giovedì 13 aprile 2017

Nuova collezione Coastal Living di Yankee Candle

Coastal Living è la nuova collezione Yankee Candle per la Primavera Estate 2017, si compone di quattro emozionanti fragranze, ideali per trasportarci verso una piacevole passeggiata sulla costa.
Con il mare ho un forte legame, spesso, durante l'inverno ne sento la mancanza.
Mi manca il suo fascino, il rumore delle onde, il profumo di sale e della sensazione di camminare con la sabbia sotto ai piedi. Yankee Candle rievoca fedelmente i momenti trascorsi in riva al mare con fragranze in grado di trasmettere emozioni uniche.
Inutile essere ripetitivi e spiegare le caratteristiche uniche delle candele più famose al mondo, per chi si fosse perso dritte, impressioni e consigli può visionare tutti i miei post sulle collezioni passate Qui.
Non solo piacevoli e favolose fragranze dai mille pregi, ma anche elementi d'arredo eleganti e di classe ideali per rendere accogliente e stilosa la propria abitazione.
Twilight Dusk è un tocco speciale, ideale da utilizzare per ambienti interno o all'estero questi accessori ricreano l'armonia del passaggio tra il crepuscolo e il tramonto, con sfumature di blu e bronzo.
Sea Air è una fragranza prettamente estiva con note marine e accenti fioriti di ciclamino e rosa.
Una fragranza avvolgente in grado di risvegliare i sensi.
Coastal Living è una fragranza fresca, mix intrigante dolce e salato, di fiori costieri trasportati dalla calda brezza del mare.
Driftwood è una fragranza discreta e piacevole dall'aroma salato di legni sulla spiaggia, baciati dal mare e riscaldati dal sole.
Fragranze avvolgenti, emozionanti e uniche, una collezione tutta da scoprire. Io personalmente ho scelto due giare medie e una piccola, le trovo ideali per profumare ambienti mediamente grandi e per la camera da letto. Oltre al lato estetico hanno anche un lato funzionale poiché per spegnere il fuoco è sufficiente chiudere la giara. Le giare in vetro oltre a essere un elemento d'arredo affascinante possono essere riutilizzate come porta conchiglie o in altri vari modi. La giara media ha una durata di circa 65-90 ore, la giara piccola ha una durata di circa 25-40 ore.

21 commenti:

  1. Ma che carini gli accessori che trasformano la candela in lampada... la prossima volta che vado alla Coin li prendo anche io!

    RispondiElimina
  2. Molto belli fantasiosi e particolari mi piacerebbe acquistarli

    RispondiElimina
  3. adoro le candele che particolari queste profumazioni, deve essere molto bella quella sea air

    RispondiElimina
  4. io amo le yankee candles, devo provare queste nuove fragranze!

    RispondiElimina
  5. bellissime le yankee candles hanno le profumazioni fantastiche

    RispondiElimina
  6. Le candele profumate sono la mia passione e queste hanno delle magnifiche profumazioni

    RispondiElimina
  7. io amo queste candele , ne ho una in camera da letto e sento sempre il profumo anche da spente , secondo me sono le migliori in commercio, queste nuove profumazioni le devo prendere cosi le unisco alla mia coolezione

    RispondiElimina
  8. già ho un grande problema con le yankee (ossessionata) poi mi fai una recensione dove mi vien voglia di andare in negozio a svaligiare tutto...no brava...ti mando il conto ahahah

    RispondiElimina
  9. queste candele sono sinonimo di qualita' e di un profumo intenso anche da spente devo provarle anche io queste nuove fragaranze

    RispondiElimina
  10. Adoro le candele Yankee sono profumatissime,la nuova collezione Coastal Living è a dir poco stupenda. le voglio provare tutte :)

    RispondiElimina
  11. non le ho ancora provate, devo cercare queste nuove profumazioni

    RispondiElimina
  12. Ottime le candele Yankee, grazie per averci fatto conoscere la nuova collezione : mi intriga molto la fragranza estiva con note marine e accenti fioriti di ciclamino e rosa. La volgio assolutamente provare . Un saluto e tanti auguri di Buona pasqua . Daniela.

    RispondiElimina
  13. Che belle novità! Adoro le yankee candle ;)

    RispondiElimina
  14. io ho la fortuna di avere il mare a pochi km da casa, ma devo dire che adoro che la mia stanza possa avere tutti gli odori freschi ed intensi dell'estate. poi sono splendide queste jar!

    RispondiElimina
  15. Sono candele meravigliose profumi ottimi sicuramente molto care ma la qualità è ottima e ne vale la pena

    RispondiElimina
  16. Adoro le Yankee Candle, sono meravigliose! Ne possiedo solo 2 ma non ti nascondo che ne voglio comprare altre! Buona Pasqua, cara!

    RispondiElimina
  17. ma daiiiiiiiiiiii...questa nuova collezione non l'ho ancora presa...ma sarà mia nei prossimi giorni <3

    RispondiElimina
  18. Queste nuove fragranze devono essere ottime, anche l'accessorio e' un'idea carina

    RispondiElimina
  19. Davvero meravigliosa, io adoro le candele in tutte le forme, molto carine

    RispondiElimina
  20. Paralume e piattino sono fantastici! Che voglia di annusare questa nuova collezione!

    RispondiElimina