ultimo, prepara la pelle a ricevere i trattamenti successivi.
Questo trattamento all'olio essenziale d'arancio è ideale per un gommage dolce. Lo applico sotto la doccia sulla pelle bagnata e lo massaggio per qualche minuto con movimenti circolari. La pelle risulta rinata e dolcemente profumata.

Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/bellezza/scrub.html#3
Crème Pieds Fraicheur Aromatique
Piedi perfetti sono sinonimo di seduzione e femminilità, via gli stivali e spazio a sandali gioiello e tacchi vertiginosi.
Giornalmente e per concludere la pedicure settimanalmente è d'obbligo applicare una crema nutriente e funzionale. Questa crema, grazie alle sue essenze aromatiche, dona relax e freschezza ai piedi stanchi e alle gambe pesanti. La resa è abbondante, con una piccola noce di prodotto piedi e gambe risultano idratate, morbide e profumate.
I piedi durante la bella stagione hanno un ruolo fondamentale.

12 commenti:

  1. non conoscevo questo brand, questi prodotti mi incuriosiscono molto! la crema mani sarebbe perfetta per me per donargli la giusta idratazione e morbidezza!

    RispondiElimina
  2. non lo conoscevo,anche io ho sempre problemi di pelle secca,mi ha incuriosito molto il trattamento all'olio esenziale di arancio,lo proverò graze

    RispondiElimina
  3. Lo scrub, come dici tu, è un passo essenziale, sono pienamente d'accordo con te! Lo scrub Delarom è ottimo!

    RispondiElimina
  4. Sicuramente lo scrub va fatto periodicamente e con prodotti di qualità una bella presentazioen

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per le info, non conoscevo questo brand e vorrei provare l'esfoliante.

    RispondiElimina
  6. è un marchio che non conoscevo ma sarei curiosa di provarlo! lo scrub è fondamentale per il benessere della pelle!

    RispondiElimina
  7. Conosco molto bene il brand e i prodotti sono davvero ottimi. mi incuriosisce in particolare modo la crema piedi......

    RispondiElimina
  8. nuovo brand per me ,curiosissima di provare lo scrub e la crema piedi

    RispondiElimina
  9. interessanti questi prodotti, belli anche come idea regalo in questa loro pochette

    RispondiElimina
  10. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  11. Adoro Delarom, è un ottimo brand. Le Saucre D'Orange Exfoliant mi ispira molto, è il trattamento ideale per rinnovare la pelle ora che c'è il cambio di stagione!

    RispondiElimina
  12. Io amo Delarom, l'ho conosciuto qualche anno fa e mi ha conquistata sia per efficacia che per il suo meraviglioso profumo d'arancio <3
    Mi intriga lo scrub, la pelle rinasce dopo una buona esfoliazione.

    RispondiElimina