venerdì 31 marzo 2017

Cover personalizzata per iphone

Fashion look, accessori glamour, scarpe con tacco, borsa di tendenza, tutto è d'obbligo! Da non dimenticare però la cover personalizzata del proprio smartphone.
La cover personalizzata ha una funzione protettiva, ripara il mio iphone da possibili cadute, urti etc, ma ora acquista una veste estetica tutta nuova!
Su Personalizzalo.it ho scelto la cover Deluxe e ovviamente ho personalizzato con la copertina del mio blog. Che ve ne pare? Io la adoro, è perfetta! E' elegante, super sottile ma robusta senza alterazione estetica, comfort elevato, qualità di stampa perfetta, è decisamente la mia cover preferita da quando ho acquistato l'iphone.
I fori della fotocamera, del caricabatterie e jack per cuffie combaciano alla perfezione.
Su Personalizzato è possibile creare on-line le cover personalizzate non solo per smartphone ma anche per tablet. La procedura è abbastanza semplice, si sceglie il modello, si carica una foto o un'immagine e in pochi click la cover è pronta. Peraltro la consegna è garantita in soli 72 ore con spedizione gratuita.

18 commenti:

  1. Che bella cover! E' una bella soddisfazione avere la cover personalizzata sul tema del proprio bog, brava!

    RispondiElimina
  2. Molto bella, mi piacerebbe personalizzare la cover del mio cellulare, grazie per le info, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  3. Bella l'idea di personalizzarla a tema blog!! :)

    RispondiElimina
  4. che bella la tua cover! io non riesco mai a trovare una cover che mi piaccia, questo sito potrebbe fare al caso mio, vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  5. originale e ben fatta questa cover personalizzata per il tuo iphone, proverò questo servizio vista la qualità ottima, mi piace molto.

    RispondiElimina
  6. adoro le cover personalizzate, devo andare sicuramente a vedere sul sito, quella che hai realizzato è molto bella!

    RispondiElimina
  7. ma che bella la tua cover , quella del mio compagno si è rotta quasi quasi gli faccio una sorpresa

    RispondiElimina
  8. Molto bella la tua nuova cover, una personalizzazione delicata ed originale, come piace a me

    RispondiElimina
  9. che bella questa cover personalizzata con il logo del proprio blog ,complimenti

    RispondiElimina
  10. Che bella questa cover personalizzata, ha la stessa grafica del tuo blog... che figa!

    RispondiElimina
  11. questa è una cover molto carina mi piace devo andare anche io sul sito e personalizzarne una

    RispondiElimina
  12. conosco bene questo sito e il loro servizio di stampa è il top! la tua cover personalizzata è davvero carinissima <3

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono molto le cover personalizzate e questa che hai realizzato è perfetta per una blogger fashion con il logo del proprio magazine!

    RispondiElimina
  14. Ma che bella idea personalizzare il cellulare con il tema del blog!
    Tra l'altro è proprio carina, i dettagli sono perfetti, la grafica senza difetti apparenti, promossa!!

    RispondiElimina
  15. Che bella questa cover davvero un splendida personalizzazione,mia nipote sta per acquistare un i-phone e il tuo articolo mi ha dato l'idea ad un simpaticissimo e graditissimo regalo

    RispondiElimina
  16. Ma che bella la cover personalizzata con il tema del tuo blog, è praticamente perfetta, venuta benissimo, quasi quasi vado a curiosare sul sito chissà che non trovi delle idee per personalizzare anche il mio smartphone con una nuova cover.

    RispondiElimina
  17. bellissima la tua cover personalizzata, anch'io ho un iphone e mi piacerebbe tanto poter realizzare una anche per il mio cellulare.

    RispondiElimina
  18. Che bella questa cover anche io ho un iphone ed è una bella idea questa...
    Comunque hai un bel blog e ti seguo, Ti invito a visitare il mio blog che è nato appena ieri ma spero possa diventare interessante per qualcuno... Se ti va passa http://noiunacosasola2017.blogspot.it/ ti aspetto

    RispondiElimina