martedì 7 marzo 2017

Degustabox di Febbraio 2017

La Degustabox dello scorso Febbraio è stata una vera sorpresa! Il team ha selezionato ben 18 prodotti di qualità garantendo un servizio eccellente.
La box culinaria è stata puntualissima, ricca di prodotti tutti da scoprire e gustare.
Questo mese poi c'è una fantastica sorpresa, è in corso un foto-contest a tema Movie-Night!
E' sufficiente inviare uno scatto all'indirizzo viola@degustabox.com rappresentando la scena di un film con la Degustabox o con i suoi prodotti entro il 10 marzo 2017. Le foto verranno pubblicate sulla pagina facebook e il giorno 14 Marzo i tre scatti che avvranno ottenuto più likes potranno vincere fino a 300 punti ( circa 3 mesi di abbonamento Degustabox). 
Ovviamente non poteva mancare una sezione speciale a tema e quindi all'interno della box sono presenti 7 prodotti tutti da sgranocchiare davanti alla tv.
Le Sfogliatine glassate di Forno Bonomi con glassa all'albicocca sono gustose e croccanti. Hanno una pratica confezione salva-freschezza che permette di mantenere inalterata la fragranza per diversi giorni. Sono come le ciliegie, una tira l'altra!
Krunchy è uno snack leggero, sano e dolce ideale da gustare a metà mattina o a merenda. 
E' una barretta ai frutti rossi o alle nocciole e cacao amaro. Deliziose, la mia preferita è ovviamente quella alle nocciole! 
I With Coconut di Loacker sono paradisiaci, una vera goduria per il palato. Si tratta di fragranti wafer ricoperti di cioccolato bianco e scaglie di cocco. 
L'accostamento tra cocco e cioccolato bianco risulta azzeccato e goloso, ideale da sgranocchiare a merenda! All'interno della box è presente anche un buono da 1,00 € per l'acquisto al supermercato! 
I nuovi Chupa Cups Peanut Choco e Milk Choco sono confetti di cioccolato al latte o con ripieno di noccioline americane. Da gustare davanti a un bel film finiscono prima del previsto. 
Le Crisp di Tuc sono sfoglie a base di patate roccanti e saporite, sono peraltro leggere poiché cotte al forno! 
I Gongoli di Kamut sono grissini Bon, deliziosi bocconcini di pane prodotti con farina di Grano Khorasan Kamut e con olio extra vergine d'oliva. Sono realizzati con ingredienti semplici, appetitosi e ideali per sostituire il pane.
Le Morbidizie Sperlari alla liquirizia sono  morbide caramelle a forma di rombo, ricoperte di cristalli di zucchero e dall'irresistibile gusto di liquirizia.
Ideali per una. dolce pausa.
Pepsi Max è presente nel mercato italiano dal 2015 per rispondere alle più recenti e sentite esigenze dei consumatori. Esigenze di una Pepsi che preservi tutta la sua esperienza di gusto e che sia al contempo priva di zuccheri, in linea con la crescente attenzione al benessere. 

 Le nuove zuppe Knorr sono preparate con ingredienti naturali, con verdure maturate al sole essiccate con cura per garantire un gusto unico, senza l'aggiunta di glutammato o conservanti.
Il brodo vegetale con 9 verdure di Knor è veloce da preparare poiché già pronto all'uso. Gustoso e ricco di ingredienti nutritivi. La confezione con il tappo è super pratica, permette di consumare la quantità desiderata evitando dunque sprechi.


La nuova panna Chef ai funghi è l'ideale per arricchire le proprie ricette, renderle più buone e cremose. Mi piace perché esalta il sapore dei singoli ingredienti e da un tocco di creatività.
La pasta Delverde nasce nel 1967 in Abruzzo e prende il nome dal fiume Verde, che li scorre limpido e le cui acque sono il segreto di una pasta dal gusto unico. Nella box ho trovato: Spaghetti e Mezzi rigatoni Integrali bio.

In ultimo, nella box culinaria è stato inserito un prodotto limited a scelta tra Ortolina Kids e Rodolfi pomodori Rustici. Io ho trovato L'ortolina Kids, 100% di pomodoro italiano garantito che si fonde con più del 50% di verdure. Priva di conservanti, addensanti, coloranti e glutine.
 creatività.
L'appuntamento è fissato al mese prossimo per scoprire insieme la Degustabox di Marzo!

10 commenti:

  1. Quanti prodotti nella box di questo mese! Questa volta non me la son fatta scappare neanche io! l'unica differenza è stata nell'ultimo prodotto, io ho trovato i buonissimi pomodori rustici!

    RispondiElimina
  2. ancora più ricca la degustabox questo mese, che buoni devono essere questi 2 tipi nuovi di chupa chups

    RispondiElimina
  3. L'ho adorata! Quando l'abbiamo aperta a casa è stata una festa!

    RispondiElimina
  4. Tanti i prodotti contenuti e tutti di marchi più che conosciuti,splendida degustabox ricca di tante golosità!

    RispondiElimina
  5. finito tutto quasi subito! ho ancora il brodo e la zuppa da utilizzare ma gli altri prodotti hanno avuto vita breve :D non vedo l'ora che arrivi la box di marzo

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. che tentazione questa degustabox. vado matta per le sfogliatine, leggere e friabili ma non disdegno un peccato di gola con gli squisiti Loacker. La degustabox è davvero fantastica per provare nuove delizie!

    RispondiElimina
  8. Le barrette e i loacker mi attirano davvero tanto tanto.....

    RispondiElimina
  9. A questa splendida e golosa box io darei un bel 10 e lode...quanti prodotti interessanti, anche io li voglio! Mi devo proprio decidere di ordinarla...

    RispondiElimina
  10. Anche questo mese la Degustabox era ricca di prodotti fantastici! Ho apprezzato molto il sugo per i piccoli ed i Tuc al forno che non avevo ancora provato!

    RispondiElimina