giovedì 2 marzo 2017

L'ABC della Merenda Parmareggio

Chi non ama una merenda gustosa e golosa che dia il giusto apporto calorico al proprio fisico? Una merenda sana, equilibrata ma allo stesso tempo invitante. Ma è ovvio, nessuno!
I bambini soprattutto, loro amano le merende semplici, ricche di gusto e pratiche da consumare anche fuori casa e in compagnia. D'altronde è il momento preferito da tutti i bambini, a scuola, a metà mattina, aspettano la campanella per lo spuntino in compagnia dei compagnetti, la sera invece dopo i compiti o fuori casa al parco.
Scegliere la giusta merenda è complicato, i bambini si sa, amano le merendine, i biscotti ricoperti di cioccolato, gli snack invitanti ma che contengono un alto contenuto di zucchero e grassi, non indicati per i bimbi.
Dunque qual è la giusta soluzione per i bimbi ma anche per le mamme? Semplice, L’ABC della merenda, si tratta di un pratico kit, al suo interno sono presenti 3 prodotti ideali per un fuori pasto: un prodotto a base di Parmigiano Reggiano, grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta. #Parmareggio ha studiato, con la collaborazione del nutrizionista Dott. Donegani, la merenda perfetta, ideale per la scuola, per lo sport, per il gioco e per lo studio poiché gustosa e nutriente.
L’ABC della merenda è uno spuntino completo e equilibrato, garantisce il giusto apporto di carboidrati, proteine e grassi, la giusta quantità di energia e nutrienti, è inoltre ricca di vitamine A e C e di sali minerali tra cui calcio. L’ABC della merenda è ideale per essere portato nella borsa della mamma o nello zaino dei bambini, può infatti stare fino a 4 ore fuori dal frigorifero senza nessun problema.
Sono disponibili 4 gustose varianti: Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio, Parmareggio Snack e frutta secca o Parmareggio Snack Bio.
I miei nipotini la consumano più volte alla settimana e da quando hanno scoperto la promozione “A spasso nel Temporeggio” (terminerà a metà Marzo) sono felicissimi perché trovano delle divertenti gommine 3D dei Topolini Parmareggio in ogni confezione e collegandosi al sito Parmareggio.it si trova una sezione dedicata ai bambini con giochi, fumetti, papertoys, giochi da tavolo e suonerie.
 Per ulteriori info e per scoprire le promozioni in corso visita il SITO

 L’ABC della merenda è disponibile in tutti i supermercati nel reparto merenda/dessert per bambini del banco frigo ed il prezzo è davvero conveniente. Buzzoole#parmareggio

21 commenti:

  1. La merenda per un bambino è una cosa basilare secondo me!
    Adoro questi snack di Parmareggio, sono così ben bilanciati!

    XOXO

    Cami

    RispondiElimina
  2. una merenda così la farei anche io! tutto già pronto da mettere nello zainetto, mia cognata li acquista spesso per la sua bimba.

    RispondiElimina
  3. Le compro sempre a mia figlia che adora queste merende, ma ti confesso che ogni tanto ne rubo qualcuna per fare uno spuntino a scuola.

    RispondiElimina
  4. E' super buona questa merenda, non solo per i piccoli! Io la prendo ogni tanto per mio marito che è un bambino cresciuto hehe

    RispondiElimina
  5. le proverò sicuramente, sono sane e soprattutto buone!

    RispondiElimina
  6. Devono essere ottimi questi kit della Parmareggio e poi ci sono addirittura 4 varianti tutte da provare.

    RispondiElimina
  7. Adoro Parmareggio e credo abbiamo avuto una intuizione geniale nel realizzare queste merendine così complete e che si possono portare facilmente nello zaino!!

    RispondiElimina
  8. E'l'aktra merenda preferita di mia figlia

    RispondiElimina
  9. E' una merenda golosa a qualsiasi età ^_^

    RispondiElimina
  10. la mia piccola lo divora e dio bhe anche io lo amo devo provare queste novita'

    RispondiElimina
  11. Conosciamo perfettamente tali prodotti ma questi "nuovi" di cui parli nel tuo post ancora non li ho trovati nel mio supermercato di fiducia spero di provvedere al più presto possiibile

    RispondiElimina
  12. Conosco L'ABC della merenda è super buono!

    RispondiElimina
  13. adoro queste merende, la mia bimba le magia volentieri ed io sono tranquilla

    RispondiElimina
  14. Questo kit è perfetto, i prodotti parmareggio sono ottimi!

    RispondiElimina
  15. Adoro Adoro!! :P Non si capisce che sono amante del formaggio?

    RispondiElimina
  16. Magari ci fosse stato quand'ero piccola io! Comodissimo!

    RispondiElimina
  17. Non sono una bimba, ma mi piace troppo e lo compro sempre :D

    RispondiElimina
  18. Secondo me offre delle ottime proposte non solo per i bimbi ma anche per noi adulti golosi :D

    RispondiElimina
  19. Per me è importante dare ai miei figli una meranda sana e genuina ed è per questo che prediligo parmareggio

    RispondiElimina
  20. Non ho mai comprato questo prodotto ma ogni volta che vedo la pubblicità sorrido. Ora che ho letto meglio le sue caratteristiche lo metterò in carrello

    RispondiElimina