lunedì 6 marzo 2017

Labbra perfette con Essence

Se come me ami i make up naturali ma che valorizzino il viso bisogna puntare tutto sulle labbra.
Possiamo scegliere di colorarle di rosso, di rosa, di viola. L'importante è scegliere un colore che ci valorizzi e divertirsi giocando con la fantasia. Non ci sono regole precise, l'importante è osare, stare bene con se stesse e così arriva anche il buon umore! 
Sto utilizzando da diverso tempo i prodotti Essence, il costo è low e il risultato è garantito. Mi ha stupito anche la durata!
Matt Matt Matt è una delle ultime linee lanciate dall'azienda per l'autunno/inverno. Texture morbide e colori pieni favolosi. La linea è composta di Lipstick & Liner 2in1, rossetti opachi ma dalla texture morbida e gloss dalla lunga durata. 
I Gloss Matt Matt Matt sono disponibili in cinque colorazioni differenti. Tutte ultra glam, formula cremosa in mousse e lunga durata. Ideali per colorare le labbra senza seccarle. Mi piacciono tantissimo, hanno resistito persino alla prova aperitivo. 
La colorazione n.03 Girl of Today è un rosa baby, texture vellutata e cremosa. Mi piace tantissimo questo colore e sicuramente dopo le prime giornate di sole mi donerà ancora di più! Lo applico con la matita e il lipstick per una durata h24 oppure da solo, la durata è sempre ottima ma dopo i pasti perde leggermente.
La colorazione n. 01 La Vie Est Belle è una nuance più accesa della precedente, ideale da portare anche la sera grazie alla sua colorazione rossa.
Rossetti della linea Matt Matt Matt hanno una texture innovativa, leggera e a lunga durata. Facili da stedere sulle labbra, alta coprenza e finish ultra matt.

Le colorazioni poi sono davvero belle.
Ho scelto la nuances n.02 Perfect Match e la n.07 Purple Power. Le adoro entrambe, la texture è morbida e cremosa, la durata è ottima e non seccano assolutamente le labbra.

12 commenti:

  1. Bellissimo l'effetto matt sulle labbra, mi sto convertendo anch'io che prima ero rigorosamente per lo shine.

    RispondiElimina
  2. non ho ancora provato nulla di queste linee ma sono malata per le tinte labbra e vorrei provare anche queste!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi rossetti matt!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. meravigliose le tinte, ottima resistenza! adoro la colorazione numero 03! anche i rossetti niente male, il viola purple power è un colore che mi fa davvero impazzire!

    RispondiElimina
  5. molto belle le varie tonalità, soprattutto quella viola, devo assolutamente cercarla

    RispondiElimina
  6. Che tonalità bellissime mi sono innamorata del rossetto che vira al viola, stupendo!

    RispondiElimina
  7. i colori sono bellissimi! da me ancora non li ho visti e prenderei senz'altro qualche gloss e almeno un paio di rossetti. spero arrivino presto, male che vada cercherò on line

    RispondiElimina
  8. io amo i prodotti per lwe labbra soprattutto le tinte queste di essence hanno dei colori stupendi

    RispondiElimina
  9. I lipgloss di questa linea sono strepitosi, durano un sacco ed hanno una texture confortevole

    RispondiElimina
  10. io ho provato i rossetti mat e sono una bomba , devo provare quelli liquidi sono molto belli

    RispondiElimina
  11. Ma che meraviglia, mi piacciono davvero molto tutti i colori di questi rossetti e lipstick....

    RispondiElimina
  12. Questi colori sono uno più bello dell'altro, li adoro tutti! Devo fare proprio incetta quando passo all'Oviesse!

    RispondiElimina