lunedì 13 marzo 2017

Haul Tosave

Tosave è un negozio online presso il quale è possibile trovare tantissimi accessori per la casa e per il giardino, capi fashion, accessori auto e moto e tanto altro.
I prezzi sono decisamente competitivi ma anche la qualità non è poi eccelsa. 
La Cover per Huawei p9 è molto semplice, qualche piccolo difetto, qualità sufficiente, lascia una parte del display privo di protezione ed è ruvida, di conseguenza non è l'ideale per protegge bene il dispositivo ed evitare di danneggiarlo.
Il Vetro temperato per Huawei p9 ha avuto una vita breve purtroppo, tre soli giorni prima di essere sostituito.
L'unico accessorio che mi soddisfa è la Spatola per pizza in acciaio inox, pratica e comoda da utilizzare! 
In conclusione la mia opinione non totalmente positiva, vi consiglio l'acquisto presso Tosave solo se volete risparmiare qualche euro.

9 commenti:

  1. Uh, brava, acquisti molto utili! Ho visto che su questo sito c'è proprio di tutto!!!

    RispondiElimina
  2. peccato per il vetro temperato, la spatola per pizza invece è veramente comoda!

    RispondiElimina
  3. a volte risparmiare non è la scelta migliore. In effetti gli store con prezzi troppo bassi mi lasciano un po' perplessa, preferisco non acquistare online ma recarmi in un negozio fisico low cost per "tastare" con mano!

    RispondiElimina
  4. la spatola per la pizza la trovo molto valida e fatta bene.. mi piace anche l'estetica.faccio un giro sul sito

    RispondiElimina
  5. la spatola per pizza è fantastica,corro subito ad ordinarla anche io ,utilissima

    RispondiElimina
  6. Il vetro temperato per i cellulari è davvero molto utile , a me ha salvato lo schermo per ben due volte....

    RispondiElimina
  7. La spatola per la pizza mi sarebbe comodissima, nella cucina di una napoletana doc come me non può mancare

    RispondiElimina
  8. la cover per il cellulare mi piace visto che il mio è colorato e coprirlo sarebbe un peccato trovo questa trasparente molto comoda devo prenderla anche io

    RispondiElimina
  9. Peccato che la qualità non corrisponda alla convenienza: sarebbe stato un ottimo affare. Cmq ci si può sempre provare...

    RispondiElimina