giovedì 6 aprile 2017

Tazza personalizzata Saal-Digital

Chi dice che la personalizzazione e lo stile siano necessari solo fuori casa si sbaglia.
Biancheria, arredo e accessori anonimi, non sono da me. D'altronde una casa funzionale e curata rispecchia umore e abitudini di chi ci vive, non credete?
Le caratteristiche più importanti di un'accessorio sono indubbiamente: buon rapporto qualità prezzo, estetica soddisfacente e reperibilità.
Solo un isolano come me può capire quanto sia difficile avere l'oggetto dei desideri, posarlo sul tavolino di casa o custodirlo con cura all'interno della credenza.
E' un dettaglio facilmente trascurabile per chi vive nei pressi di una grande città, per me, purtroppo non è sempre fattibile. In questi ultimi tempi però qualcosa sta cambiando, grazie a Internet tutto è diventato più semplice, un oggetto che cerchi da tempo diventa così  tuo con un semplice click.
Saal-Digital.it  è uno store online con caratteristiche vincenti, qualità eccelsa dei prodotti disponibili, professionalità e ottimo servizio.
Gli articoli disponibili sono tanti, si spazia da foto, fotolibri, fotoquaderni a articoli da regalo come tazze personalizzabili, puzzle, cuscini, cover magliette e tanto altro.
Ho acquistato una tazza di ceramica personalizzata,  di colore rosso e scegliendo un immagine panoramica  con dettaglio unghie smaltate di rosso, quindi in linea con i miei gusti. Realizzarla è stato molto semplice, ho scaricato un immagine di mio gusto, ho aperto il sito e seguito le istruzioni riportate.
La tazza si presenta molto bene, è solida e pratica da utilizzare, l'impugnatura e la parte interna colorate la rendono molto carina.
Idele per iniziare la giornata nel migliore dei modi e concedersi una bevanda calda o per finire la giornata con una tisana rilassante.

14 commenti:

  1. E' una tazza molto bella, la stampa con cui hai scelto di personalizzarla mi piace molto

    RispondiElimina
  2. Graziosissima la tua tazza personalizzata. Io ho acquistato un pannello fotografico proprio su questo sito molto valido.

    RispondiElimina
  3. Bella questa tazza, hai scelto un motivo originale e di grande effetto.

    RispondiElimina
  4. Molto bella questa tazza personalizzata. Mi hai dato un'idea per i regali ai nipotini. grazie

    RispondiElimina
  5. ma che bella questa tazza, io adoro gli oggetti personalizzati, vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  6. la stampa è davvero perfetta. lucida, piena e brillante anche su una superficie curva come quella della tazza. davvero un ottimo lavoro Saal-digital!

    RispondiElimina
  7. molto bella questa tazza, mi piace la foto che è impressa su, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  8. personalizzare un oggetto o un dono ci permette di sganciarci dalla produzione di massa e la sua omologazione. la tazza è davvero ben fatta, con una stampa perfetta!

    RispondiElimina
  9. stupenda questa tazza personalizzata,la stampa è perfetta ,i colori molto nitidi e brillanti

    RispondiElimina
  10. Davvero bellissima questa tazza, ne voglio proprio fare una per i miei bambini

    RispondiElimina
  11. È davvero stupenda questa tazza, mi piace molto l'immagine che hai scelto x personalizzarla è quasi un peccato usarla x quanto è bella!

    RispondiElimina
  12. che bella la tua tazza molto particolare, devo visitare il sito e vedere cosa personalizzare visto che ho anche tante foto da far stampare

    RispondiElimina
  13. è davvero molto bella la tua tazza personalizzata, io adoro il rosso... uno dei miei colori preferiti

    RispondiElimina
  14. Complimenti per la scelta, dire che è bellissima è dir poco. Io adoro gli articoli personalizzabili.

    RispondiElimina