giovedì 20 aprile 2017

Look naturale e luminoso con Labo Filler Make-Up

Labo Filler Make-Up è la nuova linea di prodotti di ultima generazione ideata da Labo Suisse. Questa linea make-up è ideata per contrastare l’invecchiamento cutaneo, dona inoltre vitalità alla pelle e la idrata e protegge dagli agenti esterni svolgendo un’azione filler sui tessuti cutanei del viso.
Con la bella stagione la mia carnagione è comunque chiara e pallida, ho scelto quindi il fard Compatto numero 52 Apricot, si tratta di una serie di colori pescati, il colore più chiaro utile da utilizzare anche come illuminante. Finish matt ma luminoso in contemporanea, è facile da applicare e da sfumare, permette quindi un look sofisticato e distintivo.
E' un blush dalla scrivenza ottima e la durata è davvero stupefacente, contiene il complesso brevettato dei 6 acidi Ialuronici di Fillerina.
Lo trovo ideale per illuminare il colorito, scolpire il volto e ricreare quindi l'ambita forma ovale in modo naturale.
Non contiene: nickel, cromo e cobalto ed è ipoallergenico.
Lo applico con il blush brush della stessa linea e il risultato è naturale e luminoso.
Si tratta di un pennello morbido e delicato, utile per creare giochi di luci e ombre e per donare volume al viso. E' un accessorio ideale da utilizzare su guance e sui contorni del viso grazie alla sua forma obliqua. Può essere utilizzato anche per l'applicazione di terre abbronzanti e terre illuminanti.

13 commenti:

  1. Che bello questo fard, mi piacciono un sacco le suee sfumature

    RispondiElimina
  2. Oh mamma, che lusso questo fard! Persino il packaging è stupendo... davvero unico nel suo genere!

    RispondiElimina
  3. Davvero splendido questo fard...colori bellissimi .oltre al packaging, che e da favola

    RispondiElimina
  4. bello questo blush, penso sarebbe adatto anche alla mia carnagione chiara, lo vedo molto primaverile!

    RispondiElimina
  5. wuau bellissimo il blush ha un colore che mi attira moltissimo anche l'occhio vuole la sua parte il packaging è stupendo

    RispondiElimina
  6. Io mi trucco poco matita, poco rimmel ma il fard non deve mai mancare

    RispondiElimina
  7. bello questo blush , colori freschi e delicati adatti a questa stagione devo prenderlo anche io

    RispondiElimina
  8. mi piacciono le tonalità di questo blush, molto bello anche il suo packing

    RispondiElimina
  9. che bello questo fard,oltre alla bellissima tonalità ,meraviglioso anche nel packaging

    RispondiElimina
  10. elegante sia nel packaging che nella cialda, una colorazione tenue e femminile. bello e maneggevole anche il brush. fantastico il suo effetto filler vorrei testarlo su di me!

    RispondiElimina
  11. questo blush mi piace molto delicato e anche tenue devo prenderlo anche io

    RispondiElimina
  12. Ma che bei colori! Poi anche il packaging è stupendo. Lo voglio anch'io.

    RispondiElimina
  13. Bellissime nuances questo fard , anche il packaging è davvero molto curato

    RispondiElimina