venerdì 10 marzo 2017

Shopping online su Sammydress

                   Sammydress è uno shop conveniente, i capi sono di qualità buona e i prezzi competitivi.
Rinnovo la mia opinione positiva e continuo a ordinare accessori e capi, la qualità è buona, il prezzo conveniente e le spedizioni veloci.
In pochi minuti ho completato l'ordine e acquistato in tutta sicurezza. Tra i metodi di pagamento io personalmente preferisco Paypal, ma spesso utilizzo anche una carta ricaricabile.
Sammydress è uno shop internazionale ricco di capi di buona qualità a prezzi vantaggiosi. Qui è possibile trovare maglie, bluse, vestiti, jeans, gonne, leggings, scarpe, borse, accessori, bijoux e tanto altro.

Per la spedizione sono rimasta davvero soddisfatta, il codice track è stato molto utile, ho potuto monitorare l'ordine e nel giro di quindici giorni è arrivato direttamente a casa. 

15 commenti:

  1. E' davvero stupenda questa maglia, mi piace moltissimo rientra nel mio stile, grazie per le info vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  2. Ma è davvero carinissima questa blusa e ho visto che costa una sciocchezza, certo che sammydress sa stupire sempre in positivo!
    Anche io tendo a usare paypal o prepagate nello shopping online, mi sento più sicura.

    RispondiElimina
  3. La maglia che hai indossato in questo outfit rispecchia tantissimo lo stile della mia Matilde! Tra l'altro so per certo che mia moglie fa già acquisti firmati Sammydress!

    RispondiElimina
  4. Tutto molto carino, ma... perché tutto nero??????? Ora si deve passare al colore!!! Super i guanti!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo outfit, la maglia e' perfetta per tutti i giorni. Vado a date uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  6. Conosco Sammydress, ci sono davvero tantissimi prodotti. Mi piace molto la tua blusa, indossata è molto carina e si adatta ad ogni occasione. Potrebbe essere un mio prossimo acquisto.

    RispondiElimina
  7. Come non amare questo sito? Le sue proposte sono eleganti ed a prezzi accessibili

    RispondiElimina
  8. Anche io ho acquistato su SammyDress una camicia come la tua, mi piace molto l'abbinamento con il cardigan, ti copio e corro ad acquistare anche quello, è davvero molto bello, mi piace moltissimo acquistare su Sammydress trovo sempre tante cose interessanti.

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, bellissima come sempre :) mi piace molto il tuo outfit

    RispondiElimina
  10. Io amo alla follia i pois per cui non posso che adorare questa blusa che indossi. Mi piacciono molto anche i guanti *-*

    RispondiElimina
  11. io amo alla follia i pois quindi la camicia è il mio pezzo preferito

    RispondiElimina
  12. davvero molto carina questa blusa, la indosserei senz'altro.

    RispondiElimina
  13. La blusa mi piace molto, sia il modello che il colore

    RispondiElimina
  14. Bellina sia la camicetta che il cardigan, stanno bene insieme, Sammidress offre tantissime proposte a prezzi davvero sbalorditivi, lo visito spesso.

    RispondiElimina