venerdì 31 marzo 2017

Validi alleati Erbamea

In qualsiasi momento dell'anno, ma sopratutto in questo periodo gli integratori alimentari naturali, infusi e tisane sono una manna dal cielo per la nostra salute.
Erbamea, realtà innovativa nel mondo della fisioterapia fonde il valore della tradizione con le più affermate metodologie scientifiche proponendo integratori ideali per proteggere e conservare il fisiologico equilibrio dell'organismo.
Ho provato alcuni prodotti in quest'ultimo periodo e la mia esperienza risulta abbastanza positiva.
Da grande golosa ho apprezzato i confetti, ho provato le bacche di goji e lo zenzero.
Le bacche di goji sono dei confetti rivestiti da uno strato di zucchero, che racchiudono nel loro cuore una bacca intera di goji, una vera delizia.
I cubetti di zenzero candito sono golosissimi e appena piccanti, ideali da gustare in ogni momento della giornata.

La prova costume è imminente, urge sfoderare le running, bere circa due litri d'acqua al giorno, seguire un'alimentazione corretta e scegliere validi prodotti che possono aiutare a ridurre la ritenzione idrica e gli inestetismi quali pelle a buccia d'arancia e cellulite. 
Ananas Cell e Yerbamate se assunti con costanza diventano un valido aiuto.
Hanno gusti ed ingredienti differenti ma obiettivi comuni: stimolare il metabolismo, favorire l’equilibrio del peso corporeo e coadiuvare il normale drenaggio dei liquidi corporei.
Le tisane possono essere assunte lontano dai pasti fino a due volte al giorno, io preferisco assumerla la sera.
Le tavolette masticabili alla propoli invece contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario.

12 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti..immagino il sapore ;)

    RispondiElimina
  2. sono proprio curiosa di sentire che sapore hanno questi prodotti

    RispondiElimina
  3. interessanti questi prodotti, devono essere buonissimi, da provare soprattutto le bacche di goji!

    RispondiElimina
  4. ho già sentito parlare di questi prodotti sembrano davvero ottimi mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  5. ne ho bisogno, cercavo proprio degli integratori drenanti per prepararmi all'estate. interessanti i confetti con le bacche di goji di solito ne mangio una manciata a colazione. in modalità confetto risultano ancor più gustosi e pratici!

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato nulla di questo brand ma mi attira molto!!! Devo rimediare!

    RispondiElimina
  7. li sto provando anche io e sono fantastici ,adoro le bacche di goji e l'ananas cell

    RispondiElimina
  8. I confettati sono davvero strepitosi, uno tira l'altro

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe provare i confetti, sembrano deliziosi! Soprattutto quelli alle bacche di Goji!

    RispondiElimina
  10. non ho mai provato questi prodotti, ma ne sto sentendo parlare molto bene, voglio proprio provarli

    RispondiElimina
  11. non ho mai provato nulla di questo brand, mi incuriosisce molto il goji confettato, deve essere squisito!

    RispondiElimina
  12. Mi attirano tantissimo il goji e lo zenzero confettato, li voglio assolutamente provare

    RispondiElimina