mercoledì 29 marzo 2017

Trends bijoux by Crazy Factory

L'esigenza di cambiare con frequenza outfit e bijoux è una mia caratteristica. Mi stanco facilmente di utilizzare gli stessi accessori nel tempo, mi piace possedere un portagioie versatile che si adatti a differenti umori, stagioni e occasioni. Quando sono felice indosso bijoux colorati e leggeri, quando l'umore è nero invece prediligo accessori classici e scelgo colori nude e neutri, ovvio, no? Infine ho alcuni accessori/gioielli più costosi dei precedenti che utilizzo solo in determinate occasioni formali. 
Da questa mia pazzia nasce la ricerca di accessori a prezzo contenuto, sono banditi però i materiali scadenti che non rispettano le norme vigenti.
Acquisto da diverso tempo presso lo store online Crazy Factory poiché sono soddisfatta del servizio e della qualità. Il catalogo è molto ampio, i bijoux e i piercing sono tutti realizzati in acciaio chirurgico, di qualità ottima e possono essere utilizzati anche da soggetti delicati e/o allergici. Sono disponibili inoltre accessori per capelli e per smartphone.
Ho una passione sfrenata per i bracciali, per me non sono mai abbastanza, proprio come gli orecchini, le borse e le scarpe! I bracciali del mio >> ultimo ordine sono ancora perfetti e mi piacciono ancora tantissimo. 
Ho acquistato di recente, ho ricevuto in soli cinque giorni lavorativi il pacchetto tramite Poste Italiane perfettamente imballato.
Ho ovviamente scelto bracciali, orecchini, accessori per capelli e per la prima volta una cover per smarphone.
L'elastico per capelli è un accessorio utilissimo, completamente nero e dettaglio fiocco con applicazioni in perle diventa elegante e facile da utilizzare la sera o per occasioni più formali.
Il costo è di 1,99 euro.
Gli orecchini non sono mai troppi, diamo spazio alla spensieratezza con personaggi come unicorni e fatine nonché al colore. Ho scelto due paia di orecchini utilizzabili non solo da ragazza ma anche da bimba. Costo 1,89 euro il pezzo.
I bracciali in acciaio chirurgico possono essere personalizzati con uno o più charm ed inoltre è possibile scegliere il diametro. La chiusura è stabile e pratica.
Ho scelto di personalizzare i bracciali con due charms: Cuore rosso (costo euro 1,65) e Quadrifoglio con brillantino acquamarina (costo euro 1,35).
Il bracciale ha un costo scontato di 2,09 euro ma varia in base al diametro.
La cover per Huawei P9 è un accessorio molto carino, è realizzata con inserto in legno e incisione laser. Pratica, comoda e realizzata nel dettaglio, unico neo a mio avviso raggiungere il sensore di impronta digitale diventa fastidioso.
Il costo della cover è di euro 5,90.


15 commenti:

  1. *_* sono troppo vecchia per quei deliziosi orecchini con unicorno puccioso? Adorabili!! E' da tempo che leggo review positive su Crazy Factory e vedo accessori strepitosi e originali, è ora che mi butti allo shopping anch'io! :)

    RispondiElimina
  2. quante belle cose, l'elastico è davvero fantastico, ma anche gli orecchini stupendi, devo proprio comprarne di nuovi per l'estate

    RispondiElimina
  3. Da questo sito a questo solitamente solo piercing, ma devo dire che anche gli accessori sono molto molto belli, devo valutarli! Invece le cover le ho già provate e ne ho una simile anche io :)

    RispondiElimina
  4. hai fatto delle ottime scelte, mi piace molto la cover per il telefono!

    RispondiElimina
  5. Oddio, che orecchini adorabili!!!! Sono deliziosi, troppo troppo carini, li voglio per la mia bimba!

    RispondiElimina
  6. Anche io come te amo gli orecchini piccoli. Hai scelto proprio dei bei modelli

    RispondiElimina
  7. L'elastico con il fiocco è carinissimo!!! Adoro Crazy Factory ci sono sempre tantissime cose interessanti!

    RispondiElimina
  8. a chi lo dici anche la mia collezione di bijoux è in costante crescita, mi piacciono moltissimo. splendido quel fiocco sulla molla dei capelli, le preferisco così alle solite che si trovano in giro. gli orecchini sono tutti sfiziosi, adoro quelli a cuoricino!

    RispondiElimina
  9. adoro l'elastico per capelli, è bellissimo, molto bella anche la cover per smartphone

    RispondiElimina
  10. gli orecchini a forma di fiore mi piacciono molto, poi io amo crazy factory ha sempre bei gioielli a prezzi imbattibili

    RispondiElimina
  11. Quanto sono belli, dovrei proprio fare qualche acquisto su questo store!

    RispondiElimina
  12. Stupendi i orecchini rossi ,mi piacciono moltissimo ,non conoscevo questo site.Curiosa a vedere anche altri bijoux da questo site...

    RispondiElimina
  13. Carinissimi gli orecchini e devo dire che mi ha colpito molto la cover, bellissima. Chissà se c'è anche per il smartphone.....

    RispondiElimina
  14. Adorabili gli orecchini, davvero carini! Sono così dolci che credo proprio li sceglierò anche per me.

    RispondiElimina