martedì 25 aprile 2017

Nuova linea MAKE UP À PORTER di Regina Schrecker

Rinnovare periodicamente il beauty è importante, non solo per evitare spiacevoli sfoghi o reazioni allergiche dati da prodotti datati, ma anche per abbracciare nuove tendenze e scoprire nuovi prodotti dal rapporto qualità prezzo ottimi.
Regina Schrecker inizia come modella-indossatrice sulle passerelle di Roma e Parigi con i più grandi maestri dell’alta moda. Eletta Lady Universe, è passata poi alla moda come free-lance fashion designer. Crea la sua Home Luxury Collection ma poi torna in profumeria realizzando la linea MAKE UP À PORTER, un maquillage di elevato standard qualitativi, dedicato alle donne che amano prendersi cura di sé.
Regina Schrecker propone la nuova linea MAKE UP À PORTER, prodotti essenziali e alla moda per la cura della pelle di ogni donna dalle formulazioni attente al benessere e alla bellezza. Regina Make up è made in Italy e le proposte si distinguono poiché prive di parabeni, petrolati, dermatologicamente e olfalmologicamente testata.
Soft Skin Foundation è un un fondotinta dalla coprenza medio-alta studiato per pelli secche, ideale per la stagione estiva poiché idrorepellente, resiste al caldo umido contrastando l'effetto lucido. L'emulsione è molto confortevole e leggera, uniforma l'incarnato e corregge le piccole imperfezioni.
Cera d’api e vitamina E garantiscono idratazione e protezione naturale alla pelle. Superati i dubbi iniziali ho applicato il prodotto con la spugnetta in dotazione (in lattice), permette un applicazione precisa e facilmente modulabile, nonostante la coprenza media il risultato è naturale e effettivamente confortevole. Applico il fondotinta prelevando una piccola quantità di prodotto, inizio dal centro e sfumo verso la parte esterna del viso con movimenti circolari, picchietto e trascino. A mio avviso l'applicazione è molto importante, trascurando i dettagli e risparmiando tempo si rischia di ottenere un risultato poco piacevole. Da applicare da solo, senza utilizzare prima base, creme o primer.
L'unico neo di questo prodotto è per me la colorazione, il soft skin foundation n° 2 è infatti una colorazione ideale per pelli già abbronzate o olivastre, con la mia colorazione bianca risulta infatti, leggermente più scuro del mio incarnato, conto però di utilizzarlo più frequentemente appena avrò un colorito presentabile.
Jaluron Power è una base viso make up levigante velvet effect. Si tratta di un vero e proprio siero anti-età, ad effetto filler, dona alla pelle idratazione, morbidezza e turgore. Mi piace molto poiché facilita l'adesione delle polveri applicate successivamente e quindi come risultato finale il make up ha una durata elevata. Ovviamente è da utilizzare su pelle detersa, dopo aver applicato la crema viso e prima del fondotinta.
Non è mia abitudine utilizzare prodotti di questa tipologia spesso, ma è un prodotto da avere nel beauty e sfoderare alla giusta occasione e ogni qualvolta si abbia la necessità di un make-up duraturo e perfetto.
I lipstick sono i maggiori prodotti make up che suscitano in me curiosità, per un periodo utilizzavo solo nuance viranti al rosso, fino a poco tempo fa ero in modalità nude, poi è arrivato lui... Lip Butterfly Rosso labbra n°07 e... Mood Red sia!
La nuance n° 07 un rosso freddo e intenso dal finish opaco, texture leggera vellutata e cremosa la copertura è perfetta e dura a lungo.
Dalla prima passata ha un ottima scrivenza, è facile da stendere e anche senza applicare sotto una base apposita per labbra o una matita non sborda e dura a lungo. Al suo interno troviamo ingredienti funzionali come Olio di Oliva, Olio di Jojoba ed Aloe vera, ideali per idratare.

Powder Luscious n 03 è una terra anti-age dalla texture setosa, leggera e vellutata, ha uno straordinario potere di idratazione grazie alla presenza di Olio di Argan. Svolge inoltre una funzione emolliente anti-age grazie alla presenza di olio di oliva, olio di jojoba, olio di mandorle, vitamina E ed aloe vera. La colorazione è bella scura, la utilizzo modulandola tantissimo e applicandola sul viso in modo da ottenere l'ovale definito e scolpito. Utile anche fuori casa, sul comparto inferiore è presente infatti un pratico pennellino utile per ritoccare il make-up.
Make- up che personalmente consiglio, superata la diffidenza iniziale per il soft skin foundation, ho amato ogni singolo prodotto, peraltro l' elevato standard qualitativo è un segno distintivo del brand, indispensabile per una donna che ama prendersi cura di sé.

16 commenti:

  1. Bellissimi articoli, il rossetto rosso e' il mio preferito e sembra avere un'ottima pigmentazione. Grazie delle info

    RispondiElimina
  2. Quel colore di rossetto ti sta un amore, sei bellissima tesoro

    RispondiElimina
  3. bellissimo il rossetto, bei prodotti , grazie per le info cara

    RispondiElimina
  4. è la prima volta che sento parlare di questo marchio, mi incuriossice molto la a base viso levigante oltre alla tonalità del rossetto stupenda!

    RispondiElimina
  5. mi piace molto la tonalità del rossetto, bello e delicato anche quella del fondotinta

    RispondiElimina
  6. Ultimamente questo brand sta spopolando. Bellissimo il rossetto, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Sembrano eccellenti questi prodotti make-up, il fondotinta e la terra compatta sono anche del colore che amo di più, sarebbero l'ideale per la pelle del mio viso, li devo provare, grazie delle info cara.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il psackaging di questi prodotti, io adoro i rossetti rossi e questo e stupendo....

    RispondiElimina
  9. Bella questa nuova linea di make up, mi piace molto la tonalità di rosso del rossetto che ti dona anche tanto!

    RispondiElimina
  10. Sarei proprio curiosa di provare il Soft Skin Foundation, mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
  11. Brand novità per me, trovo gli articoli che hai presentato molto interessanti, faccio una visitina al sito per vedere più prodotti. .. Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  12. conosco il brand ma non i suoi prodotti nel senso che non li ho mai provati, è arrivato il momento, il rossetto mi piace tanto, grazie

    RispondiElimina
  13. Conoscevo già il brand Regina Shrecker ma non ho mai provato nulla della sua linea makeup

    RispondiElimina
  14. Devo dire che il rossetto è il mio prodotto preferito! Sai che il makeup Regina Shrecker è per me una novità? Credevo che il marchio si occupasse di tutt'altro.

    RispondiElimina
  15. molto interessante questo nuovo brand, tutto stupendo ,per non parlare del rossetto, ti dona tantissimo!

    RispondiElimina