lunedì 10 aprile 2017

Super Capelli con la nuova linea ai Super Frutti di Fructis

Si possono avere capelli normali, fini, secchi, grassi, colorati, mossi o lisci, danneggiati, secchi o sciupati, non ha importanza, c’è un solo obiettivo per noi donne: ottenere #Supercapelli morbidi, idratati e luminosi. La nuova generazione di prodotti haircare di Fructis è tutto ciò di cui i nostri capelli hanno bisogno per ottenere una chioma vitale e curata. Fructis si ispira ai #Superfrutti come il burro di Karitè, il cocco, l’amla, il cetriolo, tutti selezionati per le loro proprietà e virtù. I prodotti della gamma Fructis si ispirano quindi alla natura, giocano un ruolo fondamentale le conoscenze tecniche e l’esperienza ventennale. Le nuove formule sono dunque migliorate e l’efficacia è potenziata. Gli attivi nutrienti della frutta attraggono da sempre l’attenzione dei laboratori Garnier. Al fulcro di tutte le formule Fructis troviamo i Superfrutti, un concentrato di ingredienti selezionati per diverse tipologie di capelli e concentrato di attivi di frutti fortificati dalle proprietà rinforzanti. Tra gli attivi troviamo: canna da zucchero, estratto di tè verde, vitamina B3 e B6, insieme a succo di mela, acido citrico e un derivato di proteina del limone. Test di laboratorio dimostrano che il concentrato fornisce lucentezza e forza ai capelli. Fructis è moderno, cool, divertente e spensierato, package in pet riciclato e 100 % riciclabile.
Per me ho scelto la linea PURE NON-STOP composta da tre prodotti:
Pure Non-Stop Cucumber Fresh Shampoo Fortificante,
Pure Non-Stop Cucumber Fresh Shampoo Senz’acqua, 
Pure Non-Stop Coconut Water Shampoo Fortificante.
Senza siliconi e senza parabeni, testati dermatologicamente. Pure Non-Stop Cucumber Fresh Shampoo Fortificante e Pure Non-Stop Cucumber Fresh Shampoo Senz’acqua sono ideali per permettere ai capelli tendenzialmente grassi di rimanere puliti più a lungo. Lo shampoo fortificante unisce l’estratto di cetriolo con agenti purificanti, ideale quindi per rafforzare e purificare i capelli e cuoio capelluto. I capelli risultano forti, luminosi e sani! Con lo shampoo senz’acqua si ottengono gli stessi risultati e si ha poi la possibilità di rimandare il prossimo shampoo. La profumazione è davvero avvolgente ma delicata, permane sulla chioma per qualche giorno.
Pure non Stop Coconut Water shampoo fortificante è ideale per capelli con punte secche e radici grasse. La formula è particolarmente delicata poiché senza siliconi, con acqua di cocco e agenti purificanti, ideale quindi per idratare le punte e purificare il cuoio capelluto. I capelli risultano leggeri e morbidi, facili da pettinare e luminosi. La variante Coconut Water è la mia preferita, i miei capelli risultano pieni di vita e morbidi nonché rinati, la profumazione di cocco inoltre è fresca, piacevole e permane a lungo.
Pienamente soddisfatta di questa nuova linea Fructis, ora sono curiosa di provare Hydra Liss e Oil Repair 3 Burro di Karité.
Voi avete già provato le nuove formule #Fructis? #garnierambassador
FRUCTIS SUPERCAPELLI

32 commenti:

  1. Quant'è bella la scatola? *-*
    Mi ispira molto questa linea naturale, soprattutto lo shampoo Coconut Water!

    RispondiElimina
  2. In questi giorni ho sentito molto parlare dei nuovi prodotti Fructis..direi che ora sono proprio curiosa di provarli!

    XOXO

    Cami

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa loro nuova linea, mi trovo bene con i loro prodotti, devo cercare questi nuovi

    RispondiElimina
  4. Mio marito usa spessissimo lo shampoo Fructis e si trova molto bene. Ogni tanto lo uso anche io e non posso che dirne bene!

    RispondiElimina
  5. anche io utilizzo i prodotti fructis , quest non li ho ancora provati ma devo farlo come li trovo al super

    RispondiElimina
  6. mi sono sempre trovata bene con i prodotti fructis, li uso regolarmente, proverò anche questa nuova linea

    RispondiElimina
  7. non sapevo di questa linea mi incuriosiscono molto li cercherò

    RispondiElimina
  8. Ultimamente sto provando la linea addio danni!

    RispondiElimina
  9. Mai provati li userò per domare i miei ricci ribelli

    RispondiElimina
  10. Questa nuova linea mi incuriosisce molto...appena posso la provo e poi vi faccio sapere :)

    RispondiElimina
  11. Prodotti davvero utili. Questa marca mi piace

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questa linea..da provare! ;)

    RispondiElimina
  13. Questa nuova linea mi è nuova ma devo dire che mi piace molto la combinazione di ingredienti e il fatto che sia priva di siliconi.

    RispondiElimina
  14. Ne ho sentito parlare già sul web e penso che qualche tipo lo proverò giusto per vedere cosa cambia rispetto alla vecchia formula

    RispondiElimina
  15. Sembra una linea molto interessante!

    RispondiElimina
  16. Oddio devo provar assolutamente questa nuova linea.

    RispondiElimina
  17. Domani vado assolutamente a cercare quello al cocco =)

    RispondiElimina
  18. ho i capelli secchi ma in estate mi si ingrassano sulle radici data l'umidità delle mie parti quindi la versione al cocco riequilibrante sarebbe perfetta per me. mi piace che non contengano ingredienti nocivi e proverò sicuramente la versione fresh senz'acqua!

    RispondiElimina
  19. Mi sono sempre trovata benissimo con i prodotti Fructis.
    Qui non li ho ancora trovati purtroppo! Mi incuriosiscono molto Pure Non-Stop Cucumber Fresh Shampoo Fortificante,
    e Pure Non-Stop Cucumber Fresh Shampoo Senz’acqua, non amando particolarmente la profumazione al cocco.

    RispondiElimina
  20. Amo il cocco e conosco le sue proprietà sono molto curiosa di provare questa nuova liNea della Fructis

    RispondiElimina
  21. voglio proprio provare la linea al cocco. mi incuriosisce tantissimo!

    RispondiElimina
  22. Non conosco questa linea, solitamente utilizzo la gamma classica. La proverò

    RispondiElimina
  23. Non ho ancora visto questi prodotti al supermrcato, voglio assolutamente provarli...

    RispondiElimina
  24. Non ho provato proprio questi ma altri della stessa linea si e mi piacciono

    RispondiElimina
  25. molto interessante! Quando si tratta di capelli provo nuovi prdotti con molto piacere!

    RispondiElimina
  26. Non vedo l'ora di provare quello alla Coconut water, sia x esigenze dei miei capelli che x la profumazione!

    RispondiElimina
  27. Ottimi, li sto testando anche io!!

    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com

    RispondiElimina
  28. Ho molto sentito parlare di questi prodotti in questo periodo sono molto curiosa spero di trovarli e al supermercato per poterli provare

    RispondiElimina
  29. davvero interessante come post!

    PS sono arrivata al tuo blog per caso, ci ho fatto un giro veloce e mi sono subito aggiunta ai tuoi lettori fissi!
    Luisa

    RispondiElimina