venerdì 21 aprile 2017

Bikini Fashion Manzara.it

La bella stagione fatica ad arrivare, il tempo è ballerino, le giornate calde si alternano alle giornate fredde, ma è certo… La prova costume sta per arrivare. Chi ha lavorato per il proprio corpo durante l’inverno avrà la meglio, dieta equilibrata, palestra, camminate all’aria aperta, per non dimenticare trattamenti quali massaggi anticellulite, fanghi e trattamenti termali, creme e fanghi. Niente è miracoloso ma con il giusto equilibrio è possibile raggiungere un buon risultato e superare a pieni voti la prova costume. Altra nota importante, preparare la pelle a ricevere l’abbronzatura, via libera quindi a frutta e verdura ricchi di vitamina A, alcuni esempi sono, pesche, pomodori, cocomeri, melone, sedano, radicchio e tanto altro. Manca solo il bikini, giusto! E’ sempre difficile scegliere il costume da bagno ideale per far risaltare la nostra silhouette, che ci valorizzi nei punti giusti e crei l’illusione ottica di far sparire i piccoli difetti. Lo shopping online è un valido alleato, ho scoperto infatti Manzara.it, si tratta di un e-commerce di abbigliamento per donne amanti dello stile. Qui sono disponibili articoli d’abbigliamento alla moda per una donna seducente, elegante e raffinata. Lo shop è organizzato in categorie ed è possibile scegliere tra una vasta gamma di capi.
Presso la categoria Costumi da bagno è possibile trovare il due pezzi classico, di tendenza, total black o bcolor ma anche costume intero e l’intramontabile triangolino. I modelli disponibili sono tantissimi e molto belli, non mancano colori e fantasie di tendenza. I Costumi che più mi hanno colpito sono tanti, generalmente io personalmente scelgo colori scuri che non stonino con la mia carnagione chiara e qualche chilo in più, dunque ecco i modelli che più preferisco.


 Mi piacciono particolarmente anche i bikini alcuni modelli sono ideali per valorizzare la femminilità e accentuare le curve. Naturalmente tutti i costumi sono disponibili dalla taglia S alla XXL. La spedizione è gratuita per acquisti superiori a 50 euro e avviene in ⅘ giorni lavorativi. Peraltro il punto forte di Manzara è la possibilità di restituzione della merce entro 14 giorni dall'acquisto, qualora gli articoli non andassero bene.

10 commenti:

  1. Molto belli! Anche io prediligo colori scuri, ma questi colorati mi piacciono!

    RispondiElimina
  2. bellissimi il secondo è il mio preferito, molto elegante, mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. che belli questi bikini ci fanno sognare l'estate che tarda a venire devo ordinarne uno anche io

    RispondiElimina
  5. Il terzo mi piace tantissimo!! Troppo bello l'abbinamento floreale dello slip con quel tipo di top!

    RispondiElimina
  6. adoro il terzo modello di bikini, è molto particolare soprattutto il pezzo superiore

    RispondiElimina
  7. Che bello il terzo bikini in blu, davvero mi piace parecchio! Non conoscevo questo negozio prima di ora!

    RispondiElimina
  8. Caspita che belli questi costumi che hai selezionato e poi li trovo molto femminili!

    RispondiElimina
  9. In verità le mie curve non hanno molto bisogno di essere accentuate ahimè, ma sono già innamorata del bikini blu che si incrocia sulla schiena (quello con lo slip a fiori)...e se accentua pazienza, le cose belle si fanno vedere :-D

    RispondiElimina
  10. wow che belli sarebbero l'ideale da sfoggiare in anteprima quest'estate vado a dare un'occhiata al sito grazie per tutte le info

    RispondiElimina