mercoledì 12 aprile 2017

Spring Look with Zaful

I look primaverili sono sempre colorati e briosi, io amo il nero invece, snellisce e mi fa sentire sicura.
E' da un qualche tempo che penso di dare colore al mio look ma, puntualmente il nero vince sempre. i colori hanno spazio solo con dettagli e accessori.
Il blazer è un must versatile indispensabile da possedere, casual o elegante, da modulare con accessori e dettagli sempre differenti.
Ho acquistato il Blazer nero presso Zaful e qui lo indosso con t-shirt rosa confetto, leggings e sneackers. Lo adoro, che ne pensate? Avete mai acquistato presso Zaful?

4 commenti:

  1. Io adoro il blazer nero eppure mi manca... quasi quasi lo prendo anche io

    RispondiElimina
  2. Un look primaverile azzeccato...ti sta bene e mi piace molto

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo questo look è proprio il mio stile e credo che sia l'ideale in questo periodo. Ho proprio bisogno di un blazer nero quello che ho si è rovinato.

    RispondiElimina