venerdì 21 aprile 2017

Hair Routine e Skin Routine con i cosmetici Intea

Intea è una compagnia famigliare gestita dalla famiglia Beltrán. Intea crea e commercializza cosmetici naturali e di alta qualità utilizzando formule originali e caratteristiche sviluppate da chimici e prodotte con processi autosufficienti per preservare le qualità cosmetiche dei loro componenti naturali. Le formule vengono tramandate di generazione in generazione adattandosi e migliorandosi tecnicamente, rigidi i controlli di qualità.
Ho provato quattro prodotti interessanti, due dedicati alla cura e alla detersione della chioma e due dedicati alla detersione quotidiana del viso.
Shampoo per capelli scuri con estratto di foglie di Noce
E' uno shampoo adatto alla detersione dei capelli scure. Le foglie di noce sono ideali per curare i capelli e detergerli esaltando la chioma scura o marrone.
Il package è essenziale ma curato, la profumazione di questo shampoo e intensa ma piacevole. Dona capelli con riflessi, morbidi e facili da pettinare.
Mi piace molto perché i capelli risultano morbidi, durano puliti anche tre giorni, al sole risultano molto luminosi.
Shampoo té verde e menta per capelli grassi
E' uno shampoo al mentolo e té verde ideale per capelli normali o grassi, ideale per detergere in profondità ma con delicatezza. Contiene inoltre vitamina A e C e minerali benefici per i capelli.
Il té verde è ideale per problematiche come psoriasi e forfora, allevia infatti le irritazioni del cuoio capelluto. Personalmente non ho una cute grassa, ho però differenti problemi imputabili a una dermatite allergica. Questo shampoo è l'ideale per me poiché rispetta la cute e la deterge a fondo.
La detersione del viso è molto importante, soprattutto la sera è essenziale rimuovere make up e tracce di sporco, questa semplice procedura aiuterà a mantenere la pelle idratata, luminoso e morbida anche in futuro e in età più avanzata. Mai andare a letto senza aver rimosso il make up, ricordatelo!
Latte detergente Aloe Vera 
E' ideale per rimuovere make up e impurità, rispetta la cute, non brucia e don una pelle pulita e morbida grazie all'aloe vera. La texture è leggermente liquida ma è sufficiente una piccola quantità di prodotto per rimuovere tutte le impurità. La profumazione è persistente, profuma quasi di erbe. Non contiene parabeni e siliconi, inoltre non è testato su animali.
La profumazione è inebriante, in genere utilizzo prodotti con profumazioni delicate e poco persistenti, non da fastidio ma è comunque gusto personale. Rimuove il make up senza strofinare, bb cream ma anche fondotinta, eyeliner e mascara senza alcun tipo di problema. La pelle risulta morbida e la sensazione successiva al risciacquo è piacevole poiché la pelle non tira.
Tonico viso Acqua di Rose 
Dopo aver deterso la pelle, mattina e sera, utilizzo il tonico. La profumazione all'acqua di rose e davvero piacevole e il prodotto sulla pelle risulta molto delicato. Lo applico direttamente con i polpastrelli picchiettando con delicatezza ma può essere applicato anche con un batuffolo di cotone su tutto il viso con movimenti circolari. E' ideale per regolare il Ph, idrata e tonifica la pelle e dona luminosità. Non contiene parabeni e siliconi, inoltre non è testato su animali.

8 commenti:

  1. Molto interessanti questi prodotti mi piacerebbe provare quello contenente Aloe vera

    RispondiElimina
  2. sembrano degli ottimi prodotti, non conoscevo il marchio ma mi piacerebbe molto provarlo!

    RispondiElimina
  3. Niente male, li proverei volentieri anche perché amo le novità!

    RispondiElimina
  4. stavo pensando di cambiare shampoo perche' i miei capelli sono appesantiti, vorrei i provare dei prodotti buoni e naturali questi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  5. Sembrano molto interessanti questi prodotti! :) ... Mi incuriosisce molto il latte detergente all'aloe vera! :)

    RispondiElimina
  6. Hello ,
    Looks really like great products!
    Thanks for the review
    Enjoy your weekend !
    http://helenamybeauty.over-blog.com/2017/04/flibustier-paris-une-tendance-flibustier-paris-a-trend.html

    RispondiElimina
  7. sono davvero molto interessanti questi prodotti, assolutamente da provare! Promossi!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo il brand..da provare!

    RispondiElimina